la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: la storia infinita ed i lavori al San Nicola

Messaggio da u'pregamuert »

1baresealyon ha scritto:
saverio67 ha scritto:Le carte Leccese le aveva. Ha deciso di nasconderle.

Lo ha spiegato Panzer8 qualche settimana fa.

*****Caruso ha chiamato il dirigente e gli ha detto "dobbiamo cacciare Gargamella. Scrivimi una relazione e mi raccomando sii moooooolto prudente sulla sicurezza".****

Leccese ha chiamato le sue dirigenti e gli ha detto "dobbiamo dare lo stadio a Gigetto. Mi raccomando, mo che scrivete dimenticatevi che abbiamo dovuto sospendere la gara perché SSC e Gigetto non hanno più i requisiti di onorabilità."

E infatti la motivazione scritta dalla dirigente addirittura lo dice chiaro.

"Esclusivamente*

Leccese = Pétain
Argomento innoppugnabileImmagineImmagine

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
È tempo perso quando si decide di difendere l'indifendibile con qualsiasi motivazione si cerchi di argomentare alla fine si riesce sempre a rigirare la frittata

Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

*****Caruso ha chiamato il dirigente e gli ha detto "dobbiamo cacciare Gargamella. Scrivimi una relazione e mi raccomando sii moooooolto prudente sulla sicurezza".****

Leccese ha chiamato le sue dirigenti e gli ha detto "dobbiamo dare lo stadio a Gigetto. Mi raccomando, mo che scrivete dimenticatevi che abbiamo dovuto sospendere la gara perché SSC e Gigetto non hanno più i requisiti di onorabilità."

"Esclusivamente*

Leccese = Pétain

È tempo perso quando si decide di difendere l'indifendibile con qualsiasi motivazione si cerchi di argomentare alla fine si riesce sempre a rigirare la frittata

L argomento inoppugnabile a cui non si può controbattere è la chiamata segreta del sindaco di cosenza ad un suo dirigente per fargli fare una carta falsa, in questo caso la finta inagibilità dello stadio. Di fronte a certi argomenti mi arrendoImmagineImmagine

saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

1baresealyon ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto:

"Esclusivamente*

Leccese = Pétain

L argomento inoppugnabile a cui non si può controbattere è la chiamata segreta del sindaco di cosenza ad un suo dirigente per fargli fare una carta falsa, in questo caso la finta inagibilità dello stadio. Di fronte a certi argomenti mi arrendoImmagineImmagine

Il sindaco di Bari aveva le carte vere. Non false. Ha deciso di tenerle nascoste per poter dare lo stadio ai nostri nemici.

"Esclusivamente"

Lisisi collaborazionista.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

E niente.

Credevate di stare sicuro al San Nicola?

E certo. C'è anche una bella ambulanza pronta a intervenire in caso di necessità per soccorrere e trasportare in caso di emergenza.

E inveceeeeeeee...

L'ambulanza che nello scorso campionato faceva bella mostra di sé ai margini del campo non era autorizzata né per il soccorso ma neanche per il trasporto infermi.

In sostanza era un furgone pittato per sembrare una ambulanza.

Ma in caso di necessità l'unica cosa che poteva fare chi stava in quel furgone era chiamare, col proprio cellulare, il 118.

Se qualcuno non si fosse sentito bene, non sarebbe stato possibile né adagiarlo nella ambulanza per prestare il primo soccorso, ma nemmeno portarlo in ospedale.

Che mondo meraviglioso.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

saverio67 ha scritto: dom ago 23, 2026 17:01 E niente.

Credevate di stare sicuro al San Nicola?

E certo. C'è anche una bella ambulanza pronta a intervenire in caso di necessità per soccorrere e trasportare in caso di emergenza.

E inveceeeeeeee...

L'ambulanza che nello scorso campionato faceva bella mostra di sé ai margini del campo non era autorizzata né per il soccorso ma neanche per il trasporto infermi.

In sostanza era un furgone pittato per sembrare una ambulanza.

Ma in caso di necessità l'unica cosa che poteva fare chi stava in quel furgone era chiamare, col proprio cellulare, il 118.

Se qualcuno non si fosse sentito bene, non sarebbe stato possibile né adagiarlo nella ambulanza per prestare il primo soccorso, ma nemmeno portarlo in ospedale.

Che mondo meraviglioso.
L'ambulanza era un po' come la squadra che scendeva in campo, insomma...
Rispondi