Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Adesso si torna a vedere l'articolo. Ho lasciato "postimage" per tornare a "imgur"... mi dispiace per chi è all'estero ma non riesco a trovare altra soluzione.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino ha scritto:Adesso si torna a vedere l'articolo. Ho lasciato "postimage" per tornare a "imgur"... mi dispiace per chi è all'estero ma non riesco a trovare altra soluzione.
In qst gg sono a Bari...prima non si vedeva ora si.
Non saprei dirti dall estero, fino a 10 gg fa che ero in francia non succedeva
La società ha detto che vuole vincere il campionato e poi prende Rastelli come allenatore, ma pensa che i baresi sono degli idioti a credere a tutte le stronzate che dicono?
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
IL TUFO ha scritto: sab ago 29, 2026 10:02
La società ha detto che vuole vincere il campionato e poi prende Rastelli come allenatore, ma pensa che i baresi sono degli idioti a credere a tutte le stronzate che dicono?
Si' e sinceramente qualche dubbio comincio ad averlo anche io...
IL TUFO ha scritto: sab ago 29, 2026 10:02
Si' e sinceramente qualche dubbio comincio ad averlo anche io...
35007 ha scritto: sab ago 29, 2026 9:42
Vai a farti inculare Rastelli, mai visto un allenatore più scarso di te
Cornacchini marco abbiamo avuto cornacchini, Tardelli, dai diciamo che nn ci siamo fatti mancare un po' di sana immondizia
U frat ma Rastelli viene da 9 anni di esoneri!!!!
Ma lui dice che gli piace vincere e che le sue squadre hanno sempre avuto la "cazzimma"
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)