Omosessuali nel calcio
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- mazzigol82
- Fedelissimo

Secondo me Siviglia (Lazio) è gay, glielo disse pure Totti durante un derby..come dimenticare gli apprezzamenti di Soviero a Del Piero qualche anno fa..ma dare del gay a Del Piero è da matti..al massimo piace ai gay!! Secondo me in Nazionale nn ce ne sono..escludo Zambrotta (sorta di moglie che si ritrova), Buffon non esiste proprio, e anche altri...forse Barone..??!! boh..nel Bari di gay non credo ce ne siano..almeno!!
TORNEREMO IN SERIE A
- Onlybari1410
- Fedelissimo

-
Wigorprotti
- Biancorosso

- Contatta:
beh gli sfotto' tra calciatori sono come quelle che ci facciamo noi..che significa!!mazzigol82 ha scritto:Secondo me Siviglia (Lazio) è gay, glielo disse pure Totti durante un derby..come dimenticare gli apprezzamenti di Soviero a Del Piero qualche anno fa..ma dare del gay a Del Piero è da matti..al massimo piace ai gay!! Secondo me in Nazionale nn ce ne sono..escludo Zambrotta (sorta di moglie che si ritrova), Buffon non esiste proprio, e anche altri...forse Barone..??!! boh..nel Bari di gay non credo ce ne siano..almeno!!
eppure secondo me micolucci ha un non so che di femminile...
-
Wigorprotti
- Biancorosso

- Contatta:
- Bareseverace88
- Fedelissimo

mazzigol82 ha scritto:Secondo me Siviglia (Lazio) è gay, glielo disse pure Totti durante un derby..come dimenticare gli apprezzamenti di Soviero a Del Piero qualche anno fa..ma dare del gay a Del Piero è da matti..al massimo piace ai gay!! Secondo me in Nazionale nn ce ne sono..escludo Zambrotta (sorta di moglie che si ritrova), Buffon non esiste proprio, e anche altri...forse Barone..??!! boh..nel Bari di gay non credo ce ne siano..almeno!!
A bari qualche anno fa giravano un pò di strane voci su Massimo Carrera, ma non so se hanno mai trovato conferma...
Fantini Frappampina Armenise LosetoII Caricola De Trizio Bagnato Acerbis Iorio Majo Bresciani
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

-
bari_ovunque
- Fedelissimo

EHEHEH UNA SOLA BATTUTA MI VIENE AL MOMENTO...mimmo65 ha scritto:calabrese
MA NON LA FACCIO X RISPETTO...
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************