AncoraNonVuoi... ha scritto:
io sto ovviamente!!!merito di subire la vendetta di puma e joao
E VENDETTA SARà!
galactico già ha detto ke scapperà x nn subire la mia ira..ma do da fscì..dopo 6 mesi la tua punizione sarà ancora + severa..
mò vu digg..
...LO SPECIAL UAN C'è!!!!
e il primo post da salvare per la prox stagione ce l'ho!
grazie joao
ps:sono contrario ai colpi di Stato di A Noi.Quello con la scusa di far giocare gli utenti vecchi,vuole costruire un fantacalcio di vecchi decrepiti per vincere a mani basse.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
E VENDETTA SARà!
galactico già ha detto ke scapperà x nn subire la mia ira..ma do da fscì..dopo 6 mesi la tua punizione sarà ancora + severa..
mò vu digg..
grazie joao
ps:sono contrario ai colpi di Stato di A Noi.Quello con la scusa di far giocare gli utenti vecchi,vuole costruire un fantacalcio di vecchi decrepiti per vincere a mani basse.
ora ti dico una cosa che non ho fatto notare a nessuno...
se non uscivo ai quarti(ho giocato in 10 per colpa di kalac) il FANTACALCIO LO VINCEVO IO.FATEVI I CALCOLI E POI VEDETE...
Aurelio...non me ne volere,ma è così.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
galactico ha scritto:io posso fare da gestore,visto che sarò all'estero per 6 mesi e almeno posso impegnare un pò di tempo...se nel frattempo mi date anche il premio è meglio...altrimenti l'anno prossimo u macidd avà succed
il gestore... e ci è la gelaterì
comunque non incomincia il fantacalcio nuovo se non arrivano i premi di quello vecchio.
Ci è adaver...a mi manda raitre andremo a finire
Adaver!
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
E VENDETTA SARà!
mò vu digg..
grazie joao
oltre al post,prova a salvarti il culo il prossimo anno!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
E VENDETTA SARà!
mò vu digg..
grazie joao
oltre al post,prova a salvarti il culo il prossimo anno!
dall joao,continuo a salvare
@A Noi: hai avuto una sfortuna "particolare",ma il fantacalcio è così :EPISODI.
Peggio del calcio reale...domandare al puma per credere
Ragazzi state tranquilli...i premi arriveranno. Il problema è solo reperire le maglie e tutto il resto.
non sono fuggito all'estero come molti hanno osato sostenere. State tranquilli!
motogpdesmo16 ha scritto:Ragazzi state tranquilli...i premi arriveranno. Il problema è solo reperire le maglie e tutto il resto.
madò ehi...è a giocare
la tua risposta seria però mi preoccupa
motogpdesmo16 ha scritto:Ragazzi state tranquilli...i premi arriveranno. Il problema è solo reperire le maglie e tutto il resto.
madò ehi...è a giocare la tua risposta seria però mi preoccupa
segno ke è stato davvero all'estero.. ma lo hanno estradato!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
madò ehi...è a giocare la tua risposta seria però mi preoccupa
segno ke è stato davvero all'estero.. ma lo hanno estradato!
starà ai caraibi pure lui
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Sono stato nella residenza Gaucci, in quel di Santo Domingo, in compagnia di giovani donne (rigorosamente abbronzate) in compagnia di amabilissimi amici che faranno di tutto per procurarmi i premi.
DIciamo che ci son stati problemi di natura economica ma ...ehm...si risolve tutto..qualche fidejussione qua e la e si trova il denaro!