LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
RAGA' CERCHIAMO DI NON PERMETTERE L'INGRESSO DI GENTE INFILTRATA O STRANIERA CHE VERRA' SOLO PER QUELLE 3 SQUADRE DI m**** A BARI!!! NON MERITA DI ENTRARE IN CURVA NORD E' SACRA...PROPONGO RIBELLIONE SE AVVIENE QUESTO....MA PENSATECI CI SARANNO CALABRESI, NAPOLETANI, LECCESI, GENTE DELLA PROVINCIA E MOCCOSI CHE TRATTANO E PENSANO COME UNA m**** DELLA NOSTRA SQUADRA...QUESTO NON DEVE AVVENIRE!!! LA CURVA NORD DEVA RIMANERE CHIUSA 
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

e' praticamente impossibile!cmq secondo me nn e' cosi' negativo il trofeo moretti:1.tanto le persone che tifano juve e inter rimangono anke senza il trofeo,2.e' un evento divertente che puo' interessare anke chi nn ha interesse x nessuna delle tre squadre in campo,3.e' una serata diversa dalle solite,una partita estiva che si vede dal vivo anziche' in tv.certo c'e' da inkazzarsi che gioki il palermo e nn il bari(aspettiamo la decisione da parte dei capi) ma partire negativamente contro il trofeo in se' o contro il fatto che si gioki a bari nn penso abbia senso.
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
secondo te è possibile vedere un asino che vola?ideal74 ha scritto:SECONDO TE PUO' ESSERE POSSIBILE KE UNA CURVA NON VENGA APERTA PER NOSTRO ESPRESSO DESIDERIO?
p.s. lo dicevano i tifosi del verona..."chievo in a quando i mussi voleranno"....ma quella è un'altra storia
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
- The Jackal
- Fedelissimo

- ROMBO DI TUONO
- Galletto

- Contatta:
Questa e' una proposta del c***o.....e ' scusate
la volgarita'...
So ben altre cose che non dobbiamo permettere non
queste cazzate,,,per esempio vietare qualsiasi membro
della famiglia Matarra, fino alla 3za generazione, di metter
piede allo stadio....che ne dite di questa proposta ?
pensate che si possa realizzare ?
la volgarita'...
So ben altre cose che non dobbiamo permettere non
queste cazzate,,,per esempio vietare qualsiasi membro
della famiglia Matarra, fino alla 3za generazione, di metter
piede allo stadio....che ne dite di questa proposta ?
pensate che si possa realizzare ?
- il puma
- Fedelissimo

Re: LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
E la democrazia che fine ha fatto....Kurt ha scritto:RAGA' CERCHIAMO DI NON PERMETTERE L'INGRESSO DI GENTE INFILTRATA O STRANIERA CHE VERRA' SOLO PER QUELLE 3 SQUADRE DI m**** A BARI!!! NON MERITA DI ENTRARE IN CURVA NORD E' SACRA...PROPONGO RIBELLIONE SE AVVIENE QUESTO....MA PENSATECI CI SARANNO CALABRESI, NAPOLETANI, LECCESI, GENTE DELLA PROVINCIA E MOCCOSI CHE TRATTANO E PENSANO COME UNA m**** DELLA NOSTRA SQUADRA...QUESTO NON DEVE AVVENIRE!!! LA CURVA NORD DEVA RIMANERE CHIUSA
Va bene criticare e bestemmiare i baresi che vengono allo stadio solo per bari-juve,bari-inter o milan...ma in questo caso chi vuole andare a vedere squadre che per i prossimi 3 anni nn vedremo giocare a Bari è liberissimo.Chi tifa solo Bari e nn se ne frega niente delle altre squadre,nemmeno osservarle da appassionato del gioco,nn andrà allo stadio.Basta con queste proposte,diamo segno di maturità!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- ROMBO DI TUONO
- Galletto

- Contatta:
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

d'accordissimo sul fatto che non è possibile quantomai corretto tener chiusa una porzione di stadio per la sola volonta dei tifosi,
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Checco U.C.N.
- Fedelissimo