No è senza la minima ombra di dubbio il punto più basso in assoluto, non retrocede una squadra come fu con il rigore sbagliato da Loseto 43 anni fa retrocede una città che va ad occupare il posto che merita!Gool_goool_gooool ha scritto: ven mag 22, 2026 23:56non credo sia il piu basso in assoluto.classe74 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:24Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Questa è una storia diversa dalle altre.
Ciò che è successo oggi è stato programmato.
Potevano sbagliare anche loro, nessuno dice che il risultato sarebbe stato sicuramente questo.
Ma l'avete visto tutti, decine di partite uguali a quelle di oggi. Tutte precedenti anche a gennaio quando qualcosa poteva essere fatto per aggiustare qualcosa. Niente... non è stato fatto niente, e questi sono i risultati. La squadra e gli allenatori hanno avuto colpe minori. L'hanno programmata cosi perchè volevano andare in serie C. Non so perchè..ma non c'è sempre un motivo razionale. Del resto lo stesso figlio ha parlato di un padre che non ci sta bene con la testa. Forse non ci sta con la testa o forse, come io credo maggiormente, miri a qualcosa di diverso. Che voglia fare lo stratega politico con in mano i nostri @@
Li voglia strizzare bene e poi (forse) si deciderà che farne. Magari la serie C è troppo poco..? Allora l'anno prossimo che sia la serie D!
questo è ciò che abbiamo. Non è un punto basso nel senso che la società ha sbagliato le mosse e questi sono i risultati. No, le mosse sono state realizzate affinchè questo fosse il risultato.
complimenti alla famiglia De Laurentiis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: complimenti alla famiglia De Laurentiis
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

è proprio quello che non condivido.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:00No è senza la minima ombra di dubbio il punto più basso in assoluto, non retrocede una squadra come fu con il rigore sbagliato da Loseto 43 anni fa retrocede una città che va ad occupare il posto che merita!Gool_goool_gooool ha scritto: ven mag 22, 2026 23:56non credo sia il piu basso in assoluto.classe74 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:24Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Potevano sbagliare anche loro, nessuno dice che il risultato sarebbe stato sicuramente questo.
Ma l'avete visto tutti, decine di partite uguali a quelle di oggi. Tutte precedenti anche a gennaio quando qualcosa poteva essere fatto per aggiustare qualcosa. Niente... non è stato fatto niente, e questi sono i risultati. La squadra e gli allenatori hanno avuto colpe minori. L'hanno programmata cosi perchè volevano andare in serie C. Non so perchè..ma non c'è sempre un motivo razionale. Del resto lo stesso figlio ha parlato di un padre che non ci sta bene con la testa. Forse non ci sta con la testa o forse, come io credo maggiormente, miri a qualcosa di diverso. Che voglia fare lo stratega politico con in mano i nostri @@
Li voglia strizzare bene e poi (forse) si deciderà che farne. Magari la serie C è troppo poco..? Allora l'anno prossimo che sia la serie D!
questo è ciò che abbiamo. Non è un punto basso nel senso che la società ha sbagliato le mosse e questi sono i risultati. No, le mosse sono state realizzate affinchè questo fosse il risultato.
Parliamo di essere ostaggi. Non te la prendi mica con gli ostaggi... diamo anche la colpa alla politica che certi personaggi ha fatto mettere piede a Bari. Ma che c'entra la città? Al tifo barese... ai 60 mila del San Nicola. Noi siamo ostaggi della politica e di certi personaggi legati alla politica. Quello qua non fa l'imprenditore. Usa la società sportiva per fare politica. I politici di Bari lo hanno agevolato e ora anche non gli faranno mancare il tappeto da sotto i piedi.
Ma la città, i tifosi ecc. non c'entrano niente. Siamo ostaggi semmai di questi personaggi, che alle volte hanno anche il tricolore in evidenza sul petto.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per come la vedo io e sai bene che non sto parlando da questa sera, nessuno ha fatto nulla per tirarsi fuori da questa situazione, poi poteva anche non sortire effetto, ma salvavi la faccia. Non l'ha fatto la politica, da sinistra a destra sia chiaro! Certo chi governa e dopo tutto li ha portati qua avrebbe avuto più potere. Non l'ha mai fatto la stampa se esiste qua una stampa e non l'hanno fatto i tifosi con l'unico strumento che avevano di non andare allo stadio e boicottare questo aborto! L'hanno fatto un po' quest'anno ma solo perchè la squadra faceva schifo!Gool_goool_gooool ha scritto: sab mag 23, 2026 0:11è proprio quello che non condivido.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:00No è senza la minima ombra di dubbio il punto più basso in assoluto, non retrocede una squadra come fu con il rigore sbagliato da Loseto 43 anni fa retrocede una città che va ad occupare il posto che merita!Gool_goool_gooool ha scritto: ven mag 22, 2026 23:56non credo sia il piu basso in assoluto.classe74 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:24Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Parliamo di essere ostaggi. Non te la prendi mica con gli ostaggi... diamo anche la colpa alla politica che certi personaggi ha fatto mettere piede a Bari. Ma che c'entra la città? Al tifo barese... ai 60 mila del San Nicola. Noi siamo ostaggi della politica e di certi personaggi legati alla politica. Quello qua non fa l'imprenditore. Usa la società sportiva per fare politica. I politici di Bari lo hanno agevolato e ora anche non gli faranno mancare il tappeto da sotto i piedi.
Ma la città, i tifosi ecc. non c'entrano niente. Siamo ostaggi semmai di questi personaggi, che alle volte hanno anche il tricolore in evidenza sul petto.
Mi dispiace ma è assolutamente la più disastrosa delle retrocessioni! Retrocede una città intera.
Dopo qualche mese di silenzio, non posso che condividere il tuo pensiero. È doloroso, ma l'unica possibilità che avevamo era quella di prendere le distanze dalla "squadra". Noi come tifosi l'abbiamo fatto solo in parte ed ora ne paghiamo le conseguenze. In qualsiasi tipo di rapporto, nel nostro caso il rapporto è società/tifosi, ci vuole reciprocità. Ma era chiaro sin da quando abbiamo messo piede in serie B e anche prima che non ci fosse alcun progetto per il Bari da parte dei De Laurentiis. La squadra sarebbe scomparsa? Pazienza, meglio stare fermi per qualche anno piuttosto che svuotarsi l'anima dietro questo schifo. La serie C è la naturale conseguenza della nostra falsa speranza di poter ottenere qualcosa da questi affaristi, ed è peggio, molto peggio di un fallimento. La città di Bari ha fallito, che serva almeno da lezione.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:16Per come la vedo io e sai bene che non sto parlando da questa sera, nessuno ha fatto nulla per tirarsi fuori da questa situazione, poi poteva anche non sortire effetto, ma salvavi la faccia. Non l'ha fatto la politica, da sinistra a destra sia chiaro! Certo chi governa e dopo tutto li ha portati qua avrebbe avuto più potere. Non l'ha mai fatto la stampa se esiste qua una stampa e non l'hanno fatto i tifosi con l'unico strumento che avevano di non andare allo stadio e boicottare questo aborto! L'hanno fatto un po' quest'anno ma solo perchè la squadra faceva schifo!Gool_goool_gooool ha scritto: sab mag 23, 2026 0:11è proprio quello che non condivido.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:00No è senza la minima ombra di dubbio il punto più basso in assoluto, non retrocede una squadra come fu con il rigore sbagliato da Loseto 43 anni fa retrocede una città che va ad occupare il posto che merita!Gool_goool_gooool ha scritto: ven mag 22, 2026 23:56non credo sia il piu basso in assoluto.classe74 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:24Io credo il più basso in assolutoCOMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
Mi dispiace ma è assolutamente la più disastrosa delle retrocessioni! Retrocede una città intera.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Obiettivo raggiunto, come previsto raggiungono tutti gli obiettivi prefissati
La ciliegina è stata vederlo andare via dallo stadio, senza fermarsi per dire 1 parola, dico 1 parola, di questo scempio. Bisogna aspettare il 15 luglio per sentire le solite sua catzate? No grazie, come detto da Luca Guerra ( e spero lo facciano), non si deve presentare nessuno in conferenza stampa. NESSUNOGool_goool_gooool ha scritto: ven mag 22, 2026 22:32 complimenti alla società e a tutta la famiglia De Laurentis per questa annunciata retrocessione in serie C 2026
Ad Aurelio, a Luigi, alla mamma, ai fratelli e alle sorelle. Alle zie e agli zii. A tutti i nipoti e pronipoti, senza dimenticarsi dei cugini e di tutti gli altri, fino al quarto grado di tutta la parentela.
Complimenti, lo avevate annunciato, lo avevate anche promesso, lo avete realizzato ed oggi lo state giustamente festeggiando.
Il fallimento li porterà sulla terra. Già a napoli potrebbe starci un ridimensionamento considerevole...passionebiancorossa ha scritto: ven mag 22, 2026 22:50 Arriverà anche il loro momento. Il tempo è galantuomo.
Almeno lottammo, almeno avevamo un a squadra tutto sommato. Quest'anno è stata una morte annunciata, la più brutta retrocessione che abbia mai visto, da quando segue il bari (in prima età)BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:09Concordo, nell'83 e nel 2023 retrocesse una squadra,oggi retrocede una città!COMMANDO CAZZOLA ha scritto: ven mag 22, 2026 23:06 Uno dei punti più bassi della nostra storia, e di momenti bassi ne abbiamo avuti. Gran bella medaglia da appuntarsi sul petto.
- FRANCESCO60
- Fedelissimo

Retrocediamo tutti. Ma posso dire chi mi ha deluso di più? La tifoseria. Se noi fossimo stati compatti, dovevamo diventare un caso sportivo con presenze e abbonamenti zero. I cappellini e le magliette mettetevele nel cu ulo. Le immagini di una squadra che gioca in casa senza pubblico nel silenzio più assoluto (stile covid) avrebbe fatto senz’altro più rumore di quattro sfigati che nonostante tutto cantano l’inno d’ucazz mi… E invece, nonostante tutto, abbiamo sostenuto la società. Non parliamo degli ultras che e’ meglio, credo che quelli del cerignola siano più rappresentativi e attivi. Adesso mi gioco le palle che i pezzi di m… incasseranno almeno 5000 abbonamenti anche in C. Siamo un ammasso di pecore, forse anche per questo non attraiamo nessuno…
Semplicemente è un campionato falsato, grazie al bari...BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:58Semplicemente non è una società, semplicemente questo non è sport!gennaro61 ha scritto: ven mag 22, 2026 23:40 Il migliore harakiri nella storia del calcio o poco ci manca. Quando ogni anno smantelli la squadra, fai andare via Benali, il migliore della stagione passata, senza rinnovare il contratto, prendi tanti calciatori in prestito, tieni distante la tifoseria e fai qualche apparizione, da buon presidente di calcio che fai finta di essere, decidi di stare lontano dai microfoni ed alle conferenze stampa, come puoi pensare di essere ben ricordato ed amato da noi tutti? Dobbiamo solo pensare che poco ti importa di tutto e di tutti, tant'è che è facile capire che questo mondo non ti appartiene assolutamente, anzi lo detesti e non avresti voluto nemmeno iniziare ciò che non ti ha mai entusiasmato. Ebbene, allora, caro ed esimio Sig. Presidente, si metta la mano sulla coscienza e faccia uno sforzo, senza indugio, senza vergogna e faccia sentire la sua voce a suo papà. Dica a lui che non è per lei e che vuole adesso, subito levarsi da questo insopportabile, impegno che le è stato affidato e preso controvoglia. La ricorderemo almeno per questo.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La tifoseria del Bari si è dimostrata migliore di tutti, della politica, della società, della squadra.FRANCESCO60 ha scritto:Retrocediamo tutti. Ma posso dire chi mi ha deluso di più? La tifoseria. Se noi fossimo stati compatti, dovevamo diventare un caso sportivo con presenze e abbonamenti zero. I cappellini e le magliette mettetevele nel cu ulo. Le immagini di una squadra che gioca in casa senza pubblico nel silenzio più assoluto (stile covid) avrebbe fatto senz’altro più rumore di quattro sfigati che nonostante tutto cantano l’inno d’ucazz mi… E invece, nonostante tutto, abbiamo sostenuto la società. Non parliamo degli ultras che e’ meglio, credo che quelli del cerignola siano più rappresentativi e attivi. Adesso mi gioco le palle che i pezzi di m… incasseranno almeno 5000 abbonamenti anche in C. Siamo un ammasso di pecore, forse anche per questo non attraiamo nessuno…
Lasssatl perd proprjie.
Angor con sto caso sportivo....l anno prox se pure farai 2500 abbonamenti lo stadio sarà deserto. Deserto perché 3k presenze al san nicola non esistono neanche.
Avast coi tifosi...prendetevela con altri.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Io invece vorrei scusarmi con tutti voi che scrivete qui, se dopo la partita ho scritto tante bestemmie..... Non è nel mio dna scrivere queste cose, ma la rabbia incontrollata era tanta, mi chiedo da dove sone venute tante parolacce..... Scusate ancora, stamane sono vuoto dentro e mi sento umiliato. Come se è morto un vecchio e caro amico. In realtà è morto il desiderio e la passione del mio caro e vecchio Bari. Ciao a tutti.
- Ubares92
- Fedelissimo

Ma ancora dovete capire che del bari non gliene frega niente a nessuno? Fuori dalla Puglia nessuno pensa al bari. Fino a ieri fuori dalla Puglia erano sorpresi sui motivi della contestazione a de laurentiis. Il Bari vive nell anonimato da 30 anni, cosa gliene può fregare al resto del paeseFRANCESCO60 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:13 Retrocediamo tutti. Ma posso dire chi mi ha deluso di più? La tifoseria. Se noi fossimo stati compatti, dovevamo diventare un caso sportivo con presenze e abbonamenti zero. I cappellini e le magliette mettetevele nel cu ulo. Le immagini di una squadra che gioca in casa senza pubblico nel silenzio più assoluto (stile covid) avrebbe fatto senz’altro più rumore di quattro sfigati che nonostante tutto cantano l’inno d’ucazz mi… E invece, nonostante tutto, abbiamo sostenuto la società. Non parliamo degli ultras che e’ meglio, credo che quelli del cerignola siano più rappresentativi e attivi. Adesso mi gioco le palle che i pezzi di m… incasseranno almeno 5000 abbonamenti anche in C. Siamo un ammasso di pecore, forse anche per questo non attraiamo nessuno…
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

non so voi, ma io stanotte non ho dormito.
La sensazione è quella dello sfinimento. Pare che l'ultima vera (senza ripescaggio, avvenuto 20 anni fa ) retrocessione sul campo sia avvenuta 43 anni fa. A sorreggermi fino a ieri è stata questa rassegnazione alla volontà espressa nei fatti (oltre che nelle parole) da parte dei "proprietari" di arrivare fino a questo ultimo atto finale. Ma un conto è sapere come andrà a finire, un conto è poi vederla con gli occhi. Non ci sono parole per esprimere questo sentimento.
La sensazione è quella dello sfinimento. Pare che l'ultima vera (senza ripescaggio, avvenuto 20 anni fa ) retrocessione sul campo sia avvenuta 43 anni fa. A sorreggermi fino a ieri è stata questa rassegnazione alla volontà espressa nei fatti (oltre che nelle parole) da parte dei "proprietari" di arrivare fino a questo ultimo atto finale. Ma un conto è sapere come andrà a finire, un conto è poi vederla con gli occhi. Non ci sono parole per esprimere questo sentimento.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Dormito malissimo anch'io. Soprattutto per la sensazione di abbandono. Passeranno mesi senza novità, non ne parliamo di novità serie. Se ci fosse speranza concreta di ripescaggio gigino ieri non si sarebbe presentato allo stadio come.fecero i matarrese col matrimonio