Il silenzio degli ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Il silenzio degli ultras
Che figura di m****
Si retrocede in C e non fanno nulla
a Salerno successe il delirio e partita sospesa
a Brescia 2-3 anni fa dopo la retrocessione idem
a Bari si dorme e si pensa tutti ad andare a mareeeee
#Comprate La Bari !
- saverio67
- Fedelissimo

Su questo però sento di non dare torto agli ultras. Che i DASPO e le denunce poi si pagano.soloilBari ha scritto:Che figura di m****
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Santo Spirito, vanno a Santo Spirito, c'è l'aria buonasoloilBari ha scritto: mar giu 09, 2026 11:55 Che figura di m****
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
ma a Bolzano è stato intelligente non fare nulla
ma dopo la retrocessione possibile che sembra tutto come prima?
Sembra che sia normale esser retrocessi in C
uno striscione allo stadio, in città, un comunicato, una manifestazione a Roma o a Bari, nud
ma dopo la retrocessione possibile che sembra tutto come prima?
Sembra che sia normale esser retrocessi in C
uno striscione allo stadio, in città, un comunicato, una manifestazione a Roma o a Bari, nud
#Comprate La Bari !
Re: AAA CERCASI…chi l’ha visto sulle trace dei seguaci
Vernolaboy ha scritto: lun giu 08, 2026 15:22 Manifestazione sensata sarebbe presentarsi davanti alla FIGC il 22 giugno. Da residente a Roma parteciperei.
Se non ci pensano i Gruppi potremmo anche provare a organizzarla noi tifosi di Serie B (anzi, di Serie C). Personalmente, a disposizione per qualsiasi cosa.
Re: I cartelloni sono palesemente fake, manco questo hanno fatto gli ultras
Molti di loro sono gli UCN dei tempi, quelli che gastemavi qua sopra fino a dieci anni fa. Mó vonn bun?bboy464 ha scritto: mar giu 09, 2026 10:13 l' iniziativa dei cartelloni e degli inserti sui giornali sono stati fatti da questo gruppo di tifosi totalmente in autonomia e con il proprio budget
https://www.facebook.com/profile.php?id=61590464409414
non appartengono agli ultras
13 dicembre 1981
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Beh nessuno poteva immaginare il livello dei seguaciglaber ha scritto: mar giu 09, 2026 14:06Molti di loro sono gli UCN dei tempi, quelli che gastemavi qua sopra fino a dieci anni fa. Mó vonn bun?bboy464 ha scritto: mar giu 09, 2026 10:13 l' iniziativa dei cartelloni e degli inserti sui giornali sono stati fatti da questo gruppo di tifosi totalmente in autonomia e con il proprio budget
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Io cosa?glaber ha scritto:Molti di loro sono gli UCN dei tempi, quelli che gastemavi qua sopra fino a dieci anni fa. Mó vonn bun?bboy464 ha scritto: mar giu 09, 2026 10:13 l' iniziativa dei cartelloni e degli inserti sui giornali sono stati fatti da questo gruppo di tifosi totalmente in autonomia e con il proprio budget
Ho solo riportato la notizia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Beato a te che decidi qual è il livello-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 09, 2026 14:07Beh nessuno poteva immaginare il livello dei seguaciglaber ha scritto: mar giu 09, 2026 14:06Molti di loro sono gli UCN dei tempi, quelli che gastemavi qua sopra fino a dieci anni fa. Mó vonn bun?bboy464 ha scritto: mar giu 09, 2026 10:13 l' iniziativa dei cartelloni e degli inserti sui giornali sono stati fatti da questo gruppo di tifosi totalmente in autonomia e con il proprio budget
13 dicembre 1981
questo thread piace molto agli innominabili. Vederci litigare tra noi, chissà come li diverte
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 08, 2026 20:18 Subito erano usciti i sorci a difendere i mangia pane a tradimento, già sembrava moooolto strano che non ci fosse nessuna rivendicazione, ma col fatto che nessuno ha visto niente in giro per bari la lucina si è accesa. Andate a vedere il cartellone VIA DE LAURENTIIS DA BARI E quello DE LAURENTIIS VFLBK, è lo stesso cartellone. Stesso sfondo, stessi segnali di usura sulla lamiera di contorno, addirittura stesso identico rigonfiamenti sulla carta (a mezza altezza sulla vostra destra). Sono fatti con la AI, bella pescata, ci avevo creduto anche io
Io ne ho visto uno ieri a palo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Non ho capito la notizia dei cartelloni è vera o no? E se è vero come ho letto che bari è stata tappezzata di poster 6x3, nel caso non c'entrano i Seguaci?
Gruppi organizzati di bassa macelleria quindi?
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Di vero c'è un solo cartellone messo in periferia, gli altri sono ai, dietro non c'è la curva ma un gruppo di tifosi indipendenti con alcuni membri dei vecchi ucn (cosa che ha fatto girare i c******i ai poeti)DOCCE&GABBANA ha scritto: mar giu 09, 2026 20:50 Non ho capito la notizia dei cartelloni è vera o no? E se è vero come ho letto che bari è stata tappezzata di poster 6x3, nel caso non c'entrano i Seguaci?
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Scusami ma mi ricordo una notizia di Radio Selene che citava "oggi la città si è svegliata tappezzata di poster 6x3" e invece è uno solo?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 09, 2026 21:08Di vero c'è un solo cartellone messo in periferia, gli altri sono ai, dietro non c'è la curva ma un gruppo di tifosi indipendenti con alcuni membri dei vecchi ucn (cosa che ha fatto girare i c******i ai poeti)DOCCE&GABBANA ha scritto: mar giu 09, 2026 20:50 Non ho capito la notizia dei cartelloni è vera o no? E se è vero come ho letto che bari è stata tappezzata di poster 6x3, nel caso non c'entrano i Seguaci?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ancora con i seguaci? I seguaci stanno con LDL, Avast!