Finchè vivrò Odierò i De Laurentis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Finchè vivrò Odierò i De Laurentis
Dovremmo pensarla tutti alla stessa maniera su questo punto, e invece con l'apprissimarsi della nuova stagione del Napoli B, ecco che le vergini riverginate (che tante cappelle hanno sondato in passato) ci vogliono spiegare che la squadra va sostenuta, che i giocatori non hanno colpa, e che mo neanche i De Laurentis hanno alcuna colpa, perchè è il SISTEMA che è sbagliato.
Ma va bene anche così, se non hai dignità e rispetto per le tue passioni, per la maglia biancorossa, come puoi aspettarti che altri, come i De Laurentis, possano rispettarla?
Altro che "onora la città , difendine i colori"... siamo al più normale per Bari " fottitene della città, e fatti i cazzi tuoi... che la domenica un motivo per andare al San Nicola, a passare due ore lontano dalla moglie, magari bevendosi 5 birre a 5 euro, si trova sempre!"
Ma va bene anche così, se non hai dignità e rispetto per le tue passioni, per la maglia biancorossa, come puoi aspettarti che altri, come i De Laurentis, possano rispettarla?
Altro che "onora la città , difendine i colori"... siamo al più normale per Bari " fottitene della città, e fatti i cazzi tuoi... che la domenica un motivo per andare al San Nicola, a passare due ore lontano dalla moglie, magari bevendosi 5 birre a 5 euro, si trova sempre!"
Re: Finchè vivrò Odierò i De Laurentis
Ora hai capito perché siamo in questa melma.... perché lo siamo sempre stati...ora è solo più evidente e nulla più!!!
Noi tifosi baresi siamo questi. Dei quaquaraquà. E niente ci può cambiare. Buon campionato .
- Httatubbar
- Galletto

se uno non ha rispetto di sé stesso, troverà tutte le scusa possibili
canterà sempre NON E' FRANCESCA
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché
Lei vive per me
poi Francesca se la fasc c l gnur ma intanto lui canta
Francesca se la fa con quelli che lo bullizzano, ma lui canta
Francesca se li porta a casa e insieme lo sfottono in faccia, ma lui canta NON E' FRANCESCA
Lei vive per me
canterà sempre NON E' FRANCESCA
Francesca non ha mai chiesto di più
Perché
Lei vive per me
poi Francesca se la fasc c l gnur ma intanto lui canta
Francesca se la fa con quelli che lo bullizzano, ma lui canta
Francesca se li porta a casa e insieme lo sfottono in faccia, ma lui canta NON E' FRANCESCA
Lei vive per me
- Ubares92
- Fedelissimo

Chi segue questo scempio e paga pure merita diarrea fulminante ogni sera da mo fino a maggio 2027
- Rosencratz
- Moderatore

Io non ho voglia di essere preso per il culo. Non sborseró piú un Euro per loro che siano biglietti o merchandising. Se qualcuno vuole farsi prendere per il culo, vada avanti ma non mi venisse a rompere i c******i con la storia della passione, la fede o l'amore per la cittá. Non finanzio chi strupra la mia passione, chi ridicolizza la mia fede e copre di ridicolo la cittá. E soprattutto non vi offendete se vi definisco LECCACULI DEI DELAURENTIS
TIFO PER IL BARI E NON IL NAPOLI B.
TIFO PER IL BARI E NON IL NAPOLI B.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Finchè vivrò,i De Laurentis Odierò!!!
Il Bari non vedro,l'abbonamento non faro'
e a Giggino a papa', sto katzo donero'!!
Il Bari non vedro,l'abbonamento non faro'
e a Giggino a papa', sto katzo donero'!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ovviamente mi associo a tutto ciò che è stato detto in questo topic