Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Autografi e selfie a gogò per i napoletani b li presenti!
Bari secondo Aurelio De Laurentiis è l’ottava tifoseria italiana e ha 1.200.000 tifosi. Dico io, meritano tutta questa considerazione 20 scappati di casa che sono andati a Roccaraso?
BariCatanzaro1972 ha scritto:Autografi e selfie a gogò per i napoletani b li presenti!
Bari secondo Aurelio De Laurentiis è l’ottava tifoseria italiana e ha 1.200.000 tifosi. Dico io, meritano tutta questa considerazione 20 scappati di casa che sono andati a Roccaraso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra cui anche parenti di giocatori, detto ieri a pb.
secondo me sono andati i parenti della marmaglia di primavera convocati in ritiro, avrebbe senso..mi metto nei panni dei miei genitori se a 18-19 anni mi avessero convocato a Roccaraso in ritiro con il bari..sarebbero venuti in 5-6 da bari a fare qualche giorno di vacanza
Ubares92 ha scritto:secondo me sono andati i parenti della marmaglia di primavera convocati in ritiro, avrebbe senso..mi metto nei panni dei miei genitori se a 18-19 anni mi avessero convocato a Roccaraso in ritiro con il bari..sarebbero venuti in 5-6 da bari a fare qualche giorno di vacanza
Ma anche in 5-600
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Ubares92 ha scritto:secondo me sono andati i parenti della marmaglia di primavera convocati in ritiro, avrebbe senso..mi metto nei panni dei miei genitori se a 18-19 anni mi avessero convocato a Roccaraso in ritiro con il bari..sarebbero venuti in 5-6 da bari a fare qualche giorno di vacanza
Ma anche in 5-600
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
MP a de crescenzo
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.