Rastelli drogaci!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Rastelli drogaci!
Due vittorie, zero pareggi, zero sconfitte.
Media punti : 3,00 a partita.
Quattro gol fatti in due partite, media di 2,00 gol a partita.
Zero gol subiti, media di 0,00 a partita.
Rastelli, portaci in Coppa delle Coppae!
Media punti : 3,00 a partita.
Quattro gol fatti in due partite, media di 2,00 gol a partita.
Zero gol subiti, media di 0,00 a partita.
Rastelli, portaci in Coppa delle Coppae!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Rastelli drogaci!
Chi critica il mister deve mettersi la ciolammocca
Avanti così
Avanti così
- BRIGANTE
- Fedelissimo

La colangiuli si deve mettereMaglia e Città ha scritto: ven ago 21, 2026 23:05 Chi critica il mister deve mettersi la ciolammocca
Avanti così
Allora ho capito che se uno gli piace il sapore della ciolammocca, basta criticare a Rastelli per averne una bella dose? Aspe' che mando un SMS a MalgioglioMaglia e Città ha scritto: ven ago 21, 2026 23:05 Chi critica il mister deve mettersi la ciolammocca
Avanti così
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
In realtà non ho visto un minimo di gioco da parte del Bari, se abbiamo vinto è stato solo grazie ai colpi dei singoli, ma il gioco è letteralmente zero, e ricordiamoci che la Cavese è un organico costruito per salvarsi dalla D possibilmente evitando i playout.
La Cavese come organico è stata costruita con un budget che è un decimo di quello del Bari.
Se continuiamo a giocare male come oggi contro avversari nettamente più forti della Cavese andremmo sicuramente in grossa difficoltà!
La Cavese come organico è stata costruita con un budget che è un decimo di quello del Bari.
Se continuiamo a giocare male come oggi contro avversari nettamente più forti della Cavese andremmo sicuramente in grossa difficoltà!
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Burgio sta ancora crossando a partita finita.
Maggiore che sembra diventato Colonnello.
Darboe più di spada che di fioretto, e che spada.
Gigic la trottola.
Rastelli, Faggi sognare!
Maggiore che sembra diventato Colonnello.
Darboe più di spada che di fioretto, e che spada.
Gigic la trottola.
Rastelli, Faggi sognare!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Altro dato 4 tiri in due partite 4 gol praticamente dei cecchini infallibili
Inviato dal mio CPH2801 utilizzando Tapatalk
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Effettivamente è un dato sorprendenteu'pregamuert ha scritto: ven ago 21, 2026 23:49 Altro dato 4 tiri in due partite 4 gol praticamente dei cecchini infallibili
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
praticamente delle difese di m****
è vero il gioco preoccupa però proviamo per una volta a vederla in maniera diversa e cioè facciamo risultato giocando male perchè la squadra è ancora in rodaggio, figuriamoci quando avremo un gioco.... intanto questo avvio serve a fare morale nel gruppo, prendere coscienza della propria forza e, sperando ci sia continuità, ad incutere timore alle avversarie perchè, lasciamo per un attimo da parte multiproprietà, società e tutto il resto, ma dobbiamo uscire subito da questo inferno che è la C!!Auz ha scritto: ven ago 21, 2026 23:21 In realtà non ho visto un minimo di gioco da parte del Bari, se abbiamo vinto è stato solo grazie ai colpi dei singoli, ma il gioco è letteralmente zero, e ricordiamoci che la Cavese è un organico costruito per salvarsi dalla D possibilmente evitando i playout.
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Ma per favore!neqrouz ha scritto: sab ago 22, 2026 8:09è vero il gioco preoccupa però proviamo per una volta a vederla in maniera diversa e cioè facciamo risultato giocando male perchè la squadra è ancora in rodaggio, figuriamoci quando avremo un gioco.... intanto questo avvio serve a fare morale nel gruppo, prendere coscienza della propria forza e, sperando ci sia continuità, ad incutere timore alle avversarie perchè, lasciamo per un attimo da parte multiproprietà, società e tutto il resto, ma dobbiamo uscire subito da questo inferno che è la C!!Auz ha scritto: ven ago 21, 2026 23:21 In realtà non ho visto un minimo di gioco da parte del Bari, se abbiamo vinto è stato solo grazie ai colpi dei singoli, ma il gioco è letteralmente zero, e ricordiamoci che la Cavese è un organico costruito per salvarsi dalla D possibilmente evitando i playout.
Cremare e la goduria mia.
- Ubares92
- Fedelissimo

Allenatore preso dalla pensione anticipata, mostra un calcio innovativo e sorprendente. Tutti alla ricerca dell organizzazione e delle idee, mr rastelli sorprende con la casualità ...vince 3-0 con 3 tiri in porta e subendo almeno 6 tiri in porta nitidi, nitidissime occasioni da gol...cavese che avrebbe potuto vincere e iniziare la lunga lista di figure di m**** che sicuramente faremo quest'anno..almeno il mese di agosto è salvo per l'ennesimo campano che popola questa societa di m****
- u'mond e la lun
- Fedelissimo

Condivido il tuo pensiero. I De Laurentis sono proprietari pro tempore di una società. Speriamo ancora per poco. Prima o poi stenderanno i piedi. Ne abbiamo visti tanti, troppi. La squadra è nostraneqrouz ha scritto: sab ago 22, 2026 8:09è vero il gioco preoccupa però proviamo per una volta a vederla in maniera diversa e cioè facciamo risultato giocando male perchè la squadra è ancora in rodaggio, figuriamoci quando avremo un gioco.... intanto questo avvio serve a fare morale nel gruppo, prendere coscienza della propria forza e, sperando ci sia continuità, ad incutere timore alle avversarie perchè, lasciamo per un attimo da parte multiproprietà, società e tutto il resto, ma dobbiamo uscire subito da questo inferno che è la C!!Auz ha scritto: ven ago 21, 2026 23:21 In realtà non ho visto un minimo di gioco da parte del Bari, se abbiamo vinto è stato solo grazie ai colpi dei singoli, ma il gioco è letteralmente zero, e ricordiamoci che la Cavese è un organico costruito per salvarsi dalla D possibilmente evitando i playout.
- Fratello PERONI
- Fedelissimo

Bra.neqrouz ha scritto: sab ago 22, 2026 8:09è vero il gioco preoccupa però proviamo per una volta a vederla in maniera diversa e cioè facciamo risultato giocando male perchè la squadra è ancora in rodaggio, figuriamoci quando avremo un gioco.... intanto questo avvio serve a fare morale nel gruppo, prendere coscienza della propria forza e, sperando ci sia continuità, ad incutere timore alle avversarie perchè, lasciamo per un attimo da parte multiproprietà, società e tutto il resto, ma dobbiamo uscire subito da questo inferno che è la C!!Auz ha scritto: ven ago 21, 2026 23:21 In realtà non ho visto un minimo di gioco da parte del Bari, se abbiamo vinto è stato solo grazie ai colpi dei singoli, ma il gioco è letteralmente zero, e ricordiamoci che la Cavese è un organico costruito per salvarsi dalla D possibilmente evitando i playout.
Considerando che loro avevano la stessa squadra dello scorso anno e noi 7/11 nuovi, che si allenano insieme da due settimane e con ancora i due terzini titolari che devono entrare (Celli-Mogos), il centrocampo ancora da sistemare e qualcosa in avanti, per me non si è fatto male.
Ovvio che non ci siano trame impressionanti e fluidità di gioco, però ieri corricchiando e facendo il minimo si son fatti 3 gol.
L'unica vera discriminante sarà giocare su campi che non sono agevoli come il nostro, cambia tanto ed è lì che si vedrà il valore della squadra.
L'importante è cominciare bene, ora vedremo sul campo del Barletta, primo test vero della stagione.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!