14/01/05 - Rallenta il mercato del Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

Kekko da Modena ha scritto:Indubbiamente D'aversa è un ottimo giocatore, ma chi lasceresti in panchina dei nostri titolari?? abbiamo un centrocampo favoloso, finalmente due ali che crossano, un centrocampista coi piedi buoni...pensiamo alla difesa
come chi lasceresti fuori????
ma scherzi?
d'aversa è un vero fuoriclasse, il posto si troverebbe comunque,
lo trovano a bellavista figuriamoci a lui...
e poi ho anche aggiunto che la serie B è lunghissima, i ricambi
sono fondamentali, non credere che carrus possa reggere così
fino a giugno (anche se lo spero....).

questa era la panchina di lunedì:Di Bitonto, Anaclerio M., Santoruvo, Pagana,candrina,anaclerio,bianconi.

ti sembra all'altezza della squadra titolare???
non credo proprio, soprattutto a centrocampo.
con la cessione di lafortezza siamo un pokino scarsini come
alternative, pensate alla pankina del genoa (cozza,caccia,ecc....)
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Il tuo discorso, real japigia, può essere giusto... senza dubbio...
Però a volte dimentichiamo che i calciatori sono uomini e anche l'aspetto psicologico deve essere tenuto presente....

Se compra un centrocampista che deve togliere il posto, che so, a Goretti, credi che il giocatore uscito dall' 11 titolare poi non avrà ripercussioni dal punto di vista mentale o cmq che dia sempre tutto?

E' come al lavoro: se uno non si sente apprezzato, può cercare di fare di più per farsi riconoscere i propri meriti. Ma anche lasciarsi andare.
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
RaMaJo'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!

Messaggio da RaMaJo' »

mutu ha scritto:Il tuo discorso, real japigia, può essere giusto... senza dubbio...
Però a volte dimentichiamo che i calciatori sono uomini e anche l'aspetto psicologico deve essere tenuto presente....

Se compra un centrocampista che deve togliere il posto, che so, a Goretti, credi che il giocatore uscito dall' 11 titolare poi non avrà ripercussioni dal punto di vista mentale o cmq che dia sempre tutto?

E' come al lavoro: se uno non si sente apprezzato, può cercare di fare di più per farsi riconoscere i propri meriti. Ma anche lasciarsi andare.
Mutu non sono d'accordo con te! Ed ora ti spiego pure il xké. Innanzi tutto qui dobbiamo smetterla di pensare in piccolo, ma ki è Goretti, è forse un fenomeno? Te lo dico io ki è Goretti, un umile giocatore di serie B, ke qualke anno fa nella nostra Bari avrebbe fatto TRIBUNA PERENNE!!!! La cosa ke mi infastisce è ke abbiamo gli orizzonti così ristretti ke ci soffermiamo a pensare alle reazioni di un Goretti qualsiasi. Goretti(capisco ke il tuo è un esempio, lo è pure x me) fa parte di un centrocampo di una squadra ke è quart'ultima. STOP, TANTO CI DEVE BASTARE. Ragazzi qui è questione di mentalità e a Bari mi sa tanto ke l'abbiamo persa. NOI ABBIAMO BISOGNO DI GIOCATORI BUONI! SE SI POSSONO PORTARE A BARI GIOCATORI BUONI BEN VENGANO ....IN OGNI REPARTO! IO ME NE INFISKIO DEL FATTO KE GORETTI SI POSSA BUTTARE GIù O POSSA REAGIRE!!!!! Io rivoglio il mio grande Bari ed in quel Bari, Goretti farebbe al max pankina. Questo è il mio modo di pensare. Se poi mi viene detto ke si può portare a Bari solo un altro giocatore allora è logico ke kiedo il difensore rapido. Ma entriamo in un altro campo, dove noi siamo i paperotti e dobbiamo sottostare alle ferree regole imposte da Paperon de Paperoni ke, ogni tanto, preleva una moneta dal suo immenso deposito x investirla nel mercato!!!!!!!Ma attenzione questa situazione io la sopporto x amore della maglia, NON X MENTALITà! X mentalità io HO AMBITO, AMBISCO ED AMBIRò SEMPRE AL MEGLIO!!! AD UN GRANDE BARI IN CAMPO. AD UNA GRANDE BARI SUGLI SPALTI KE NON SI ACCONTENTA E KE LOTTA SEMPRE X MIGLIORARSI. Nò Mutu, non sono d'accordo con te!!!!!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
ilducadellasud
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilducadellasud »

SMETTIAMOLA!!! IL GIOKO Cè E SI VEDE , CI VOLEVANO SOLO UN PO DI GIORNATE PER FAR QUADRARE IL CERKIO MA ORA SEMBRA ANADARE TUTTO A MERAVIGLIA! IO CONTINUEREI CON I GIOKATORI KE ABBIAMO, FORSE UN DIFENSORE IN PIU' E UNA PUNTA VELOCE.
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da soldato Jocker »

Ma mo da dove esce il nome di Goretti? Ma un giokatore ke kazzo deve fare x essere aprezzato a Bari? Erano anni ke nn c'era a centrocampo uno che verticalizzava, ke impostava, e ,onestamente, D'Aversa è più un incursore, un centrocampista ke si inserisce, nn c'entra proprio un kazzo kon Goretti......................
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Caro ramajò se questo è il tuo giudizio su goretti, mi dispiace dirtelo, allora non ne capisci molto di calcio....senza offesa
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

Ma c jè che stat a disc? Goretti è uno dei migliori centrocampisti della serie B!!! Potrebbe giocare tranquillamente in A...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Re Majò guardando Goretti dal vivo allo stadio si vede nettamente che ha un altro passo ed è di un'altra categoria rispetto agli altri.
Cmq rispetto la tua opinione.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Marcomerlino »

Goretti da tribuna perenne...ma stavi scherzando? :shock:
E cmq, se c'è un reparto da non toccare quest'anno, è proprio il centrocampo. Andare a modificare ora l'assetto in mezzo al campo sarebbe una mossa abbastanza stupida...
UNICO
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da UNICO »

Goretti a mio parere a dimostrato in passato di essere un buon giocatore anche in serie A ma qualche infortuno ha rallentato la sua carriera ma ora sta dimostrando grande carattere e personalita' con carrus.
E' uno dei leader di questo Bari e sono daccordo con chi dice che si vede chiaramente che ha un passo e una tecnica di un 'altra categoria........altro che tribuna perenne.
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Io dico solo.. ma l'avete visto Goretti a Catania? Io direi che in quella partita il tabellino è stato: Catania-Goretti 0-1!

Quest'anno abbiamo un centrocampo che finalmente è spesso un piacere guardare cosa che non ricordo in questo III millennio...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

giuma ha scritto:Caro ramajò se questo è il tuo giudizio su goretti, mi dispiace dirtelo, allora non ne capisci molto di calcio....senza offesa
quoto giuma al 100%!!!e sia kiaro,rispetto il punto di vista di ramajò ma francamente è poco difendibile...
vorrei ricordarti ke all'inizio della carriera,goretti era giudicato dagli esperti come 1 dei centrocampisti + promettenti del panorama nazionale(lo seguiva anke la juve..) solo keil suo limite son stati gli infortuni e soprattutto la tenuta psicologica,nn ha saputo far fornte alle eccessive pressioni facendogli fare anke annate pessime...
xfortuna a bari sta giocando come si deve e migliora ancora,bè,sarebbe lui il numero 1 del centrocampo del bari...1 centrocampo ke come dici tu è il quart'ultimo della serie b...ma ne 6 proprio convinto?io no...domanda aglia attaccanti e ai difensori...

kiudo dicendo:ma come fai a dire ke d'aversa è 1 FUORICLASSE????ma sai ke significa questa parola?m sembra ke negli ultimi tempi la si usi con troppa facilità nn comprendendone il significato...i fuoriclasse sono MARADONA,PLATINI,RIVERA,VAN BASTEN,ZIDANE....ma nn d'aversa!
è 1 bestemmia,concedimelo!
d'aversa è 1 buon giocatore ke farebbe sicuramente bene in B ma il nostro centrocampo è ottimo e anke se tu dici il contrario,l'aspetto psicologico è FONDAMENTALE in 1 giocatore...
vuoi 1 esempio recente?crespo...criticato da tutti tranne dalla sua società ke lo ha sempre difeso..ed ha avuto ragione!

ciao e senza offesa,sia kiaRO! :wink:

FORZA BARI!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
real japigia
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da real japigia »

IO DICO CHE D'AVERSA E' UN FUORICLASSE!
e lo confermo.

seguo il calcio da + di 20 anni al san nicola,
ti posso dire che pochi calciatori mi hanno stupito e
sorpreso per bravura, facendo reparto da soli e
dimostrando di essere di altra categoria rispetto ai compagni.

tra questi ricordo diversi giocatori che hai menzionato tu,
ed aggiungerei anche d'aversa. 2 anni fa a bari
con la ternana incantò l'intera platea,
fece un campionato splendido testimoniato dall'ingaggio del siena,
in serie A.

capisco che tu non voglia offendere ma permettimi di dissentire
dalla tua autorità di giudizio, non vedo perchè tu debba chiedermi
se conosco la parola "fuoriclasse",ma soprattutto non vedo perchè
tu credi di saperla usare meglio di qualcuno.
lo ribadisco.
d'aversa per me è un fuoriclasse, sicuramente con un carattere
diverso e con maggiore disciplina vanterebbe una carriera diversa.

sarebbe la ciliegina nel centrocampo del bari.
vi ricordo che il campionato dura altri 6 mesi, ci sarà
bisogno di tirare il fiato (vero la vista?????!!!!),
la nostra panchina è piuttosto scarsina.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!

il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

real japigia ha scritto:.
lo ribadisco.
d'aversa per me è un fuoriclasse, sicuramente con un carattere
diverso e con maggiore disciplina vanterebbe una carriera diversa.
ti 6 risposto da solo..ecco alcuni dei motivi x cui nn è 1 fuoriclasse... :wink:
cmq ripeto,nn intendo offenderti e se pensi ke lo abbia fato,scusami xè nn era mia intenzione..

cmq il mondo è bello xè è vario,no? :wink:

ciao!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
RaMaJo'
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!

Messaggio da RaMaJo' »

Allora ragazzi, penso di scrivere in un italiano abbastanza "comprensibile", comunque ripeterò il concetto.Il discorso fatto su Goretti rappresentava un mero esempio, in poke parole volevo dire: non accontentiamoci di un giocatore ke nella nostra Bari di qualke anno fa avrebbe fatto "solo pankina". Non volevo assolutamente attaccare Goretti o il centrocampo, il mio era un discorso di "mentalità"; un invito a non appiattirci, nel senso ke la Bari deve PENSARE IN GRANDE e quindi se c'è un grande giocatore da acquistare, ke ci può dare qualcosa in più, dobbiamo cercare di prenderlo, IN QUALSIASI RUOLO!!!!!!!!!Ke poi Goretti si incazzi o si deprima, me ne sbatto!!!!Se ora vogliamo parlare tecnicamente, vi dico la mia: sin dalla partita di Catanzaro ho detto ke abbiamo un centrocampo forte e pure bello a vedersi, anke se onestamente io giokerei sempre a 4, così
Carrus^

Scaglia^ La Vista ^

Gazzi

In pratica Goretti lo vedo come alternativa a Carrus nel ruolo di centrale avanzato, anke xkè la fascia non è storia sua.In casi eccezionali come quinto di centrocampo. In sintesi non lo vedo come titolare inamovibile, del resto neanke Carboni lo considera tale. In merito al discorso della tribuna xenne ditemi un pò voi in questo centrocampo dove lo avreste skierato:
Zambrotta Ingesson De Ascentis Bressan;

e in questo: Zambrotta D. Andersson Marcolini De Ascentis.
Giusto x kiudere vi ricordo ke i 2 centrali di centrocampo dell'ultima promozione in A erano SERGIO VOLPI e THOMAS DOLL!!!!! Ora giro questa domanda a ki, con tanta SACCENZA, pensa di essere l'unico depositario della scienza calcistica: in quale di queste formazioni Goretti avrebbe giocato titolare?IN NESSUNA!!!!!!!! Giusto x kiudere il discorso spero di essere riuscito a spiegare ke Goretti era x me un semplice termine di paragone x mettere a nudo il nostro essere diventati piccini a furia di "sguazzare nella mediocrità degli anonimi campionati di B"!!!!Infine a ki mi kiedeva se avessi visto mai Goretti dal vivo FACCIO PRESENTE KE IL SOTTOSCRITTO QUEST'ANNO TRA PARTITE INTERNE ED ESTERNE NE HA SALTATE SOLO 5 DAL VIVO!!!Serve + mentalità......vincente!Senza rancore, meditate gente.....meditate!!!
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
Rispondi