Piove!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
So di andare contro corrente, ma dico senza esitazione l'inverno.
Non mi riferisco a quello di Milano quando c'è la nebbia e nemmeno a quello di Bari quando piove, ma all'inverno in montagna con la neve e con le belle giornate limpide e piene di sole.
Poi mi piace l'atmosfera del Natale ... le luci e le decorazioni per strada, le tradizioni, l'atmosfera in generale.
L'estate non è male, ma ahimè ... non sopporto il caldo.
Non mi riferisco a quello di Milano quando c'è la nebbia e nemmeno a quello di Bari quando piove, ma all'inverno in montagna con la neve e con le belle giornate limpide e piene di sole.
Poi mi piace l'atmosfera del Natale ... le luci e le decorazioni per strada, le tradizioni, l'atmosfera in generale.
L'estate non è male, ma ahimè ... non sopporto il caldo.
- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
100000000000000 volte meglio l'ESTATE....anche se l'inverno è bello SOLO per il NATALE....
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

io preferisco le mezze stagioni, ma da quando tutti dicono che non ci sono più vado avanti a psicofarmaci
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle