Pagina 2 di 5

Inviato: gio lug 01, 2004 1:00
da Checco U.C.N.
TACI t*****e!!!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 1:01
da gino gagliardi
mi fai pena.......

Inviato: gio lug 01, 2004 1:02
da Checco U.C.N.
TU 6 UN PENE INVECE...........

Inviato: gio lug 01, 2004 1:02
da vastaso
gagliardi, in oltre 400 messaggi, non ho mai, dico mai, offeso nessuno... però quando sento un presunto tifoso della Bari dire certe cose sulla curva nord, posso risponderti solo una cosa: v********o

Inviato: gio lug 01, 2004 1:05
da Checco U.C.N.
VASTASO NN VALE LA PENA, IE NU POVER A IDD!!!!!!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 1:06
da gino gagliardi
cosa avrei mai detto sulla nord??Dove credi che l'abbia offesa????Sei sicuro di aver letto bene????

Inviato: gio lug 01, 2004 1:06
da Checco U.C.N.
VA A DURM FACC D CIOL!!!!!!!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 1:08
da gino gagliardi
Checco sei sempre piu' ridicolo...........

Inviato: gio lug 01, 2004 1:08
da vastaso
se non ti rendi neanche conto di quello che scrivi e' pure inutile parlarne... buonanotte

Inviato: gio lug 01, 2004 1:09
da Checco U.C.N.
VA DURM ********!!!!!!!

Inviato: gio lug 01, 2004 1:10
da gino gagliardi
Bravo vai a dormire.......

Inviato: gio lug 01, 2004 1:11
da Checco U.C.N.
MA QUANTO TI DA MATARRESE AL MESE?????

Inviato: gio lug 01, 2004 1:23
da gino gagliardi
Non sono mercenario

Inviato: gio lug 01, 2004 11:21
da mutu
Gagliardi, onestamente...... non hai offeso nel senso che vuoi indicare tu. E questo è vero.

Non hai scritto parolacce contro qualcuno o contro qualcosa.
Bene, non offendi.


Però il tuo modo di porti da fastidio, fai il saccente e dici cose che è difficile far passare per qualcosa di diverso da insulti scritti con gentilezza.

Allora c'è chi ti risponde come Checco con parolacce, diciamo che è più sanguigno.
Poi c'è chi come vastaso che ti risponde in modo più pacato, ma l'idea sul tuo modo di scrivere è la stessa.

A me, invece, non provochi nessuna reazione. Anzi, ti dirò, sto spendendo anche troppo tempo per risponderti, perchè invece non dovrei pensarci proprio alle cose che scrivi (che, a mio parere, non valgono niente).


Ciao

Inviato: gio lug 01, 2004 11:33
da Kurt
RESTO DELLA MIA IDEA....NON ACCETTO UN TROFEO A BARI SOLO PER SCOPI COMMERCIALI CON GENTE CHE DEVE OCCUPARE LA CURVA NORD CHE RAPPRESENTA "LA MECCA" DEL CALCIO BARESE E NON SOLO, E POI LA GENTE CHE VERRA' NON PENSERA' MINIMAMENTE CHE LI' QUALCHE MESE FA C'ERA QUALCUNO CHE SOFFRIVA E PIANGEVA PER L'AMORE VERO E DIRETTO PER UNA CITTA' , UNA SQUADRA E PER DEI COLORI....ORA DITE QUELLO CHE VOLETE MA PER ME SAREBBE MEGLIO FAR CAPIRE ALL'ITALIA INTERA CHE IL BARI NONOSTANTE TUTTO E' VIVO, E' VIVI SONO I TIFOSI, VIVO E' L'ORGOGLIO, LA FEDELTA' E LA SPERANZA..!!!!!!