OnestMaglia e Città ha scritto: sab ago 15, 2026 18:27 Perché scrivono in inglese se il pubblico è napoletano?
La rosa e i numeri di maglia
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: La rosa e i numeri di maglia
- saverio67
- Fedelissimo

Ennesimo ceffone in faccia alla città.calamaro ha scritto:
Ve le ricordate le pagine di giornale contro i DeLa?
Quale era il motivo e lo stile? Colori dominanti del fondo nero e rosso. Qualche scritta in bianco.
Per sfregio questi hanno adottato lo stesso stile per le loro locandine.
E per metterlo bello in chiaro che ci stanno sfregiando hanno volutamente messo due numeri uguali. Così deve essere chiaro che queste locandine sono pensate apposta per sfregiarci
Volutamente.
Si mo usciranno i soliti collaborazionisti a dire che bisogna essere complottisti per credere che lo abbiano fatto apposta.
Lascio che prima si espongano al solito pubblico ludibrio e solo quando sarò comodo spiegherò perché è voluto, e non è un refuso.
Cosa altro c***o devono fare prima che ci sia un moto di orgoglio in tutti?
Politici e giornalisti in primis.
Ma pure i tifosi, eh. Eccheccazz.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Vabbe... volutamente 2 numeri uguali x sfregiarci è bellissimasaverio67 ha scritto:Ennesimo ceffone in faccia alla città.calamaro ha scritto:
Ve le ricordate le pagine di giornale contro i DeLa?
Quale era il motivo e lo stile? Colori dominanti del fondo nero e rosso. Qualche scritta in bianco.
Per sfregio questi hanno adottato lo stesso stile per le loro locandine.
E per metterlo bello in chiaro che ci stanno sfregiando hanno volutamente messo due numeri uguali. Così deve essere chiaro che queste locandine sono pensate apposta per sfregiarci
Volutamente.
Si mo usciranno i soliti collaborazionisti a dire che bisogna essere complottisti per credere che lo abbiano fatto apposta.
Lascio che prima si espongano al solito pubblico ludibrio e solo quando sarò comodo spiegherò perché è voluto, e non è un refuso.
Cosa altro c***o devono fare prima che ci sia un moto di orgoglio in tutti?
Politici e giornalisti in primis.
Ma pure i tifosi, eh. Eccheccazz.
hanno corretto 10 min dopoEnvoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Per proporre sempre la supremazia territoriale in campo ad ogni partitasaverio67 ha scritto: sab ago 15, 2026 18:35Giocheremo col portiere volante evidentemente...antonios ha scritto:Sarà la prima divisa ufficiale di una squadra i calcio con due numeri 32, Giggino e company siete unici. Comunque comprerò subito quella di Maggiore per usarla come carta igienica nel cesso di casa
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Soprattutto Prislascrocca ha scritto: sab ago 15, 2026 20:56 Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Ma chi è sto sakoba?lascrocca ha scritto:Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
- BRIGANTE
- Fedelissimo

In genere sta all'uscita del Lidl di via Capruzzi e saluta tuttiu'pregamuert ha scritto: dom ago 16, 2026 0:23Ma chi è sto sakoba?lascrocca ha scritto:Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
- saverio67
- Fedelissimo

Perché gli altri chi sono?u'pregamuert ha scritto:Ma chi è sto sakoba?lascrocca ha scritto:Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Che bruuta fine abbiamo fatto per colpa di quei r*******i che trovano difensori anche tra noi vecchi tifosi del Bari. Da vomito!
- calamaro
- Fedelissimo

Sarà una rivelazioneu'pregamuert ha scritto:Ma chi è sto sakoba?lascrocca ha scritto:Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
PIERO PRESENTE
-
viafiorino
- Fedelissimo

Cudd ca u pigghie ngule nel guardarobau'pregamuert ha scritto: dom ago 16, 2026 0:23Ma chi è sto sakoba?lascrocca ha scritto:Attenti a Sakoba e Burgio, saranno insieme a Mane le surPris della stagione
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
red_roby
- Fedelissimo

Con Sakoba dico no alla Droga
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk