Simm e chiù ffott
Bari - Castel di Sangro: ignoriamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Bari - Castel di Sangro: ignoriamola insieme
Ah, ma stava la partita?!?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Ma il progressivo di Bari-Castel di Sangro?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Amichevoli con il portiere volante?lacrimeamare ha scritto: mer lug 22, 2026 18:41 Curiosità: il Castel di Sangro sta giocando senza un portiere di ruolo, ma con un giocatore di movimento adattato.
A 15 anni smettemmo....
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Abbrescia, Guido e Caputi fateci sognare domani!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Solo una curiosità, hanno evitato di indossare i nostri colori?
Perché almeno questo dovremmo chiedere!
Perché almeno questo dovremmo chiedere!
Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

Da inchiesta ho giocato due fisso truccata soldi a palate idem anno scorso fecero lo stesso pacco ,,, ovvero riciclano denaro sporco sulle scommesse e amichevoli estive cmq bari finita 17_0 ho lettobboy464 ha scritto: mer lug 22, 2026 21:17Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
Se uno arriva a scommettere anche su le amichevoli estive o è un ludopatico o uno ‘poco scaltro’ilducadellasud ha scritto:Da inchiesta ho giocato due fisso truccata soldi a palate idem anno scorso fecero lo stesso pacco ,,, ovvero riciclano denaro sporco sulle scommesse e amichevoli estive cmq bari finita 17_0 ho lettobboy464 ha scritto: mer lug 22, 2026 21:17Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
Stava l'arrivata! A parte questi dettagli di chi partiva e chi veniva, devo dire che chi ben inizia, in gulo va la pizza!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Onestissm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
viafiorino
- Fedelissimo

47 a 0ilducadellasud ha scritto: mer lug 22, 2026 21:31Da inchiesta ho giocato due fisso truccata soldi a palate idem anno scorso fecero lo stesso pacco ,,, ovvero riciclano denaro sporco sulle scommesse e amichevoli estive cmq bari finita 17_0 ho lettobboy464 ha scritto: mer lug 22, 2026 21:17Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Li pecurari hanno vinto con questi 356-0viafiorino ha scritto: mer lug 22, 2026 21:5647 a 0ilducadellasud ha scritto: mer lug 22, 2026 21:31Da inchiesta ho giocato due fisso truccata soldi a palate idem anno scorso fecero lo stesso pacco ,,, ovvero riciclano denaro sporco sulle scommesse e amichevoli estive cmq bari finita 17_0 ho lettobboy464 ha scritto: mer lug 22, 2026 21:17Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- saverio67
- Fedelissimo

48 milioni a zero
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
ilducadellasud
- Fedelissimo

24 0 le pecorelascrocca ha scritto: mer lug 22, 2026 21:59Li pecurari hanno vinto con questi 356-0viafiorino ha scritto: mer lug 22, 2026 21:5647 a 0ilducadellasud ha scritto: mer lug 22, 2026 21:31Da inchiesta ho giocato due fisso truccata soldi a palate idem anno scorso fecero lo stesso pacco ,,, ovvero riciclano denaro sporco sulle scommesse e amichevoli estive cmq bari finita 17_0 ho lettobboy464 ha scritto: mer lug 22, 2026 21:17Una gioiacalamaro ha scritto:Napoli-Arezzo 1-3, chi ben comincia…
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
roberto76 GO ROBY GO
DUCA