CERCO SCIARPA DEGLI ULTRAS BARI
Moderatore: Greem
- roberto1991
- Fedelissimo

CERCO SCIARPA DEGLI ULTRAS BARI
chi ce la mi faccia sapere com'è e se me la può vendere anche xke nn
so dove trovarla ho girato tutta bari considerato che non posso andare alle 21 alla sede degli ultras.
dove posso comprarla?
chi puo vendermela?
thx
so dove trovarla ho girato tutta bari considerato che non posso andare alle 21 alla sede degli ultras.
dove posso comprarla?
chi puo vendermela?
thx
- roberto1991
- Fedelissimo

- Bari Club ''U. Cazzola''
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- Onlybari1410
- Fedelissimo

@UCN metti si fa accompagnare dal padre?X U.C.N. X ha scritto:scusa R MA se ha detto che non puo' andare alla sede delgi ultras...mannagg
cmq Roberto91 quando vai allo stadio vacci un pokino prima e vedi ke in curva nord c'è quasi sempre qualkuno del collettivo ke vende il materiale e (se sono disponibili) anke sciarpe quindi nn devi preokkuparti ..un'altra cosa ke io sappia adesso nn ci sono sciarpe quindi devi aspettare le prossime ke usciranno e se vuoi le sciarpe vekkie scusa se te lo dico ma è meglio ke nn impazzisci a meno ke nn trovi qualke matto ke te la vende o regala
io personalmente nn ne ho doppioni altrimenti visto il tuo attaccamento te ne avrei regalata (una) ...
impegnati e vedrai ke avrai la tua sciarpa
FORZA BARI
- roberto1991
- Fedelissimo

grazie x la comprensione uagnun® ha scritto:@UCN metti si fa accompagnare dal padre?X U.C.N. X ha scritto:scusa R MA se ha detto che non puo' andare alla sede delgi ultras...mannagg
cmq Roberto91 quando vai allo stadio vacci un pokino prima e vedi ke in curva nord c'è quasi sempre qualkuno del collettivo ke vende il materiale e (se sono disponibili) anke sciarpe quindi nn devi preokkuparti ..un'altra cosa ke io sappia adesso nn ci sono sciarpe quindi devi aspettare le prossime ke usciranno e se vuoi le sciarpe vekkie scusa se te lo dico ma è meglio ke nn impazzisci a meno ke nn trovi qualke matto ke te la vende o regala
io personalmente nn ne ho doppioni altrimenti visto il tuo attaccamento te ne avrei regalata (una) ...
impegnati e vedrai ke avrai la tua sciarpa
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
-
pablitos83
- Galletto