Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
saverio67 ha scritto: mar ago 18, 2026 23:46
Marino è stato scelto da Filmauro e potrà operare solo fino a quando obbedirà al suo datore di lavoro.
Finché sta qui vuole dire che sta ubbidendo.
Non vi fate sciocche illusioni su cambi di politiche di gestione. Che siete fatti grandi.
d'accordo, ma mettiti nella loro prospettiva. Lotito si è comprato la Reggina per gli stessi interessi.
Se loro gia sapessero oggi che fra un anno o poco più la multiproprietà verrà "legalizzata", anzi che saranno anche liberalizzati tutti i passaggi di giocatori fra una società e l'altra (con buona pace delle procure), chi ci metti a capo di questa "rivoluzione" se no uno che queste cose le ha già fatte, anticipando gli eventi per essere già pronti appena il tutto si concretizzerà?
Gool_goool_gooool ha scritto: mer ago 19, 2026 17:52d'accordo, ma mettiti nella loro prospettiva. Lotito si è comprato la Reggina per gli stessi interessi.
Se loro gia sapessero oggi che fra un anno o poco più la multiproprietà verrà "legalizzata", anzi che saranno anche liberalizzati tutti i passaggi di giocatori fra una società e l'altra (con buona pace delle procure), chi ci metti a capo di questa "rivoluzione" se no uno che queste cose le ha già fatte, anticipando gli eventi per essere già pronti appena il tutto si concretizzerà?
...e alcuni continueranno a tifare il Napoli B ! Bello schifo.
APOL ha scritto: mer ago 19, 2026 18:19...e alcuni continueranno a tifare il Napoli B ! Bello schifo.
bisogna comunque renderci conto che è tutto nuovo. Oggi ancora si sta analizzando quello che potrebbe essere. E quando non è del tutto sicuro che sarà così, le reazioni potrebbero ancora essere non definitive.
Quando le cose saranno definitive, probabilmente incominceranno i processi, come quelli che abbiamo fatto alle scelte di De Caro o piu recentemente di Leccese. Poi si incomincerà a metabolizzare. Alla fine ci sarà sempre qualcuno a cui la situazione andrà bene.
A loro però non interesserà se qualcuno li seguirà, avranno realizzato quello che oggi oggi è un progetto, e lo porteranno avanti come se fosse una regola.
Sono arrivato a 59 anni. Io tempo non ne concedo più a nessuno.
Se ce ne andiamo con questa tarantella di aspettare, farò prima a stendere i piedi.
Quando cominciò a essere evidente che i DeLa sono un bluff me li ricordo i commenti. "I Matarrese ci hanno messo 8 anni a portarci in serie A. E adesso invece pretendiamo dai DeLa la serie A subito?".
Mo gli 8 anni sono passati, e con i DeLa abbiamo accumulato una serie di figure dimmerda senza precedenti. E ora, dopo 8 anni, invece di iniziare la serie A, iniziamo la serie C. Per la quarta volta nella loro gestione.
E C'è ancora gente che se ne va dietro alle chiacchiere.
"Marino mi è sembrato sincero" (cit.)
Ma come c***o si fa anche solo a immaginare che Marino sia sincero, davvero lo devo ancora capire.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67 ha scritto:Sono arrivato a 59 anni. Io tempo non ne concedo più a nessuno.
Se ce ne andiamo con questa tarantella di aspettare, farò prima a stendere i piedi.
Quando cominciò a essere evidente che i DeLa sono un bluff me li ricordo i commenti. "I Matarrese ci hanno messo 8 anni a portarci in serie A. E adesso invece pretendiamo dai DeLa la serie A subito?".
Mo gli 8 anni sono passati, e con i DeLa abbiamo accumulato una serie di figure dimmerda senza precedenti. E ora, dopo 8 anni, invece di iniziare la serie A, iniziamo la serie C. Per la quarta volta nella loro gestione.
Ma come c***o si fa anche solo a immaginare che Marino sia sincero, davvero lo devo ancora capire.
Della serie o questa minestra o ti butti dalla finestra e a molti va benissimo questa minestra
saverio67 ha scritto: mer ago 19, 2026 23:38
saverio67 ha scritto: mer ago 19, 2026 23:38