**FANTACALCIO**MODALITà DI PARTECIPAZIONE/CAMPIONATO
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- motogpdesmo16
- Moderatore

I preiscritti che non hanno ancora scritto il loro pensiero sono:
3-barese a milano
11-Splinter
13-Biscardi
14-real japigia
18-UCN 1976
21-GallettoCep
29-baresedibari
Alcuni giorni fa l'altro componente dello staff, ilBarbaro, ha inviato dei MP a TUTTI gli utenti che ancora non avevano scritto il loro pensiero a riguardo. Alcuni MP sono stati letti (e per loro il limite di tempo per postare qui è sempre le 00.00 di lunedì 28 agosto) mentre altri no (e per loro il limite di tempo per postare qui è stato prorogato alle 00.00 di martedì 28 agosto).
3-barese a milano
11-Splinter
13-Biscardi
14-real japigia
18-UCN 1976
21-GallettoCep
29-baresedibari
Alcuni giorni fa l'altro componente dello staff, ilBarbaro, ha inviato dei MP a TUTTI gli utenti che ancora non avevano scritto il loro pensiero a riguardo. Alcuni MP sono stati letti (e per loro il limite di tempo per postare qui è sempre le 00.00 di lunedì 28 agosto) mentre altri no (e per loro il limite di tempo per postare qui è stato prorogato alle 00.00 di martedì 28 agosto).
-
gallettoCep
- Galletto

- motogpdesmo16
- Moderatore

fra 4 minuti scade il sondaggio.
Sondaggio che resterà aperto per un solo utente di cui ilBarbaro provvederà a informarvi quanto prima.
Già da domani sera, dopo un meeting tra me e ilBarbaro, si procederà ai nuovi sondaggi. Questa volta ci conteremo e decideremo DEFINITIVAMENTE chi vuole partecipare al campionato e chi no.
Sondaggio che resterà aperto per un solo utente di cui ilBarbaro provvederà a informarvi quanto prima.
Già da domani sera, dopo un meeting tra me e ilBarbaro, si procederà ai nuovi sondaggi. Questa volta ci conteremo e decideremo DEFINITIVAMENTE chi vuole partecipare al campionato e chi no.
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

baresedibari ,real japigia e Splinter non hanno ancora ricevuto il mio mp, per loro vale quello che ha scritto motogp e cioè li aspetteremo per un'altro po.
Ecco la situazione attuale:

@mazzaepanell
Una volta chiuso questo sondaggio ci potranno essere altre iscrizioni al prossimo, questo serviva per definire le regole democraticamente.
Ecco la situazione attuale:

@mazzaepanell
Una volta chiuso questo sondaggio ci potranno essere altre iscrizioni al prossimo, questo serviva per definire le regole democraticamente.
- motogpdesmo16
- Moderatore

il limite per i tre utenti citati da ilBarbaro è fissato alle 0.00 di martedì 29 agosto.
@mazzaepanell: sulla possibilità di iscriversi, dai un'occhiata all'ultimo reply inserito nell'altro thread del fantacalcio
@tutti: come già scritto nell'altro thread del fantacalcio, richieste, implorazioni e suppliche di iscrizioni tramite MP NON saranno prese in considerazione.
A disposizione, come sempre, per qualsiasi chiarimento inerente il gioco.
@mazzaepanell: sulla possibilità di iscriversi, dai un'occhiata all'ultimo reply inserito nell'altro thread del fantacalcio
@tutti: come già scritto nell'altro thread del fantacalcio, richieste, implorazioni e suppliche di iscrizioni tramite MP NON saranno prese in considerazione.
A disposizione, come sempre, per qualsiasi chiarimento inerente il gioco.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
secondo me alla fine ci sara qlc defezione dovuta a presenza di doppi nikc...anke se spero di sbagliarmi
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......