LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

TACI t*****e!!!!!!!!!
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

mi fai pena.......
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

TU 6 UN PENE INVECE...........
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

gagliardi, in oltre 400 messaggi, non ho mai, dico mai, offeso nessuno... però quando sento un presunto tifoso della Bari dire certe cose sulla curva nord, posso risponderti solo una cosa: v********o
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

VASTASO NN VALE LA PENA, IE NU POVER A IDD!!!!!!!!!!!!
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

cosa avrei mai detto sulla nord??Dove credi che l'abbia offesa????Sei sicuro di aver letto bene????
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

VA A DURM FACC D CIOL!!!!!!!!!!!!!
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Checco sei sempre piu' ridicolo...........
Avatar utente
vastaso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8277
Iscritto il: mer mag 26, 2004 18:20
Località: Milano

Messaggio da vastaso »

se non ti rendi neanche conto di quello che scrivi e' pure inutile parlarne... buonanotte
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

VA DURM ********!!!!!!!
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Bravo vai a dormire.......
Avatar utente
Checco U.C.N.
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2007
Iscritto il: sab mar 15, 2003 3:26
Località: Bari-Japigia

Messaggio da Checco U.C.N. »

MA QUANTO TI DA MATARRESE AL MESE?????
ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI!

Immagine
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Non sono mercenario
Avatar utente
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20500
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:08
Località: Republic of Cismele

Messaggio da mutu »

Gagliardi, onestamente...... non hai offeso nel senso che vuoi indicare tu. E questo è vero.

Non hai scritto parolacce contro qualcuno o contro qualcosa.
Bene, non offendi.


Però il tuo modo di porti da fastidio, fai il saccente e dici cose che è difficile far passare per qualcosa di diverso da insulti scritti con gentilezza.

Allora c'è chi ti risponde come Checco con parolacce, diciamo che è più sanguigno.
Poi c'è chi come vastaso che ti risponde in modo più pacato, ma l'idea sul tuo modo di scrivere è la stessa.

A me, invece, non provochi nessuna reazione. Anzi, ti dirò, sto spendendo anche troppo tempo per risponderti, perchè invece non dovrei pensarci proprio alle cose che scrivi (che, a mio parere, non valgono niente).


Ciao
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

Messaggio da Kurt »

RESTO DELLA MIA IDEA....NON ACCETTO UN TROFEO A BARI SOLO PER SCOPI COMMERCIALI CON GENTE CHE DEVE OCCUPARE LA CURVA NORD CHE RAPPRESENTA "LA MECCA" DEL CALCIO BARESE E NON SOLO, E POI LA GENTE CHE VERRA' NON PENSERA' MINIMAMENTE CHE LI' QUALCHE MESE FA C'ERA QUALCUNO CHE SOFFRIVA E PIANGEVA PER L'AMORE VERO E DIRETTO PER UNA CITTA' , UNA SQUADRA E PER DEI COLORI....ORA DITE QUELLO CHE VOLETE MA PER ME SAREBBE MEGLIO FAR CAPIRE ALL'ITALIA INTERA CHE IL BARI NONOSTANTE TUTTO E' VIVO, E' VIVI SONO I TIFOSI, VIVO E' L'ORGOGLIO, LA FEDELTA' E LA SPERANZA..!!!!!!
Rispondi