Ma infatti....possibile che non lo abbiate capito???giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:52Ma vedi che l’amico era ironico per prendere in giro le m.erde che se la stanno prendendo con i tifosiPino ha scritto:I bambini... ma sei serio??? Sputare ai bambini??1baresealyon ha scritto: dom ago 09, 2026 12:24Finalmente un'iniziativa concreta! Per avere ancor più risalto mediatico andrebbero presi di mira soprattutto i bambini !APOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
Ma un pò di vergogna no???
Vorrei vederti allo stadio sputare ai bambini...
Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Il forum sta andando alla deriva... con la scusa dei De Laurentiis ve ne uscite con interventi che non c'entrano un c***o, come se scaricaste una rabbia repressa. Fatevi vedere perchè non state bene.
Capisco la delusione per la C, il ricatto del Presidente, un futuro con mille incognite... ma tutto va riportato nel giusto limite. Invece scrivete senza un minimo di riflessione, senza rendervi conto di ciò che scrivete. Quasi per darvi un'importanza.
Boh... che schifo.
Capisco la delusione per la C, il ricatto del Presidente, un futuro con mille incognite... ma tutto va riportato nel giusto limite. Invece scrivete senza un minimo di riflessione, senza rendervi conto di ciò che scrivete. Quasi per darvi un'importanza.
Boh... che schifo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma guardate che era ironicolukinobiancorosso xsempre ha scritto: dom ago 09, 2026 14:48Pino sono contento che ti sia accorto anche tu a che livello infame sia caduto il forum…per colpa di certi rimmati che godono a buttar m**** sul nostro BariPino ha scritto: dom ago 09, 2026 14:45I bambini... ma sei serio??? Sputare ai bambini??1baresealyon ha scritto: dom ago 09, 2026 12:24Finalmente un'iniziativa concreta! Per avere ancor più risalto mediatico andrebbero presi di mira soprattutto i bambini !APOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Ma siamo d’accordo c’è gente che sta occupando le pagine del forum di cagate pazzesche… ma i moderatori dove stanno?!?! Qui siamo su SoloBari e non su OdioBari o lecc1eforever… andatevene!!!Pino ha scritto:Il forum sta andando alla deriva... con la scusa dei De Laurentiis ve ne uscite con interventi che non c'entrano un c***o, come se scaricaste una rabbia repressa. Fatevi vedere perchè non state bene.
Boh... che schifo.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Prima di bannare il Barese a Lione mi sono letto e riletto quello che ha scritto (e riportato), cercando di trovare un sottotesto ironico, come dite voi. Mi sono impegnato a rimanere calmo, a riflettere per bene. E, ve lo giuro, non ci ho trovato proprio NULLA di simpatico, di divertente, di ironico. Ci sono mille e mille modi per esserlo, lui ha trovato quelli sbagliati. E, almeno sembra, non sono l'unico ad averci visto il degrado nelle parole SCRITTE.viafiorino ha scritto: dom ago 09, 2026 14:56Ma infatti....possibile che non lo abbiate capito???giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:52Ma vedi che l’amico era ironico per prendere in giro le m.erde che se la stanno prendendo con i tifosiPino ha scritto:I bambini... ma sei serio??? Sputare ai bambini??1baresealyon ha scritto: dom ago 09, 2026 12:24Finalmente un'iniziativa concreta! Per avere ancor più risalto mediatico andrebbero presi di mira soprattutto i bambini !APOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
Sono contento per voi che riuscite a trovare l'ironia in quello che è stato scritto, evidentemente sono limitato. Ma sono contento di esserlo.
Lo hai bannato?!?!!Pino ha scritto:Prima di bannare il Barese a Lione mi sono letto e riletto quello che ha scritto (e riportato), cercando di trovare un sottotesto ironico, come dite voi. Mi sono impegnato a rimanere calmo, a riflettere per bene. E, ve lo giuro, non ci ho trovato proprio NULLA di simpatico, di divertente, di ironico. Ci sono mille e mille modi per esserlo, lui ha trovato quelli sbagliati. E, almeno sembra, non sono l'unico ad averci visto il degrado nelle parole SCRITTE.viafiorino ha scritto: dom ago 09, 2026 14:56Ma infatti....possibile che non lo abbiate capito???giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:52Ma vedi che l’amico era ironico per prendere in giro le m.erde che se la stanno prendendo con i tifosiPino ha scritto:I bambini... ma sei serio??? Sputare ai bambini??1baresealyon ha scritto: dom ago 09, 2026 12:24Finalmente un'iniziativa concreta! Per avere ancor più risalto mediatico andrebbero presi di mira soprattutto i bambini !APOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
Sono contento per voi che riuscite a trovare l'ironia in quello che è stato scritto, evidentemente sono limitato. Ma sono contento di esserlo.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
I moderatori non ci sono, inutile cercarli. Il forum è in balia di chi scrive... cerco di fare il possibile ma da solo non posso farcela.giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:59Ma siamo d’accordo c’è gente che sta occupando le pagine del forum di cagate pazzesche… ma i moderatori dove stanno?!?! Qui siamo su SoloBari e non su OdioBari o lecc1eforever… andatevene!!!Pino ha scritto:Il forum sta andando alla deriva... con la scusa dei De Laurentiis ve ne uscite con interventi che non c'entrano un c***o, come se scaricaste una rabbia repressa. Fatevi vedere perchè non state bene.
Boh... che schifo.
Per quanto riguarda "SoloBari e non OdioBari", purtroppo tutto è il risultato della situazione reale, dove la distanza tra squadra e tifosi si è allargata per le note responsabilità. Detto questo, siccome la realtà è STRArisaputa, non serve stare qui a tatagnare quotidianamente come uno sfogatoio per repressi. Si discute, se ne è parlato ma si va avanti.
Invece niente. Come parlare al muro.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Certo. A tempo, ma bannato.
Una persona matura... sono sinceramente deluso.
Pino, ho capito quello che dici ma Fabrizio stava paraculando i soliti duri e puri del forum: ma se lui ha chiaramente più volte detto che la retrocessione e l'iscrizione al girone C per lui è un dramma perché ha perso l'opportunità di andare a vedere il Bari in trasferta... Perché le trasferte le avrebbe fatte... Secondo te come potrebbe anche solo pensare di sputare ai bambini? Lui! Che è sempre stato uno dei pochi qui dentro a non andare mai fuori del seminato...
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
-
viafiorino
- Fedelissimo

PinoPino ha scritto: dom ago 09, 2026 15:01Prima di bannare il Barese a Lione mi sono letto e riletto quello che ha scritto (e riportato), cercando di trovare un sottotesto ironico, come dite voi. Mi sono impegnato a rimanere calmo, a riflettere per bene. E, ve lo giuro, non ci ho trovato proprio NULLA di simpatico, di divertente, di ironico. Ci sono mille e mille modi per esserlo, lui ha trovato quelli sbagliati. E, almeno sembra, non sono l'unico ad averci visto il degrado nelle parole SCRITTE.viafiorino ha scritto: dom ago 09, 2026 14:56Ma infatti....possibile che non lo abbiate capito???giangi81 ha scritto: dom ago 09, 2026 14:52Ma vedi che l’amico era ironico per prendere in giro le m.erde che se la stanno prendendo con i tifosiPino ha scritto:I bambini... ma sei serio??? Sputare ai bambini??1baresealyon ha scritto: dom ago 09, 2026 12:24Finalmente un'iniziativa concreta! Per avere ancor più risalto mediatico andrebbero presi di mira soprattutto i bambini !APOL ha scritto:Io all'entrata dello stadio farei stazionare tutti coloro che odiano i papponi. Così quelli che vorranno entrare dovrebbero essere lavati dagli sputi dei veri tifosi !
Non so cosa dirti, a me sembrava chiaramente ironico, tantevvero che ci ho " messo sopra il carico ", in termini di ironia proponendo di togliere la " patria podestà " ai genitori che portavano i bimbi a vedere "questo " Bari
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
viafiorino
- Fedelissimo

Concordo, è sempre equilibratoHarlan ha scritto: dom ago 09, 2026 15:14 Pino, ho capito quello che dici ma Fabrizio stava paraculando i soliti duri e puri del forum: ma se lui ha chiaramente più volte detto che la retrocessione e l'iscrizione al girone C per lui è un dramma perché ha perso l'opportunità di andare a vedere il Bari in trasferta... Perché le trasferte le avrebbe fatte... Secondo te come potrebbe anche solo pensare di sputare ai bambini? Lui! Che è sempre stato uno dei pochi qui dentro a non andare mai fuori del seminato...
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

I bambini però c'è li ha messi di mezzo lui, come iperbole, come provocazione, quello che vuoi, ma li ha messi in mezzo e ha quasi messo in bocca agli altri certe parole. Io non sono più equilibrato ormai quando si discute di SSC, ma anche lui in questo contesto non ha mostrato equilibrio, all''inizio mi veniva da ridere, ma devo dire che in parte condivido il ban.viafiorino ha scritto: dom ago 09, 2026 15:18Concordo, è sempre equilibratoHarlan ha scritto: dom ago 09, 2026 15:14 Pino, ho capito quello che dici ma Fabrizio stava paraculando i soliti duri e puri del forum: ma se lui ha chiaramente più volte detto che la retrocessione e l'iscrizione al girone C per lui è un dramma perché ha perso l'opportunità di andare a vedere il Bari in trasferta... Perché le trasferte le avrebbe fatte... Secondo te come potrebbe anche solo pensare di sputare ai bambini? Lui! Che è sempre stato uno dei pochi qui dentro a non andare mai fuori del seminato...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Cari ragazzi, capisco tutto, però certe volte vi lasciate prendere un pò la mano e non vi rendete conto che le parole si pesano. Possibile che sia così complicato? Voi scrivete ma molti vi leggono, senza intervenire. Non è che si dà una bella immagine... e non è che si rispetta che tiene in vita questa pagina (Rips).
Io, al posto vostro, farei un passo indietro. Poi ognuno è liberissimo di regolarsi come crede.
Il Barese a Lione per adesso si godrà le vacanze. Sempre che non abbia il classico doppio nick.
Io, al posto vostro, farei un passo indietro. Poi ognuno è liberissimo di regolarsi come crede.
Il Barese a Lione per adesso si godrà le vacanze. Sempre che non abbia il classico doppio nick.
-
Angioletto
- Fedelissimo

Sono d’accordo sull’estremo degrado del forum…ma dubito fortemente che 1bareselyon parlasse seriamente. I vari utenti sul forum li riconosci da quello che scrivono, lui è tra i più moderati, secondo me c’è un malinteso.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Se dovessi bannare il degrado, rimarremmo una decina. Dimmi tu... c'è chi augura la morte, ora chi gli sputi ai bambini.
Vabbè, sono io che non ci arrivo...
Vabbè, sono io che non ci arrivo...