http://www.atac.roma.it/Gabrixjapigia ha scritto:ragazzi c'è qualcuno, magari di roma, che mi sa dire come raggiungere lo stadio dall'aereoporto o dalla stazione? io avrei trovato un biglietto, ma arrivo alle 12.45 a ciampino e non so se ce la faccio poi a raggiungere lo stadio.VI prego fatemi sapere
info trasporti pubblici ROMA
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- Fatto di BARIjuana
- Fedelissimo

- Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra
Re: info trasporti pubblici ROMA
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Confermato anche on line su http://kenpachi1.wordpress.com/2009/06/ ... -flaminio/ però dice che il Tram è stato sostituito da un Bus per il periodo dei lavori, potrebbe essere anche questa una soluzione per raggiungere l'Olimpico? O l'unica soluzione rimane il bus 32 da Ottaviano?INCALLITO1969 ha scritto: Un altro percorso che ti avrebbe portato allo stadio sarebbe stato:
Termini. Metro A direzione Battistini. Uscivi a Flaminio (4 fermate) x poi prendere il tram n. 2 fino a Piazza Mancini (lato opposto del tevere dove c'è lo stadio).
Il tutto è interrotto in quanto stanno facendo lavori e il tram è sospeso a flamini.
....Cì non zomb iè nù lecces....
Per chi fosse interessato...da TERMINI
prendere metro A direzione "Battistini",scendere alla fermata "Ottaviano-S.Pietro",recarsi alla fermata degli autobus "Ottaviano (ma)",prendere il 32 direzione "Tor di Quinto" per 9 fermate (32 ogni 8 minuti), oppure prendere il 271 direzione "A. di San Giuliano" (271 ogni 20 minuti),scendere alla fermata "Boselli" e poi a piedi per 750 metri e siete all'Olimpico....
prendere metro A direzione "Battistini",scendere alla fermata "Ottaviano-S.Pietro",recarsi alla fermata degli autobus "Ottaviano (ma)",prendere il 32 direzione "Tor di Quinto" per 9 fermate (32 ogni 8 minuti), oppure prendere il 271 direzione "A. di San Giuliano" (271 ogni 20 minuti),scendere alla fermata "Boselli" e poi a piedi per 750 metri e siete all'Olimpico....
Globe1412
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

Grazie per l'info...anche se il 271 non opera la domenica, almeno così porta il sito dell'Atacglobe1412 ha scritto:Per chi fosse interessato...da TERMINI
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
Vasco Rossi, 27 settembre 2008 - Bari@Arena della Vittoria
se siete in due prendete il taxi se nn erro costa o € 30 o € 40CeccoBiancoRosso ha scritto:Scusa Incallito ma ho calcolato il percorso a piedi con Google Maps e mi da: Lepanto (stazione Metro) ----> Stadio Olimpico (Viale dei Gladiatori) Km 2,6 in 32 min. Sei sicuro che sia 1 km?INCALLITO1969 ha scritto: da termini metro Linea A direzione battistini (5 fermate) ed esci a Lepanto.
Da Lepanto fino allo stadio a piedi x un kilometro. Tempo di percorrenza 15 minuti.
Questo è ciò di più rapido che c'è!![]()
Mi preme saperlo perchè ho il volo di ritorno (a Fiumicino) alle 19.55 e vorrei farmi un percorso più veloce per la stazione Termini, per poi andare a FIumicino. Grazie
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- CeccoBiancoRosso
- Biancorosso

No, vado con mio fratello e per quanto riguarda le spese, la tasca è unica (quella mia essendo il fratello maggiore stipendiatoniconico ha scritto:@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!
- PocoDiBuono
- Fedelissimo

cmq la migliore è scendere a piazzale flaminio e prendere il tram..è comodo nn fai manco il biglietto e non rischi nemmeno più di tanto se fai il bravo!:D:D
- niconico
- Fedelissimo

- Località: BARI - Queen (Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon)
unisciti ai Baresi a RomaCeccoBiancoRosso ha scritto:No, vado con mio fratello e per quanto riguarda le spese, la tasca è unica (quella mia essendo il fratello maggiore stipendiatoniconico ha scritto:@CeccoBiancoRosso: ma da solo ci vai??? se siete almeno in due andate col taxi e dividete le spese!)...comunque sto valutando se andare all'Olimpico per i fatti nostri (sconsigliato da molti) o unirmi al gruppo romano dei Baresi (cosa molto probabile visto che tra loro c'è un mio vecchio amico...)
"non è vero che non amo il sud; è una grandissima stron.zata che qualcuno ha messo in giro e che non si toglie più!"
- il_colonnello
- Moderatore

Aridaje cor tramve da Flaminio: è soppresso per lavori, non ci sono le rotaie, sostituito da un bus. E da Ottaviano, per la cronaca, c'è anche il tram 2D e di solito corse domenicali supplementari dei bus fino allo stadio. Tranquilli, ci si arriva.
Non sono bastati ventisei anni a Roma: mi ci tocca pure tornare una volta a settimana.
Non sono bastati ventisei anni a Roma: mi ci tocca pure tornare una volta a settimana.
- Tu per chi sei? Sei per la Roma o per la Lazio?
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
- Cus Padova. A me piace ovale, la palla.
“Il mio problema con i teorici della cospirazione è che, se gli dai un dito di porcherie accertate, loro si prendono tutto un braccio di fantasie. O peggio”.
Mordecai Richler, ‘Un mondo di cospiratori’
IO STARO A ROMA GIà DAL GIORNO PRIMA QUINDI SONO INDECISO SE ARRIVARE ALLO STADIO CON LA MACCHINA O CON I MEZZI PUBBLICI.
VEDO CHE LA COSA MIGLIORE è ARRIVARE CON IL BUS ALLA FARNESINA (SEMPRE SE ESISTONO) E DI LI PROSEGUIRE A PIEDI VERSO IL SETTORE OSPITI, COSI NON SI PASSA DAVANTI ALLA SUD. GIUSTO???
INOLTRE, LE PERSONE CHE ARRIVERANNO IN TRENO DA BARI E FERMONO A TERMINI, COME FANNO AD ARRIVARE ALLO STADIO??? IL COMUNE HA PREVISTO DEI COLLEGAMENTI (SOLO PER GLI OSPITI) DALLA STAZIONE TERMINI ALLO STADIO???
VEDO CHE LA COSA MIGLIORE è ARRIVARE CON IL BUS ALLA FARNESINA (SEMPRE SE ESISTONO) E DI LI PROSEGUIRE A PIEDI VERSO IL SETTORE OSPITI, COSI NON SI PASSA DAVANTI ALLA SUD. GIUSTO???
INOLTRE, LE PERSONE CHE ARRIVERANNO IN TRENO DA BARI E FERMONO A TERMINI, COME FANNO AD ARRIVARE ALLO STADIO??? IL COMUNE HA PREVISTO DEI COLLEGAMENTI (SOLO PER GLI OSPITI) DALLA STAZIONE TERMINI ALLO STADIO???
ho visto dal sito dei traporti pubblici di roma che alla farnesina o nelle vicinanze, arrivano il
168
186
32
271
233
188
giusto?
168
186
32
271
233