Marino Bari non ti vuole!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23952
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da red_roby »

saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tenn
ALLahSS U BBar
Avatar utente
passionebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2371
Iscritto il: sab apr 17, 2010 12:01
Località: Provincia di Bari

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da passionebiancorossa »

Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da viafiorino »

Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BRIGANTE »

viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38738
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13146
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da lascrocca »

Marino se ci porti Gytkyar....ah no era gia qui! C'e' ancora il suo alone e odore sulla panchina!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da viafiorino »

1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38738
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da 1baresealyon »

viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da viafiorino »

1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 21:13
viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"Si , Ghitano, Gaetano, non so com'è..."
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da antonios »

Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da viafiorino »

antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Basta.rdi pezzi dimmerda
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Marino deve solo andare a fare in culo prima ancora di firmare! Dei nomi mi interessa non zero ma -1000000000
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3663
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da Maglia e Città »

antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1795
Iscritto il: dom ago 24, 2014 15:11
Località: Parma

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da irpic90 »

Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 16:49 Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
Mamma mia, Lattanzi e i suoi tappeti rossi; provo imbarazzo per lui.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BRIGANTE »

Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 22:27
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.
Honest
Rispondi