I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

ultras di che squadra?X_MAS ha scritto:un po' di rispetto credo che lo meriti anche Bubu, aldila' di ogni rivalita'....
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
- QUARTIERECAR
- Fedelissimo

- Bari Service Crew
- Fedelissimo

anch'io sono curioso..Xavier ha scritto:è possibile sapere qualcosa di piu su questi capi(lazio milan pescara e kidd??
ve ne sarei grato
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
IL POMPA
AVERE MEMORIA NON SIGNIFICA ESSERNE PRIGIONIERI. Dodici anni fa, proprio in questi giorni, moriva Stefano Biagini universalmente conosciuto come Pompa. Pompa, una figura ed un nome inscindibile dalla storia del tifo viola e, che ne ha segnato un’epoca, lontana nel tempo ma vivissima nella memoria. Era l’inizio degli anni ‘70 quando in Italia nascevano, all’interno delle tifoserie più significative, i gruppi ultrà. Ultras per andare oltre all’appartenenza ad un club e costruire una nuova maniera di essere tifosi. E’ su iniziativa del Pompa, e di tanti altri più o meno noti e più o meno continui nell’impegno, che avvenne una svolta nell’organizzazione del tifo viola. Un punto di partenza semplice: non bastava andare allo stadio e fare le trasferte, bisogna andarci “organizzatiâ€
AVERE MEMORIA NON SIGNIFICA ESSERNE PRIGIONIERI. Dodici anni fa, proprio in questi giorni, moriva Stefano Biagini universalmente conosciuto come Pompa. Pompa, una figura ed un nome inscindibile dalla storia del tifo viola e, che ne ha segnato un’epoca, lontana nel tempo ma vivissima nella memoria. Era l’inizio degli anni ‘70 quando in Italia nascevano, all’interno delle tifoserie più significative, i gruppi ultrà. Ultras per andare oltre all’appartenenza ad un club e costruire una nuova maniera di essere tifosi. E’ su iniziativa del Pompa, e di tanti altri più o meno noti e più o meno continui nell’impegno, che avvenne una svolta nell’organizzazione del tifo viola. Un punto di partenza semplice: non bastava andare allo stadio e fare le trasferte, bisogna andarci “organizzatiâ€
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

-
ultrasliberi
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

gli hai conosciuti al tempo del gemellaggio con la lazio?ultrasliberi ha scritto:yuri,toffolo,diabolik,paolo sono i migliori capi ultras..sono della lazio..
NO AL CARCERE PREVENTIVO!!!
ULTRAS LIBERI
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

Re:
Continua a guidare la tua curva da lassù...Florio ha scritto:Non dimenticate anche Carmine Siberiano, capo storico dei salernitani e mio carissimo amico, mitico!
Condoglianze alla famiglia
- Napoletanosimpatizza
- Fedelissimo

Re: I PIU' GRANDI ULTRAS DI TUTTI I TEMPI.....
pallummella prendeva i soldi dal Napoli calcio per portare piu persone allo stadio... è una cosa che facevano e che fanno ancora molti capi ultras di tutta italia... anche se spesso la maggior parte dei tifosi non lo sospettano ma sono burattinati...
Siccome si dice che il Napoli Ruba. da oggi annoto nella mia firma i torti fatti e subiti dal napoli.
29 agosto Firenze. Il goal del Napoli non c'era.
13 settembre rigore non fischiato su cavani
22 settembre.rigore non fischiato su lavezzi. assist di pellisier col braccio per il goal di vantaggio.
29 agosto Firenze. Il goal del Napoli non c'era.
13 settembre rigore non fischiato su cavani
22 settembre.rigore non fischiato su lavezzi. assist di pellisier col braccio per il goal di vantaggio.