Ma a l'On. Boccia nessuno fa i complimenti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ma a l'On. Boccia nessuno fa i complimenti?
Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
Per la moglie.
Infatti....direi finto buonismo per tornaconto personaleBariCatanzaro1972 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:00Il buonismo e' solo di facciata questo sono più perfidi di un serpente a sonagli!discitur ha scritto: dom ago 02, 2026 14:58 Preferisco essere capra che pensa da solo e non pecora del gregge che gli dicono cosa dire o imparano a memoria quello che devono dite ed è per questo che se si offende qualcuno vuol dire che ho ragione e non si hanno più argomenti per discutere.Ribadisco ancora una volta che Bari è governata da incapaci che hanno ucciso il calcio per il loro buonismo e tornaconto clientelare.
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- Maglia e Città
- Fedelissimo

OnestissmPanzer8 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:26 Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
Ma secondo voi tra di loro parlano di politica?Maglia e Città ha scritto:OnestissmPanzer8 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:26 Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
Di sicuro non si scannano, visto che le "idee" sono le stesse.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
non è la prima volta!!!!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
Concordo, lasciamo fuori la polirica da questo forum.neqrouz ha scritto: lun ago 03, 2026 16:28vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
No, no: più di qualcuno, e uso un eufemismo, prende spunto dalle critiche a De Caro e Leccese per accusare la "sinistra" di avere distrutto questo Paese. Come se il PD fosse "sinistra". Come se la sinistra, quella vera avesse mai governato in questo Paese.neqrouz ha scritto:vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
Questa gente può fare politica e a nessuno dà fastidio perché la mentalità tipica dell'italiano tipico è fondamentalmente fascistoide.
Ma appena qualcuno che la pensa diversamente prova a farvelo notare prendendoli per il c.ulo, si offendono! Ovvio: a destra l'ironia è una sconosciuta.
Quindi abbiate almeno il coraggio di dire sì è vero, mi stanno sul c.azzo tizio e caio anche e soprattutto perché del PD (di cui non me ne frega un c.azzo, sia chiaro) e perché voto la Meloni!
Aaaah... Non vi fa stare meglio fare outing???
Questo tuo invito è rivolto a tutti, vero? Di qualunque sponda essi siano. A me va più che bene. Ma è un pio desiderio destinato a rimanere tale perché ci sarà sempre chi la butterà in caciara continuando a dire che Bari e la Puglia e l'intera penisola sono state distrutte dalla sinistra (Sic!). Le capre son capre, c'è poco da fare.APOL ha scritto:Concordo, lasciamo fuori la polirica da questo forum.neqrouz ha scritto: lun ago 03, 2026 16:28vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
Senza capire che l italia in politica nella società nei costumi e in tutto il resto o ha cominciato il suo declino dall avventodel cavaliere e dei suoi sudditi tuttora governo. E la chiudiamo qua.Harlan ha scritto: lun ago 03, 2026 20:32Questo tuo invito è rivolto a tutti, vero? Di qualunque sponda essi siano. A me va più che bene. Ma è un pio desiderio destinato a rimanere tale perché ci sarà sempre chi la butterà in caciara continuando a dire che Bari e la Puglia e l'intera penisola sono state distrutte dalla sinistra (Sic!). Le capre son capre, c'è poco da fare.APOL ha scritto:Concordo, lasciamo fuori la polirica da questo forum.neqrouz ha scritto: lun ago 03, 2026 16:28vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
-
viafiorino
- Fedelissimo

Per i voti sulla moglie di Boccia, aspetto il parere illustre ed illuminante del fratello Peronitrequarti..ad esempio mi piacerebbe sapere se, quando raggiunge ( lei ) l'orgasmo, ulula oppure no ..Maglia e Città ha scritto: dom ago 02, 2026 17:14OnestissmPanzer8 ha scritto: dom ago 02, 2026 15:26 Io all’On.le Boccia i complimenti li faccio volentieri.
Per la moglie.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
intanto continui a fare comiziHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 20:30No, no: più di qualcuno, e uso un eufemismo, prende spunto dalle critiche a De Caro e Leccese per accusare la "sinistra" di avere distrutto questo Paese. Come se il PD fosse "sinistra". Come se la sinistra, quella vera avesse mai governato in questo Paese.neqrouz ha scritto:vedi che sei tu quello che sta male perchè questo è un forum in cui si parla del Bari e di calcio, purtroppo le nostre vicende attuali ci costringono a criticare l'operato di alcune cariche politiche nostrane che nulla o poco fanno per la situazione del Bari, critiche rivolte solo a questo e non perchè siano di dx o sx, mentre tu non perdi occasione per buttarla in politica e, ripeto, non è la prima volta!!! quindi curati seriamente tu prima di dire agli altri che stanno maleHarlan ha scritto: lun ago 03, 2026 13:04Tu stai maleneqrouz ha scritto:chiedo agli @admin quand'è che si farà capire all'utente Harlan che ha rotto il caxxo ogni volta a buttarla in politica?!?!?!?!?
Questa gente può fare politica e a nessuno dà fastidio perché la mentalità tipica dell'italiano tipico è fondamentalmente fascistoide.
Ma appena qualcuno che la pensa diversamente prova a farvelo notare prendendoli per il c.ulo, si offendono! Ovvio: a destra l'ironia è una sconosciuta.
Quindi abbiate almeno il coraggio di dire sì è vero, mi stanno sul c.azzo tizio e caio anche e soprattutto perché del PD (di cui non me ne frega un c.azzo, sia chiaro) e perché voto la Meloni!
Aaaah... Non vi fa stare meglio fare outing???
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
la moglie di Boccia ha fatto carriera facendo i Boccini