biancorossoeavast ha scritto: ven ago 21, 2026 13:22Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada tratta la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
" vecchio RSA vergogna vogliamo i giovani che corrono con la fame...."
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Comunque, il test é dato da quello che succede dopo: si prende un Biasci o un Brunori? O ci stiamo con giocatori del livello di Simeri?
Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Re: Il Fantasmagorico calciomercato '26-'27 della SSC Bari: acquisti, cessioni e sogni di una notte di mezza estate
Come dice Colajemma “li tengono stipati per noi”APOL ha scritto:Neanche se si va in pellegrinaggio a Lourdes ci salveremmo dalla sfiga perenne. E' il nostro destino !giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 13:01Noi sempre sfigati… senza dimenticare che il più ricco imprenditore della storia della serie A si era affacciato prima a Bari a cui gli è stato negatoUbares92 ha scritto:il Palermo altre valanghe di milioni spesi...prende pure Shpendi dal Cesena con Brunori a loro...pure quest'anno solo di cartellini almeno 10-15 milioni spesi, di ingaggio non ne parliamo ... vid tu sti cul scassat tra arabi e zamparini cosa hanno vissuto...assurdo… tu pinz sabato ti andavi a vedere al campo Baturina, Morata e Niko Paz… invece dobbiamo vederci quattro scappati di casa contro quei retrogradi di Cava dei Tirreno che stanno venendo a Bari a rompere le palle.
Pure nella multiproprietà siamo cascati in quella più pidocchiosa… di tu di
Questi se ne devono andare e pure veloce, ma sono pessimista, tand il prossimo sarà qualche pidocchioso cozzalo arrichisciuto pure mezzo criminale… ovviamente pure Ladisa farà meglio del Bari a Taranto
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Senza argomenti, l'offesa...un classico.biancorossoeavast ha scritto:Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Comunque, il test é dato da quello che succede dopo: si prende un Biasci o un Brunori? O ci stiamo con giocatori del livello di Simeri?
Guarda che l anno scorso non si reggeva in piedi.
Ha quasi 38 ANNI 38.
Tra l altro svincolato, in genere quando sono svincolati dite sempre che vengono perché non li vuole nessuno.
E Antenucci chi l'aveva preso? Stai difendendo questa società, occhio, zerbino vintage.
Ultima modifica di 1baresealyon il ven ago 21, 2026 13:24, modificato 1 volta in totale.
- grande fratello
- Fedelissimo

Simeri sarebbe titolarissimo in questa squadraLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Vogliamo parlare di Gytkiaer?1baresealyon ha scritto:Senza argomenti, l'offesa...un classico.biancorossoeavast ha scritto:Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Guarda che l anno scorso non si reggeva in piedi. Tra l altro svincolato, in genere quando sono svincolati dite sempre che vengono perché non li vuole nessuno.
E Antenucci chi l'aveva preso? Stai difendendo questa società, occhio, zerbino vintage.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quale è il motivo di inserire sempre elementi dispregiativi a chiusura (o nel mezzo) di una argomentazione? c******e, zerbino, t*****e, schiavo del potente, i*******e, ecc.biancorossoeavast ha scritto:biancorossoeavast ha scritto: ven ago 21, 2026 13:22Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada tratta la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Non sei l’unico, sia chiaro, ma il forum è un’ottima palestra per imparare ad argomentare (anche qui io in prima linea cerco di imparare). L’insulto, o peggio ancora il ricorso alla violenza verbale, appartiene proprio a coloro che non riescono a portare avanti un dibattito…
Che dirvi…
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Io parlo di fatti oggettivi e Coda, Brunori o Biasci in C garantiscono quei gol necessari per giocarti la promozione poi se bisogna accontentarsi anche in C significa che quei rikotari hanno vinto la loro battaglia di renderci mediocri e felicigiangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 14:14Ma quale è il motivo di inserire sempre elementi dispregiativi a chiusura (o nel mezzo) di una argomentazione? c******e, zerbino, t*****e, schiavo del potente, i*******e, ecc.biancorossoeavast ha scritto:biancorossoeavast ha scritto: ven ago 21, 2026 13:22Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada tratta la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Non sei l’unico, sia chiaro, ma il forum è un’ottima palestra per imparare ad argomentare (anche qui io in prima linea cerco di imparare). L’insulto, o peggio ancora il ricorso alla violenza verbale, appartiene proprio a coloro che non riescono a portare avanti un dibattito…
Che dirvi…
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Anche gytikoso e castrovilli in b potevano giocare ad una gamba poi si sono visti i risultati basta vecchi bolliti alla ricerca dell' ultimo stipendio della carriera,coda andava preso 10 anni fabiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto:Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
Non ti si sta contestando in questo caso l’argomentazione, ma il finale dove dici all’amico 1barese che è “uno zerbino della società”, che è oggettivamente un insultobiancorossoeavast ha scritto:Io parlo di fatti oggettivi e Coda, Brunori o Biasci in C garantiscono quei gol necessari per giocarti la promozione poi se bisogna accontentarsi anche in C significa che quei rikotari hanno vinto la loro battaglia di renderci mediocri e felicigiangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 14:14Ma quale è il motivo di inserire sempre elementi dispregiativi a chiusura (o nel mezzo) di una argomentazione? c******e, zerbino, t*****e, schiavo del potente, i*******e, ecc.biancorossoeavast ha scritto:biancorossoeavast ha scritto: ven ago 21, 2026 13:22Vatti a vedere il suo curriculum e poi ne riparliamo, anche Antenucci è venuto qui a 34 anni e sappiamo cosa ha fatto per Bari poi tu da buon zerbino difendi sempre a spada tratta la tua multiproprietà1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 13:18Ah adesso va bene Coda okbiancorossoeavast ha scritto:Coda in C può giocare ad una gamba ma noi continueremo all'infinito a giustificare questi luridi pidocchiosi che ora hanno come obiettivo il mantenimento della terza categoria1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:56Brunori magari ma Coda non s reisc all ampiitLuca 79 ha scritto:Non io, mi sarei stupito del fatto che finalmente se ne prende uno buono, cosa che non capita dai tempi di Antenucci.1baresealyon ha scritto: ven ago 21, 2026 12:16Se fosse venuto tutti a direLuca 79 ha scritto: Chili e chili di attraction ed expertise su di noi
Che dirvi…
-
davidout67
- Fedelissimo

Io Biasci l'avrei già preso l'anno scorso
Invece che Coda potevano prendere Ronaldinho,ha solo 46 anni.
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
-
Cantarutti
- Fedelissimo

Su Gytkiaer non penso fosse cotto o demotivato, anche a Monza non era titolare ma lo utilizzavano per le sue caratteristiche fermo in area ad aspettare la palla
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 13:05Seeeee magaaar…. Complimenti al Palermo per questa merita promozione già a dicembre35007 ha scritto:Se neanche quest'anno salgono s facess'r nu chiappUbares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 12:47 il Palermo altre valanghe di milioni spesi...prende pure Shpendi dal Cesena con Brunori a loro...pure quest'anno solo di cartellini almeno 10-15 milioni spesi, di ingaggio non ne parliamo ... vid tu sti cul scassat tra arabi e zamparini cosa hanno vissuto...assurdo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Sembra che abbiano ufficializzato anche Perin35007 ha scritto: ven ago 21, 2026 16:03giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 13:05Seeeee magaaar…. Complimenti al Palermo per questa merita promozione già a dicembre35007 ha scritto:Se neanche quest'anno salgono s facess'r nu chiappUbares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 12:47 il Palermo altre valanghe di milioni spesi...prende pure Shpendi dal Cesena con Brunori a loro...pure quest'anno solo di cartellini almeno 10-15 milioni spesi, di ingaggio non ne parliamo ... vid tu sti cul scassat tra arabi e zamparini cosa hanno vissuto...assurdo![]()
![]()
![]()
![]()
Se non vanno in serie A nemmeno quest'anno godo come un riccio.BRIGANTE ha scritto: ven ago 21, 2026 16:21Sembra che abbiano ufficializzato anche Perin35007 ha scritto: ven ago 21, 2026 16:03giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 13:05Seeeee magaaar…. Complimenti al Palermo per questa merita promozione già a dicembre35007 ha scritto:Se neanche quest'anno salgono s facess'r nu chiappUbares92 ha scritto: ven ago 21, 2026 12:47 il Palermo altre valanghe di milioni spesi...prende pure Shpendi dal Cesena con Brunori a loro...pure quest'anno solo di cartellini almeno 10-15 milioni spesi, di ingaggio non ne parliamo ... vid tu sti cul scassat tra arabi e zamparini cosa hanno vissuto...assurdo![]()
![]()
![]()
![]()