Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
E' giusto che facciamo il campionato di serie c abbiamo già subito umiliazioni pesantissime ci manca solo che veniamo ripescati e poi saliamo in serie a come quei bastardi della fiorentina!!!!!
Meglio essere coerenti che contribuire ad affossare questo calcio di m****!!!!!!
GAUCCI PEZZO DI MRDA MATARRESE MURATORE!!!!!
Meglio essere coerenti che contribuire ad affossare questo calcio di m****!!!!!!
GAUCCI PEZZO DI MRDA MATARRESE MURATORE!!!!!
- mazzigol82
- Fedelissimo

c t capisc a te... prima accusi noi di aver deviato l'argomento del tuo topic, quando sei stato il primo ad accusare qualcuno di essere juventino,milanista, interista ecc.ecc. cioè cose non inerenti al tuo post... mah!Sigarini ha scritto:Spinè ha scritto:mah... va bè va....
![]()
![]()
![]()
sachh com je' u fatt?!
![]()
![]()
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
leggi tutto il topic prima di dire cagate....annibale ha scritto:Allora mi sa che devi spostarti su PIANETABARI...Con tutto il rispetto per il webmaster e per quelli che conosco di lì.esorciccio ha scritto:io sono fiero di essere un pezzente juventino interista milanista romanista laziale
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Se lo legge come te meglio che chiude!esorciccio ha scritto:leggi tutto il topic prima di dire cagate....annibale ha scritto:Allora mi sa che devi spostarti su PIANETABARI...Con tutto il rispetto per il webmaster e per quelli che conosco di lì.esorciccio ha scritto:io sono fiero di essere un pezzente juventino interista milanista romanista laziale
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
SENTI SIGARINI, TU PRETENDI CHE DOBBIAMO ACCETTARE LA RETROCESSIONE IN C! ANCH'IO LA PENSEREI COSI'! MA DIMMI E' GIUSTO CHE ALTRE SQUADRE HANNO EFFETTUATO ACQUISTI DI GIOCATORI CHE NON PAGANO DA TEMPO E SONO CON I BILANCI IN ROSSO? PROVA AD IMMAGINARE DOVE SAREBBERO SE AVESSERO RISPETTATO LE REGOLE DEI BILANCI! E ALLORA SOLO NOI SIAMO I c******i! CON BILANCI PERFETTI MA IN SERIE C! IO VORREI SAPERE DA TE SE LE REGOLE VALGONO SOLO PER IL BARI O PER TUTTE LE SQUADRE! QUI NON SI TRATTA DI RIPESCAGGI O MENO! SI TRATTA SOLO DI MORALITA' E CORRETTEZZA! NOI NON ABBIAMO PAURA DI GIOCARE IN C, MA PRETENDIAMO CHE IL PALAZZO CI DICA , E QUST'ANNO LO SAPREMO DEFINITIVAMENTE, SE VOGLIO SALVARE IL CALCIO O AFFOSSARLO DEFINITIVAMENTE! QUI PARLIAMO DI DECINE DI MILIARDI DI DEFICIT! IN ALTRE REALTA' SAREBBE LA FINE !