possono anche averlo fatto ma tanto non lo sapremo mai e figuriamoci se qualcuno va ad indagare..fattoabari ha scritto: mar ago 04, 2026 15:41Meh?1baresealyon ha scritto: sab ago 01, 2026 13:42Yes.BRIGANTE ha scritto:Oh ragà, forse ricordo male ma qualcuno non aveva detto che la FilMinchia avrebbe dovuto ricapitalizzare entro il 31 luglio?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
- fattoabari
- Fedelissimo

Quando ci sarà l'udienza verrà fuori.u'pregamuert ha scritto: mar ago 04, 2026 15:48possono anche averlo fatto ma tanto non lo sapremo mai e figuriamoci se qualcuno va ad indagare..fattoabari ha scritto: mar ago 04, 2026 15:41Meh?1baresealyon ha scritto: sab ago 01, 2026 13:42Yes.BRIGANTE ha scritto:Oh ragà, forse ricordo male ma qualcuno non aveva detto che la FilMinchia avrebbe dovuto ricapitalizzare entro il 31 luglio?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Così giusto per ridere...(metto l'inter perché ho visto la pubblicazione su calcio&finanza)

Approfitto per condividere questo articolo che ho trovato in rete e chiedervi se è questo il calcio che vogliamo:1baresealyon ha scritto:Così giusto per ridere...(metto l'inter perché ho visto la pubblicazione su calcio&finanza)
https://valori.it/como-champions-league-disneyland/#
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Il calcio che voglio io è libero dai giochi di potere. Deve essere uno sport per tutti, anche per l'imprenditore che deve essere bravo a conciliare la sostenibilità finaziaria con i progetti sportivi.
Se l'imprenditore si chiama filippo o banca vattelapesca non fa differenza se tutto ciò che si fa è per onorare lo sport.
Se l'imprenditore si chiama filippo o banca vattelapesca non fa differenza se tutto ciò che si fa è per onorare lo sport.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

+++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++
- BRIGANTE
- Fedelissimo

G la tin cu Fasæn tü1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:33 +++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E niente, neanche qst estate si compra un titolo sportivoBRIGANTE ha scritto:G la tin cu Fasæn tü1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:33 +++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Siamo arrivati troppo tardi, mannaggia a li pescetti!1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:56E niente, neanche qst estate si compra un titolo sportivoBRIGANTE ha scritto:G la tin cu Fasæn tü1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:33 +++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++
- fattoabari
- Fedelissimo

Le chiacchiere sono tante ...1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:56E niente, neanche qst estate si compra un titolo sportivoBRIGANTE ha scritto:G la tin cu Fasæn tü1baresealyon ha scritto: mer ago 05, 2026 14:33 +++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++
La squadra A omaggia la squadra B con la terza maglia tutta rossa
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
quale sarebbe il male, si chiama libero mercato, uno investe i soldi che l' importante è rispetto il codice civile e penale e attua il suo business plan rispettanto il principio di competizione sportivaHarlan ha scritto: mer ago 05, 2026 11:27Approfitto per condividere questo articolo che ho trovato in rete e chiedervi se è questo il calcio che vogliamo:1baresealyon ha scritto:Così giusto per ridere...(metto l'inter perché ho visto la pubblicazione su calcio&finanza)
https://valori.it/como-champions-league-disneyland/#
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
tra l altro bisogna prendere atto che il futuro del calcio sarà di questi grandi capitali che abbineranno interessi privati sul territorio a quello nel calcio,
non mi meravigliere se presto anche in puglia succeda
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/1 ... e/8147094/
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Sossoddisfazionidomod86 ha scritto: mer ago 05, 2026 15:10 La squadra A omaggia la squadra B con la terza maglia tutta rossa
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Taranto spinge per il ripescaggio1baresealyon ha scritto:+++CLAMOROSO IN SERIE D: FASANO ESCLUSO DAGLI ORGANICI DEL PROSSIMO CAMPIONATO+++
Quindi la terza maglia del Bari sarà azzurro ciuccio?domod86 ha scritto:La squadra A omaggia la squadra B con la terza maglia tutta rossa
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY