*** Bari-Cavese: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Bari-Cavese: seguiamola insieme ***
Iè forte che su Telebari, nella trasmissione che stanno facendo hanno scritto BAR 1 - 0 STR, sono rimasti ancora al Sudtirol
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Faranno vuoi dire
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Assolutamente no. Entrata a metà.Alcione ha scritto:A me è sembrata dentro comunque
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sarà l'amichevole con lo staff di Telebari...antonios ha scritto: ven ago 21, 2026 21:52 Iè forte che su Telebari, nella trasmissione che stanno facendo hanno scritto BAR 1 - 0 STR, sono rimasti ancora al Sudtirol
- Ubares92
- Fedelissimo

Marino "squadra da doppio salto" "mi piace prendere giocatori che poi arrivano in europa"
Magalini 2 - La vendetta
Uno che si presenta con rastelli allenatore....
Magalini 2 - La vendetta
Uno che si presenta con rastelli allenatore....
I playoff in lega pro,è come giocare al Superenalotto e cercare di vincere con una schedina di 2€.
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Leggi bene cosa ho scrittoIL TUFO ha scritto: ven ago 21, 2026 21:54I playoff in lega pro,è come giocare al Superenalotto e cercare di vincere con una schedina di 2€.
Comunque dire che la cavase sta dominando non è assolutamente vero…
La ns difesa effettivamente non sta bene
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Lo avrebbero convalidato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Chiarissimo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- Ubares92
- Fedelissimo

Tutte le dirette testuali dicono che il bari ha fatto 1 tiro in porta e ne ha subiti 5 con miracoli di cerofolini e gol sbagliati a porta vuota dai napoletani...cos'e dominare?giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 21:56 Comunque dire che la cavase sta dominando non è assolutamente vero…
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Secondo me non ha molto senso far giocare sia Gomez che Butic, ma poi uno dei due (Butic) lo metti esterno, con l’effetto che a volte deve tornare molto indietro per prendere palla. Se proprio vuoi giocare con entrambi, schiera una specie di 4-4-2, con due esterni che crossano al centro.
Inoltre, Tribuzzi a sinistra che gioca a piede invertito non mi convince; forse potrebbe avere senso riportarlo a destra, per farlo crossare “dritto”, invece che costringerlo a rientrare.
Cavese che meritava qualcosina in più.
Maggiore deve uscire. Mettesse il giovane dell’Atalanta, e facesse entrare anche Esposito.
Inoltre, Tribuzzi a sinistra che gioca a piede invertito non mi convince; forse potrebbe avere senso riportarlo a destra, per farlo crossare “dritto”, invece che costringerlo a rientrare.
Cavese che meritava qualcosina in più.
Maggiore deve uscire. Mettesse il giovane dell’Atalanta, e facesse entrare anche Esposito.
Dominare significa che hai il gioco dalla tua parte e la Cavese sta più frecata di noi.Ubares92 ha scritto:Tutte le dirette testuali dicono che il bari ha fatto 1 tiro in porta e ne ha subiti 5 con miracoli di cerofolini e gol sbagliati a porta vuota dai napoletani...cos'e dominare?giangi81 ha scritto: ven ago 21, 2026 21:56 Comunque dire che la cavase sta dominando non è assolutamente vero…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
Non c'è organizzazione e mancano gli investimenti da parte della fottutissima ssc Bari,te ne accorgi subito dal ritiro inutile che facciamo da almeno 3 anni a questa parte.
A do' ma sci' co' sta cap'.
Piero.....
Vive!
Vive!
Servono innesti importanti altrimenti si resta in C per certoIL TUFO ha scritto:Non c'è organizzazione e mancano gli investimenti da parte della fottutissima ssc Bari,te ne accorgi subito dal ritiro inutile che facciamo da almeno 3 anni a questa parte.