Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
DiPadreInFiglio ha scritto: ven ago 21, 2026 17:25
va bene, per' avere un bambino che piange perche' ci vuol andare...fischiero' per gli assenti i papponi
Lascialo piangere
Addirittura siamo arrivati a voler decidere l'educazione di un padre al proprio figlio.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Anche insegnare la dignità di tifoso barese al figlio non è una cattiva cosa.
fattoabari ha scritto: dom ago 23, 2026 7:02 Una Curva vuota può fare più rumore di uno stadio pieno.
Quella contro la Cavese non è stata assenza. È stato un messaggio chiarissimo. Uno stadio vuoto con 264 paganti su 2864 presenti( 2600 tagliandi regalati dalla pseudo società)
“LIBERATE IL NOSTRO BARI”.
Bari non chiede miracoli. Chiede rispetto, ambizione e una società che senta questa maglia come qualcosa da difendere, non come una proprietà da amministrare.
La vittoria sul campo non cancella anni di delusioni, silenzi e distanza crescente tra la città e la proprietà.
Quando una tifoseria sceglie di rinunciare alla propria Curva per farsi ascoltare, il problema non è più soltanto calcistico.
È una frattura profonda.
La Bari appartiene alla sua storia, alla sua gente, ai padri che lo hanno tramandato ai figli, a chi percorre centinaia di chilometri per seguirlo.
Una città come Bari merita un progetto all’altezza della sua passione.
va bene, per' avere un bambino che piange perche' ci vuol andare...fischiero' per gli assenti i papponi
Lascialo piangere
Addirittura siamo arrivati a voler decidere l'educazione di un padre al proprio figlio.
Io non darò mai più un euro a gigino ma qui mi pare che si stia esagerando, ognuno è libero di fare ciò che vuole. A me interessano le decisioni dei gruppi organizzati, sono loro che dovrebbero rappresentare la tifoseria...il resto è solo contorno
Lascialo piangere
Non sono cose che ci riguardano.
Io credo che la dignità si traduce nel costruire un'identità autonoma. E credo che ad ogni genitore interessa.
35007 ha scritto:Io non darò mai più un euro a gigino ma qui mi pare che si stia esagerando, ognuno è libero di fare ciò che vuole. A me interessano le decisioni dei gruppi organizzati, sono loro che dovrebbero rappresentare la tifoseria...il resto è solo contorno
Scusa Marco ma chi li ha eletti miei rappresentanti? Io no.
Loro sono un club e prendono le loro decisioni. Gli altri fanno quello che vogliono.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
35007 ha scritto: dom ago 23, 2026 10:46
Io non darò mai più un euro a gigino ma qui mi pare che si stia esagerando, ognuno è libero di fare ciò che vuole. A me interessano le decisioni dei gruppi organizzati, sono loro che dovrebbero rappresentare la tifoseria...il resto è solo contorno
Perdonami, ma qualsiasi scelta facciano, non rappresentano nessuno, rappresentano loro stessi e basta!
Se poi si critica la loro presenza al San Nicola e' perché cmq son pur sempre Qualche migliaia e fanno da traino ad altri....
35007 ha scritto: dom ago 23, 2026 10:46
Lascialo piangere
Non sono cose che ci riguardano.
Io credo che la dignità si traduce nel costruire un'identità autonoma. E credo che ad ogni genitore interessa.
Ma non sta né a te né a nessun altro dire ad un padre come deve educare il figlio *nell'ambito delle leggi dello Stato*..
Non avete capito un kazzo come sempre!!!
Quando ho detto che loro dovrebbero rappresentare la tifoseria è perché in realtà non LO HANNO MAI FATTO NEGLI ULTIMI ANNI!!! Ho usato apposta il condizionale! Chi mi conosce sa che DA ANNI ho preso distanze da loro, non mi sento rappresentato e per me valgono meno di zero. Sui tifosi in generale non c'è nulla da dire, se uno vuole andare allo stadio che lo faccia. L'importante è che in caso la squadra dovesse comandare il campionato (culo e miracoli permettendo, sebbene considero impossibile questa ipotesi) la gente per magia non ritorni allo stadio...vorrò vedere fino a quanto i baresi siano coerenti. Mi ricordo il campionato di Conte in cui lo stadio si riempì all'improvviso di tifosi mentre gli anni prima dicevano "finché ci sei tu allo stadio non ci vado più"...proprio di parola eh??