Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Cara S.S.C. o cazz
Dovete mettere i biglietti a 40 euro a partita, vuoi mettere, marino, rastelli, il ds non ricordo il nome "pinz mo tu" e tutti gli scagnozzi napulilli, nessuno vorrà mancare al calcio schiampagn!!
I nostri super tifosi:
Giangi 81..
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!
Crescono in questi giorni gli endorsement di diversi tifosi che dichiarano andranno comunque allo stadio, per la maglia (quella celesterossoazzurra).
Non è il mio un modo per additare al pubblico ludibrio le scelte personali, e’ solo e semplicemente la ennesima presa d’atto che siamo una città ed una tifoseria da serie C.
Parlare di maglia ed emozioni per gente come Concetta Elia Trepuzzi Mbuto e la pattuglia di under23 napolecani, e’ triste e ridicolo insieme.
Roba da rimpiangere il Bari di Carboni a momenti (e’ un paradosso eh quella squadra faceva davvero schifo).
Tu che scrivi su faccialibbrodimerda annunciando che ci sarai sempre, tu che ti fai i selfie in ogni occasione con le labbra a piccione, tu che non hai neanche gli strumenti culturali per capire cosa sono e cosa fanno i De Laurentis a Bari, beh buon divertimento, ma permettimi di porti il mio più sincero MAVAFFANGULVA