!!! Problema serio portiere !!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: !!! Problema serio portiere !!!

Messaggio da jerry »

pigghiatue n'gul. :lol:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
BARESE84
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da BARESE84 »

motogpdesmo16 ha scritto:Carrizo è stato inserito nelle quotazioni della 14a giornata, quindi sarà acquistabile dalla prossima sessione di mercato.
La tua risposta è abbastanza senza senso, visto che se dai un'occhiata.. io il topic l'ho aperto durante la sessione di mercato chiedendo di voler prendere Carrizo!!! Che ora mi dici che l'hanno inserito e posso prenderlo durante la PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO sai a me c cazz m n freg? Marchetti deve stare fermo un mese, quindi io dovrei giocare le prossime partite in 10??? Potevi anche avere ragione se io non l'avessi segnalato prima il problema.....

Per quanto mi riguarda dovresti darmi la possibilità di cambiare il terzo portiere della Lazio con Carrizo (cosa che volevo fare già nella scorsa sessione di mercato)...
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

BARESE84 ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Carrizo è stato inserito nelle quotazioni della 14a giornata, quindi sarà acquistabile dalla prossima sessione di mercato.
La tua risposta è abbastanza senza senso, visto che se dai un'occhiata.. io il topic l'ho aperto durante la sessione di mercato chiedendo di voler prendere Carrizo!!! Che ora mi dici che l'hanno inserito e posso prenderlo durante la PROSSIMA SESSIONE DI MERCATO sai a me c cazz m n freg? Marchetti deve stare fermo un mese, quindi io dovrei giocare le prossime partite in 10??? Potevi anche avere ragione se io non l'avessi segnalato prima il problema.....

Per quanto mi riguarda dovresti darmi la possibilità di cambiare il terzo portiere della Lazio con Carrizo (cosa che volevo fare già nella scorsa sessione di mercato)...
Sorvolo sui contenuti altamente polemici del tuo messaggio e sulle colorite espressioni da te utilizzate: non sono di certo frasi appropriate ma forse servono per distinguerti.
Tornando in topic, è forse colpa mia se il sito che si occupa di gestire le quotazioni ha deciso di inserire Carrizo alla 14a giornata?
Visto che a te "cazz m n freg", ti potrei rispondere dicendo che nella scorsa sessione di mercato avresti potuto sostituire Marchetti con un altro portiere titolare di un'altra squadra che si attestava all'incirca alla stessa quotazione.

Non essendo questo il banco di mutuo soccorso, non si concedono cambi "on demand".
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

siccome vi conosco entrambi di persona e so che siete due m**** di persona,
posso organizzarvi un incontro per chiarire la questione con una bella sparatoria.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

AncoraNonVuoi... ha scritto:siccome vi conosco entrambi di persona e so che siete due m**** di persona,
posso organizzarvi un incontro per chiarire la questione con una bella sparatoria.
un bel tavolo della pace con petrucci,agnelli e moratti! :lol:

skerzi a parte..lorè la situazione è davvero un'inculata notevole ma c'è poco da fare..nel regolamento c'è scritto ke si prendono determinate quotazioni e carrizo non figurava perchè era considerato addirittura il 4o portiere della lazio e solitamente il 4o portiere non compare nelle liste..è pura casualità e sfiga ke tutti e 3 i portieri si son infortunati contemporaneamente:

http://www.cittaceleste.it/news/la-squa ... re-/23025/

Un destino inaspettato, quello di Juan Pablo Carrizo, che è tornato a difendere i pali della Lazio dopo quasi due anni tra Spagna ed Argentina, prima nel Saragozza e poi nel River. Aquistato proprio dal club di Buenos Aires nel 2007, alla cifra record di sette milioni e mezzo di euro, presto deluse la grossa aspettativa di tifosi e critica, perdendo il posto a favore dell'allora giovanissimo Muslera. Fuori dal progetto tecnico, la società di Lotito lo aveva messo defintivamente sul mercato e, dopo due stagioni in prestito, quest'anno non si è trovato nessun acquirente disposto a puntare sul portiere argentino. Carrizo alla fine è rimasto come quarto della rosa, dietro Marchetti, Bizzarri e il giovane Berardi. Eppure un'incredibile coincidenza, ha voluto gli infortuni contemporanei dei tre, coincedendo a JP una nuova opportunità di vestire i colori biancocelesti in gare ufficiali. Ieri il nuovo esordio con il Lecce e mercoledì in Europa contro lo Sporting, ma le lungodegenze dei suoi colleghi potrebbero regalargli altre opportunità. Bizzarri è il secondo e il più prossimo al rientro, ma senza forzare i tempi, non si potrebbe parlare di meno di una settimana per il recupero del problema alla mano. Addirittura quindi, se Carrizo dovesse comportarsi bene, potrebbe anche continuare fino al rientro del titolare Marchetti, previsto in non meno di un mese. Chissà che non sia l'opportunità giusta per un moto d'orgoglio di JP, che possa rimettere in mostra quello strepitoso portiere dei primi anni della sua controversa carriera.

http://www.calciomercato.it/news/139531 ... eague.html

L'infortunio subito ieri a Lecce da Federico Marchetti, oltre a togliere alla Lazio uno dei più forti portieri della Serie A, costringe Reja a decisioni estreme per capire chi fare giocare in porta mercoledì contro lo Sporting Lisbona, nella decisiva sfida di Europa League. I tre portieri inseriti nella lista dei 25 giocatori utilizzabili in questa prima fase a gironi, infatti, sono tutti infortunati: Berardi, Bizzarri e appunto Marchetti. Ecco allora che la Lazio sarà costretta ad iscrivere temporaneamente Juan Pablo Carrizo, quarto portiere da inizio stagione, nella lista Uefa e portare in panchina contro lo Sporting Lisbona il giovane Scarfagna della Primavera.

..quindi a termini di regolamento non c'è nulla da fare e non è stato commesso nessun errore o torto..se poi si vuol fare una deroga x questo caso eccezionale,no problem..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

a questo punto è doveroso richiedere l'intervento del puma,noto studioso dei principi di
deroga e proroga nel fantacalcio.
Emiliano Zapata
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR

Messaggio da Emiliano Zapata »

jerry ha scritto:pigghiatue n'gul. :lol:
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI

presidente fondatore ed unico socio

------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

Le prossime due partite le gioco con chi ha in squadra i porieri della Lazio. Personalmente credo che una deroga si possa fare. Non `si e`scelto giocatori dal valore 1 in maniera da poter avere piu`soldi per altri calciatori. In queto caso uno ha scelto i portieri di una squadra, non e`colpa sua se i tutti e tre i portieri si sono infortnati e il quarto non poteva essere preso.

Naturlmente fate voi e capisco la storia del mercato e della possibilita di sostiutire Marchetti, fate voi...... a me va pìu`che bene ma sinceramente si rischia di falsare un po` il campionato.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Rosencratz ha scritto:Le prossime due partite le gioco con chi ha in squadra i porieri della Lazio. Personalmente credo che una deroga si possa fare. Non `si e`scelto giocatori dal valore 1 in maniera da poter avere piu`soldi per altri calciatori. In queto caso uno ha scelto i portieri di una squadra, non e`colpa sua se i tutti e tre i portieri si sono infortnati e il quarto non poteva essere preso.

Naturlmente fate voi e capisco la storia del mercato e della possibilita di sostiutire Marchetti, fate voi...... a me va pìu`che bene ma sinceramente si rischia di falsare un po` il campionato.

Per le argomentazioni portate
sono daccordo con Rosencratz
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

a me francamente interessa poco la questione, visto che sono all'aeroporto in attesa dell'aereo per bruges...
però vista la ormai quasi totale imparzialità, vi do la mia...
anch'io all'inizio dell'anno, per essere certo di avere almeno un titolare sicuro, avrei potuto prendere tutti gli attaccanti della stessa squadra...però se poi si infortunano tutti e sei, e viene inserito in lista un attaccante della primavera che prima, ovviamente, non era nelle liste delle quotazioni, beh semplicemente mi attacco al tram!chi l'ha detto che per i portieri ci debba essere la necessità di comprare i 3 portieri della stessa squadra?ovvio che così si risparmia, però è anche vero che nessuno ha impedito a nessuno di comprare, ad esempio, marchetti, abbiati e buffon!
che poi, visto che la situazione già esisteva (la si conosceva prima del mercato) e carrizo ancora non compariva in lista, gli interessati potevano tranquillamente sostituire uno tra bizzarri e berardi con un altro portiere!giusto per fare un esempio, c'era benussi a 1!
quindi, a mio avviso, la deroga non va fatta...poi è ovvio, decidete voi! :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
GigiSB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da GigiSB »

Non ci sto a giocare le prox partite in 10, chiedo di farci fare il cambio in via straordinaria (come è stato fatto in altre organizzazioni del fantacalcio).
PERONI & BORGHETTI ...BARESI PERFETTI!
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

ammnatv a maaaaaaaaaaaar :lol:
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

dovevate prestare attenzione nell'ultima sessione di fantamercato.avreste dovuto premunirvi,preoccuparvi di un eventuale infortunio...carrizo va in panchina da un mese ormai.se aveste prestato attenzione a questo tenendo conto dell'assenza di carrizo tra le quotazioni,avreste potuto acquistare un portiere invece d fa l d'kiu' con attaccanti e centrocampisti offensivi. :mrgreen:
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

u'mang ha scritto:anch'io all'inizio dell'anno, per essere certo di avere almeno un titolare sicuro, avrei potuto prendere tutti gli attaccanti della stessa squadra...però se poi si infortunano tutti e sei, e viene inserito in lista un attaccante della primavera che prima, ovviamente, non era nelle liste delle quotazioni, beh semplicemente mi attacco al tram!chi l'ha detto che per i portieri ci debba essere la necessità di comprare i 3 portieri della stessa squadra?ovvio che così si risparmia, però è anche vero che nessuno ha impedito a nessuno di comprare, ad esempio, marchetti, abbiati e buffon!
che poi, visto che la situazione già esisteva (la si conosceva prima del mercato) e carrizo ancora non compariva in lista, gli interessati potevano tranquillamente sostituire uno tra bizzarri e berardi con un altro portiere!giusto per fare un esempio, c'era benussi a 1!
quindi, a mio avviso, la deroga non va fatta...poi è ovvio, decidete voi! :wink:
purtroppo è tutto giusto in questo intervento..cmq attendiamo ke si esprima il sommo presidete prima ke si avveri la profezia maya! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
Barese_Dentro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Barese_Dentro »

me e facit la delega :( :(
Rispondi