Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
I Nostri padri hanno gremito il Della Vittoria in IV categoria ed hanno invaso Colleferro(fr?)per lo spareggio che ci portava in serie c ,il tutto per un sincero amore della BARI,chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta,LA SERIE C CE LA SIAMO MERITATA A PIENO TITOLO.....E CAZZI NON CE NE VOGLIONO,CON UMILTA' INTRAPRENDIAMO QUESTA NUOVA BATTAGLIA E POCO IMPORTA SE GIOCHEREMO CON IL VITTORIA...............ABBIAMO GIOCATO A RENDE,MA FORSE IN POCHI SE LO RICORDANO,SENZA PARLARE DI FOLIGNO,TORRE DEL GRECO,CASARANO,PAGANI,ALCAMO.......ANDATE SULLA SEZIONE ARCHIVIO STORICO CURATA DAL GRANDE PINO E RIFATEVI GLI OCCHI.....................................A PIANGERE ALLA CHIESA!!!!!!!!!!!!
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- galletto75
- Galletto

- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
- Località: Milano
Capisco le tue ragioni, ma tieni conto anche di tante altre cose:
1) Il Napoli si è salvato sul campo grazie all' acquisto di calciatori che non
poteva permettersi di pagare, ed è giusto che ora retroceda !
2) Se, come pare, sarà Gaucci a salvare il Napoli, l'anno prossimo il m****e
castrato metterà le mani in tre squadre di B (Perugia, Catania e Napoli)
e potrà combinare i risultati di tutti e sei gli incontri tra di esse a seconda
di come tira l'aria.
3) E' pur vero che il valore di un tifoso si vede quando non molla la sua
squadra anche dopo che è retrocessa, ma è anche vero che il nostro
valore di tifosi non va messo necessariamente continuamente alla
prova.
4) Io ho sempre odiato le cosiddette "grandi" squadre del nord e maggior-
mente i loro tifosi del sud. E, anche se spero in un ripescaggio, non sarò
mai uno di loro !!!
1) Il Napoli si è salvato sul campo grazie all' acquisto di calciatori che non
poteva permettersi di pagare, ed è giusto che ora retroceda !
2) Se, come pare, sarà Gaucci a salvare il Napoli, l'anno prossimo il m****e
castrato metterà le mani in tre squadre di B (Perugia, Catania e Napoli)
e potrà combinare i risultati di tutti e sei gli incontri tra di esse a seconda
di come tira l'aria.
3) E' pur vero che il valore di un tifoso si vede quando non molla la sua
squadra anche dopo che è retrocessa, ma è anche vero che il nostro
valore di tifosi non va messo necessariamente continuamente alla
prova.
4) Io ho sempre odiato le cosiddette "grandi" squadre del nord e maggior-
mente i loro tifosi del sud. E, anche se spero in un ripescaggio, non sarò
mai uno di loro !!!
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- Messaggi: 2640
- Iscritto il: lun ott 06, 2003 15:37
- Località: Milano
Non sempre ricorrere a queste cose significa essere inferiori.
E' vero, sul campo abbiamo meritato di retrocedere ma è pur sempre vero che oramai queste son cose che vedremo tutti gli anni. E non capisco perchè dobbiamo sempre fare gli "umili", deplorando un giustificato ripescaggio quando poi gli altri ne approfittano senza mezzi termini e senza quelle misure umanitarie verso il prossimo.
Il calcio (purtroppo) è anche questo!
E' vero, sul campo abbiamo meritato di retrocedere ma è pur sempre vero che oramai queste son cose che vedremo tutti gli anni. E non capisco perchè dobbiamo sempre fare gli "umili", deplorando un giustificato ripescaggio quando poi gli altri ne approfittano senza mezzi termini e senza quelle misure umanitarie verso il prossimo.
Il calcio (purtroppo) è anche questo!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"- OronzoCanà
- Fedelissimo

- Messaggi: 1240
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:20
Sara' che non c'e' piu'...pero certi atteggiamenti di tifosi che speculano sulla pelle degli altri m fasc'n vni' u scitt............................................................................................allora e' vero che siamo una tifoseria da 1 euro!!!!!!!!!OronzoCanà ha scritto:sigarini,dipingi un calcio ke,purtroppo,nn c'è +.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
Re: Io del ripescaggio me ne sbatto i c******i
secondo te?Sigarini ha scritto:chi spera nel ripescaggio e' solo un pezzente prossimo ad essere juventuino,milanista o interista,che si caca la faccia solo perche' l'anno prossimo non vedra' i cognomi dei giocatori sulla spalla della maglietta
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
- galletto75
- Galletto

- Messaggi: 190
- Iscritto il: sab giu 19, 2004 22:46
- Località: Milano
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta: