Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
OT per Sportivo:
l'attore che duetta con Banfi in Cornetti alla crema è Gianni Cavina, scomparso qualche anno fa.
Negli anni 90 portò sugli schermi Rai il personaggio dell'ispettore Sarti Antonio, tratto da alcuni romanzi dello scrittore bolognese Loriano Machiavelli di cui consiglio la lettura.
Maglia e Città ha scritto: mer lug 22, 2026 17:55
Per chi come me c'era a quel Bari - Castel di Sangro, tutto ciò è un calcio nei c.oglioni
Mentre stai con la testa nel cesso...
Ma pare piaccia a molti eh...
A noi tifosi non piace, ad alcuni giornalisti piace ancora, visto l'entusiasmo di alcuni loro articoli.
Qui si sta insieme e si prova a farci coraggio a vicenda, sperando in tempi migliori.
Panzer8 ha scritto: mer lug 22, 2026 18:33
OT per Sportivo:
l'attore che duetta con Banfi in Cornetti alla crema è Gianni Cavina, scomparso qualche anno fa.
Negli anni 90 portò sugli schermi Rai il personaggio dell'ispettore Sarti Antonio, tratto da alcuni romanzi dello scrittore bolognese Loriano Machiavelli di cui consiglio la lettura.
Oh, non ne ero a conoscenza. Non ho seguito la sua carriera, ma secondo me recitò molto bene in quel film di Banfi, in veste di spalla comica. Ti ringrazio per queste informazioni. Mi segnerò i tuoi consigli.
Curiosità: il Castel di Sangro sta giocando senza un portiere di ruolo, ma con un giocatore di movimento adattato.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Per i più curiosi, sul sito di PianetaBari mi sembra abbiano messo il video del goal di Verreth su punizione. Eeeeeeh ... mi sa che Pucino rischia di perdere il posto da battitore titolare.