Pochaontas c'è da una vita...........conosciuto anche come INDIANO con il suo BOMBER arancione ormai scolorito............TifosoVero ha scritto:Pochaontas?? E ci è la waltdisney!![]()
![]()
Mai sentito ci mò tu si inventat ?
Grande mignolino!
SOPRANNOMI IN CURVA NORD................
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
-
IL PRESIDENTE DEL BOX'82
- Fedelissimo

Con mignolino stiamo facendo un torneo 7vs7 con la squadra degli ULTRAS.. grande mignolo... in squadra ci sono io, mignolino, secch e pezz, Bari Bene, pupetta e altri... Fuori campo sempre presente Polpetta con Raz Degan...FOX 73 ha scritto:Ieri nel mio pullmino c'era un certo...........MIGNOLINO.............chi lo conosce???????????
La prossima volta che lo vedi, chiedigli di farti il cinghiale... e fatt nu sak d' r'sat...FOX 73 ha scritto:E a Cesena ad un certo punto della partita, il mitico "GIAGUARO" mi ha chiamato e (+ ubriaco che mai) mi ha detto, indicando un "energumeno" muscoloso,tatuato e con i capelli brizzolati, U'CAANOOOSC A CUUUDDD???????????
Ed io:
no, chi è?
E lui,entusiasta e orgoglioso mi risponde:
U' CINGHIIAAAL...........(il Cinghiale).
OK.auandato ha scritto:Con mignolino stiamo facendo un torneo 7vs7 con la squadra degli ULTRAS.. grande mignolo... in squadra ci sono io, mignolino, secch e pezz, Bari Bene, pupetta e altri... Fuori campo sempre presente Polpetta con Raz Degan...FOX 73 ha scritto:Ieri nel mio pullmino c'era un certo...........MIGNOLINO.............chi lo conosce???????????
La prossima volta che lo vedi, chiedigli di farti il cinghiale... e fatt nu sak d' r'sat...FOX 73 ha scritto:E a Cesena ad un certo punto della partita, il mitico "GIAGUARO" mi ha chiamato e (+ ubriaco che mai) mi ha detto, indicando un "energumeno" muscoloso,tatuato e con i capelli brizzolati, U'CAANOOOSC A CUUUDDD???????????
Ed io:
no, chi è?
E lui,entusiasta e orgoglioso mi risponde:
U' CINGHIIAAAL...........(il Cinghiale).
- TifosoVero
- Fedelissimo

- ultrasmalato
- Fedelissimo

- malato della bari
- Biancorosso

moviol lo conoscoMAZZePANELL ha scritto:U.C.N. 90 ha scritto:U' LECCES'
MOVIOL'
u lecces no. ki è?
Teasle: Come ha fatto Dio in cielo a fare un uomo come Rambo
Trautman: Allora vedo che non ha capito. Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui
Danko: Noi non siamo come polizia americana. Tu spedisci droga in mio paese, e una mattina svegliare trovando tuoi testicoli vicino che galleggiano in un bicchiere d' acqua
Trautman: Allora vedo che non ha capito. Io non sono qui per salvare Rambo da voi. Io sono qui per salvare voi da lui
Danko: Noi non siamo come polizia americana. Tu spedisci droga in mio paese, e una mattina svegliare trovando tuoi testicoli vicino che galleggiano in un bicchiere d' acqua
-
biancorosso_91
- Del Bari Seguace

FOX 73 ha scritto:Pochaontas c'è da una vita...........conosciuto anche come INDIANO con il suo BOMBER arancione ormai scolorito............TifosoVero ha scritto:Pochaontas?? E ci è la waltdisney!![]()
![]()
Grande mignolino!
Indiano è il suo secondo soprannome.
yes.FOX 73 ha scritto:FOX 73 ha scritto:Pochaontas c'è da una vita...........conosciuto anche come INDIANO con il suo BOMBER arancione ormai scolorito............TifosoVero ha scritto:Pochaontas?? E ci è la waltdisney!![]()
![]()
Grande mignolino!
Indiano è il suo secondo soprannome.
- malato della bari
- Biancorosso

- MAZZePANELL
- Fedelissimo