FELPE ULTRAS
Moderatore: Greem
- Molla il polpo
- Fedelissimo

- Molla il polpo
- Fedelissimo

Omonimo, quando arrivano se riesci a mettere 2 foto non sarebbe male! 
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Molla il polpo
- Fedelissimo

@ Mutala, le tue chiacchiere sono sempre le più forti!
@ Delirio, credo che mettere le foto della maglia sul sito invoglierebbe gli utenti ad un acquisto anche a distanza, visto che moltissimi di noi vivono fuori Bari ed allo stadio o a Bari, ci tornano poco spesso e rischierebbero di non trovare più nulla.
Sarebbe un peccato.
Un semplice suggerimento: vista la richiesta abbastanza elevata di materiale ultras, perchè di maglie, felpe, adesivi e toppe non ne stampate una quantita maggiore, magari da portare anche allo stadio o da lasciare in sede?
@ Delirio, credo che mettere le foto della maglia sul sito invoglierebbe gli utenti ad un acquisto anche a distanza, visto che moltissimi di noi vivono fuori Bari ed allo stadio o a Bari, ci tornano poco spesso e rischierebbero di non trovare più nulla.
Sarebbe un peccato.
Un semplice suggerimento: vista la richiesta abbastanza elevata di materiale ultras, perchè di maglie, felpe, adesivi e toppe non ne stampate una quantita maggiore, magari da portare anche allo stadio o da lasciare in sede?
"Il più forte non è mai tanto forte da poter essere sempre il padrone, a meno che trasformi la sua forza in diritto e l'obbedienza in dovere.
Rousseau"
Rousseau"
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

- Valderrama
- Fedelissimo

-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery