Pagina 3 di 5

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 18:06
da red_roby
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tenn

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:19
da passionebiancorossa
Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:36
da viafiorino
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:38
da BRIGANTE
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 20:42
da 1baresealyon
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:03
da lascrocca
Marino se ci porti Gytkyar....ah no era gia qui! C'e' ancora il suo alone e odore sulla panchina!

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:12
da viafiorino
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:13
da 1baresealyon
viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk


Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:27
da viafiorino
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 21:13
viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"Si , Ghitano, Gaetano, non so com'è..."

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:56
da antonios
Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:58
da viafiorino
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Basta.rdi pezzi dimmerda

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 21:59
da BariCatanzaro1972
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Marino deve solo andare a fare in culo prima ancora di firmare! Dei nomi mi interessa non zero ma -1000000000

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 22:27
da Maglia e Città
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 22:54
da irpic90
Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 16:49 Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
Mamma mia, Lattanzi e i suoi tappeti rossi; provo imbarazzo per lui.

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Inviato: lun giu 22, 2026 23:05
da BRIGANTE
Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 22:27
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.
Honest