Gli Oesais spopolano in tutta Italia

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Gli Oesais spopolano in tutta Italia

Messaggio da Marcomerlino »

www.tgcom.it

I fratelli Liam e Noel Gallagher hanno un corrispettivo nostrano. Si tratta degli Oesais, Gallagher nati e cresciuti a Molfetta, che con parrucche bionde e occhiali da sole, cantano rigorosamente in dialetto barese. Componenti della band: Emilio Solfrizzi, comico, cabarettista e Antonio Stornaiolo. Insieme hanno formato nel 1985 la coppia "Toti e Tata", un modello di comicità pugliese.

Di certo i due amici di Molfetta non sgomitano per la fama come i due fratelli inglesi. Si sa che tra Noel e Liam non corre sempre buon sangue e che la situazione è peggiorata da quando Liam, frontman del gruppo, ha dichiarato che essere il leader è come essere l'uomo che segna in una partita di calcio, quello che fa il gol all'ultimo minuto, mentre Noel altro non è che il difensore. Nonstante i diverbi, la band ha comunque pubblicato una raccolta, "Stop the clocksâ€
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

nel 1985?
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
BOB SINCLAR
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BOB SINCLAR »

è la stessa cosa ke ho pensato ank'io! buongiorno tgcom!

questo però conferma ulteriormente la qualità delle produzioni di Toti Tata & Genny.
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

BOB SINCLAR ha scritto:è la stessa cosa ke ho pensato ank'io! buongiorno tgcom!

questo però conferma ulteriormente la qualità delle produzioni di Toti Tata & Genny.
hai ragionissima, in una puntata di matrix ficarra e picone hanno detto che si sono ispirati alla loro comicità
secondo me solfrizzi è davvero bravo, capace di recitare ruoli comici o seri ma anche stornaiolo ha una carriera importante, è stato scelto da arbore come co-conduttore per il suo ritorno in tv...
sarebbe bello un ritorno ma la vedo davvero difficile
cmq u meggh p mè è mino barbarese!!!
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

mo dopo 10 anni se ne sn accorti?????

allora il tuttologo di gianni ciardo avassì fra 15 anni?
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
BariAmoreMio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariAmoreMio »

Secondo me spopolano perchè la persone al nord sentendo le canzoni e non conoscendo l'inglese e tantomeno il barese si confondono
Cmq Toti e Tata un duo comico impossibile da imitare, facevano di tutto dalla recitazione al cabaret alla musica, pochi riescono ad unire tutto ciò in un unica cosa e loro lo sapevano fare. Sono inimitabili nel panorama italiano tutti i nuovi comici hanno solo da imparare da loro, un genio comico come pochi ne hanno
Io non condivido le tue idee ma darei la vita per far si che tu le possa sostenere - Voltaire

Se prendi un cane che muore di fame e lo ingrassi, non ti morderà. E' questa la principale differenza tra un cane e un uomo - Mark Twain
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

BariAmoreMio ha scritto:Secondo me spopolano perchè la persone al nord sentendo le canzoni e non conoscendo l'inglese e tantomeno il barese si confondono
Cmq Toti e Tata un duo comico impossibile da imitare, facevano di tutto dalla recitazione al cabaret alla musica, pochi riescono ad unire tutto ciò in un unica cosa e loro lo sapevano fare. Sono inimitabili nel panorama italiano tutti i nuovi comici hanno solo da imparare da loro, un genio comico come pochi ne hanno
inimitabili... come d'altronde i testi scritti da genny nunziate
EL CAMPA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da EL CAMPA »

si grandi toti e tata ma c'centr oggi 13/12/2006 sto fatto degli oesais?
sono passati 10 anni quasi dalla trasmissione e + di 5 dalla separazione del duo.
poi solfrizzi comico cabarettista?ormai si è riciclato come attore serio e di nikkia.
tgcom continua a stupire. 8)
Biggie Smalls
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Biggie Smalls »

:risata: :risata:
BariAmoreMio
Fedelissimo
Fedelissimo

EL CAMPA ha scritto:si grandi toti e tata ma c'centr oggi 13/12/2006 sto fatto degli oesais?
sono passati 10 anni quasi dalla trasmissione e + di 5 dalla separazione del duo.
poi solfrizzi comico cabarettista?ormai si è riciclato come attore serio e di nikkia.
tgcom continua a stupire. 8)

non credo che riciclato sia il termine giusto visto che è laureato al DAMS la parte comica è stata un ciclo della sua cariera ora ne ha iniziato un altro, non capisco perchè usi il termine riciclato
Io non condivido le tue idee ma darei la vita per far si che tu le possa sostenere - Voltaire

Se prendi un cane che muore di fame e lo ingrassi, non ti morderà. E' questa la principale differenza tra un cane e un uomo - Mark Twain
jihad
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: Abu Ghraib Mentalità: mariottana Honore: litri e litri Birra:solo Peroni GruppoHooltras: BoysSparà
Contatta:

Messaggio da jihad »

aaaaaaah... le puttànat d'u tiggiccom stonn a f'nì....
tanto non vene visualizzata....

cartellino nero!
quinto pallone!
firme!
censura della censura!
triangoli
moderattusi
oronzo canà
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da oronzo canà »

fantastici toti e tata...ma da do gi ess mo sta cos?
EL CAMPA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da EL CAMPA »

riciclàto: riciclàto

p. p. di riciclare

agg.

est. di oggetto o materiale che, subita qualche modifica, è nuovamente posto nello stesso uso o in uso diverso

ho riportato una parte del significato del termine riciclato.
nn è stato usato in senso negativo.
io l'ho incontrato quest'estate al lido barcollando e se n'è stato sotto l'ombrellone x una mattinata intera a studiare un copione.
se nn è un attore lui....
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

C'è, comunque, un errore nella notizia.

Antonio Stornaiolo non è di Molfetta ma campano e precisamente della provincia di Avellino.
BariAmoreMio
Fedelissimo
Fedelissimo

Pino ha scritto:C'è, comunque, un errore nella notizia.

Antonio Stornaiolo non è di Molfetta ma campano e precisamente della provincia di Avellino.

ma non ti sfugge niente che palle

Rispondi