LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
gagliardi, in oltre 400 messaggi, non ho mai, dico mai, offeso nessuno... però quando sento un presunto tifoso della Bari dire certe cose sulla curva nord, posso risponderti solo una cosa: v********o
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
se non ti rendi neanche conto di quello che scrivi e' pure inutile parlarne... buonanotte
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- Checco U.C.N.
- Fedelissimo

- Messaggi: 2007
- Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
- Località: Bari-Japigia
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
Gagliardi, onestamente...... non hai offeso nel senso che vuoi indicare tu. E questo è vero.
Non hai scritto parolacce contro qualcuno o contro qualcosa.
Bene, non offendi.
Però il tuo modo di porti da fastidio, fai il saccente e dici cose che è difficile far passare per qualcosa di diverso da insulti scritti con gentilezza.
Allora c'è chi ti risponde come Checco con parolacce, diciamo che è più sanguigno.
Poi c'è chi come vastaso che ti risponde in modo più pacato, ma l'idea sul tuo modo di scrivere è la stessa.
A me, invece, non provochi nessuna reazione. Anzi, ti dirò, sto spendendo anche troppo tempo per risponderti, perchè invece non dovrei pensarci proprio alle cose che scrivi (che, a mio parere, non valgono niente).
Ciao
Non hai scritto parolacce contro qualcuno o contro qualcosa.
Bene, non offendi.
Però il tuo modo di porti da fastidio, fai il saccente e dici cose che è difficile far passare per qualcosa di diverso da insulti scritti con gentilezza.
Allora c'è chi ti risponde come Checco con parolacce, diciamo che è più sanguigno.
Poi c'è chi come vastaso che ti risponde in modo più pacato, ma l'idea sul tuo modo di scrivere è la stessa.
A me, invece, non provochi nessuna reazione. Anzi, ti dirò, sto spendendo anche troppo tempo per risponderti, perchè invece non dovrei pensarci proprio alle cose che scrivi (che, a mio parere, non valgono niente).
Ciao
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
RESTO DELLA MIA IDEA....NON ACCETTO UN TROFEO A BARI SOLO PER SCOPI COMMERCIALI CON GENTE CHE DEVE OCCUPARE LA CURVA NORD CHE RAPPRESENTA "LA MECCA" DEL CALCIO BARESE E NON SOLO, E POI LA GENTE CHE VERRA' NON PENSERA' MINIMAMENTE CHE LI' QUALCHE MESE FA C'ERA QUALCUNO CHE SOFFRIVA E PIANGEVA PER L'AMORE VERO E DIRETTO PER UNA CITTA' , UNA SQUADRA E PER DEI COLORI....ORA DITE QUELLO CHE VOLETE MA PER ME SAREBBE MEGLIO FAR CAPIRE ALL'ITALIA INTERA CHE IL BARI NONOSTANTE TUTTO E' VIVO, E' VIVI SONO I TIFOSI, VIVO E' L'ORGOGLIO, LA FEDELTA' E LA SPERANZA..!!!!!!