un tuzzo affettuoso alloraemigor ha scritto:volemose bene!dolcenera ha scritto:qua finisce a tuzziemigor ha scritto:eh infatti!vastaso ha scritto:manie di protagonismodolcenera ha scritto: meh e occorre???
![]()
![]()
![]()
Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- joao paulo!
- Fedelissimo

@polla e marcomerlino
impazienti,eh?la sorpresa è riservata x la vigilia di bari-napoli..o no?ihih!!!
@rebecca
dall!nfam!
impazienti,eh?la sorpresa è riservata x la vigilia di bari-napoli..o no?ihih!!!
@rebecca
dall!nfam!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Rebecca aspetta, è in corso una delicata sfida psicologica...ma se il suddetto boia pubblicherà le foto in suo possesso, che sono in grado di cancellarmi dalla vita pubblica per svariati anni, sappi che sarai la prima a ricevere quella testimonianza!Rebecca ha scritto:Marco, sono disposta a pagare per avere quella testimonianza!!!!Marcomerlino ha scritto:Joao Paulo! 9: ...posso ancora ricattarlo con una testimonianza della sua bella vita notturna in mio possesso. Boia
- Rebecca
- Fedelissimo

- Contatta:
Marcomerlino ha scritto:Rebecca aspetta, è in corso una delicata sfida psicologica...ma se il suddetto boia pubblicherà le foto in suo possesso, che sono in grado di cancellarmi dalla vita pubblica per svariati anni, sappi che sarai la prima a ricevere quella testimonianza!Rebecca ha scritto:Marco, sono disposta a pagare per avere quella testimonianza!!!!Marcomerlino ha scritto:Joao Paulo! 9: ...posso ancora ricattarlo con una testimonianza della sua bella vita notturna in mio possesso. Boia
"Non confondere la mia personalità con i miei atteggiamenti; la mia personalità è quello che sono io. I miei atteggiamenti dipendono da chi sei tu..."
nando c'e' ha scritto:"Il presente altro non e' che il passato sotto nuove sembianze"
"La differenza la fa il tuo istinto....."
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
- littlemesa
- Fedelissimo

Grazie x la sufficienza, io mi sarei dato al massimo un 5, sia per non aver partecipato a uno dei cori pro-Rips, sia per aver interrotto a metà la dance su un calcio d'angolo.Marcomerlino ha scritto:Sempre in attesa delle foto-scandalo, ecco le pagelle:
Littlemesa 6: voto di incoraggiamento. Non è ancora entrato nei perversi e oscuri meccanismi della setta, ma siamo certi che il tempo gli darà ragione. Perseverante
Non smetterò mai di cercare di migliorarmi, ne va del mio futuro...
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

-
Risopatateecozze

- MAZZePANELL
- Fedelissimo

-
Risopatateecozze

porta ciò che vuoi..avro' molta sete...MAZZePANELL ha scritto:posso portarti litri e litri di ciurmaglio?Risopatateecozze ha scritto:..così domani mattina vi ricordate...Risopatateecozze ha scritto:Domani gradirei del borghetti.
Puma apri gli okki domani sera... una torcia ce la dividiamo...e non stogg a sc'kua'