Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Arizona ha scritto: gio lug 30, 2026 11:20
tralasciando gli ultras (scritto volutamente con l'iniziale minuscola)
Da oggi, per correttezza terminologica e per decenza, proporrei di sostituire il termine "ultras" con "nero-vestiti" e il temine "Bari" con "SSC" o "Napoli B" o "Filmaurese", propendendo per quest'ultimo.
Sentite come suona bene, soprattutto nei derby:
Giugliano-Filmaurese, Filmaurese-Sorrento, Savoia-Filmaurese, Scafatese-Filmaurese, Filmaurese-Cavese ecc.
Senza offendere, tralasciando gli ultras (scritto volutamente con l'iniziale minuscola) si può dire che sono dei ********** (mi sono asteriscato da solo) anche i tifosi 'normali' che decideranno di andare 'solo' in trasferta?
E si può dire che, ancora peggio, lo saranno coloro che andranno in trasferta acquistando il pacchetto dagli ultras, consentendo loro di guadagnarci?
Si deve dire!!! Dei grandissimi C.O.G.L.I.O.N.I !!!!
tralasciando gli ultras (scritto volutamente con l'iniziale minuscola)
Da oggi, per correttezza terminologica e per decenza, proporrei di sostituire il termine "ultras" con "nero-vestiti" e il temine "Bari" con "SSC" o "Napoli B" o "Filmaurese", propendendo per quest'ultimo.
Sentite come suona bene, soprattutto nei derby:
Giugliano-Filmaurese, Filmaurese-Sorrento, Savoia-Filmaurese, Scafatese-Filmaurese, Filmaurese-Cavese ecc.
Davvero, come se nulla fosse accaduto.
E quindi forza, tutti pronti per la prima in casa!
Caro Arizona, il nostro ormai e' diventato un esperimento sociale, ma non solo di quei pagliacci che occupano il petalo centrale della nord, ma di tutta la città! Fin dove si deve precipitare per svegliarsi? Questa la domanda che mi pongo e il motivo per cui spero si precipiti sempre più! Chissa', ma ahimè ci credo sempre meno, forse un giorno tutto questo finirà, ma nulla sarà più come prima...me e tanti come me non dimenticheranno!