Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Zazzaroni ha scritto subito un articolo a sostegno e contro Lotito: non si fa il presidente senza la passione dei laziali.
Ovviamente, alla situazione del Bari non gliene frega nulla a nessuno.
E poi, a gettare m...a su Lotito ti fanno l'applauso ed è di moda, ma guai a parlare male di Aurelio.
Lui si che può fare il presidente senza la passione dei tifosi, vero Zazzà?
De Laurentiis devi vedere vedere vattene, qui no è napoli, questo non è il tuo film, Bari non fa oer te de Laurentiis vattene, per la nostra città, per la nostra città, Bari bari
Buuuuuu scistaviiin vergogna buuuuu non ci venite sotto la curva buuuuu scistaviiin
Me ci vediamo sabato forza bari forza bari, statt buon, cia cia
tutti contro spezia eh, dai vicini ai ragazzi in galera, facciamo la colletta per i daspati, diffidatò òcazz.. ops olè, stringiamoci ooooh tutti al centro, lo tieni il biglietto omaggio?
Ogni volta che mi chiedo perché la nord si riempie, mi ricordo quel coro. A chidd du Bbar non g n frek nudd.
E vale per gli ultras di tutte le città. Gli ultras nella loro testa giocano un altro campionato fatto di mazzate, furti di striscioni, spaccio di droga. Dalla serie A alla terza categoria.
Ancora mi ricordo l'intellettuale dalla buffa capigliatura sul camioncino che spiegava che "lo stadio è casa nostra".
Non vi fate illusioni.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Mae se siamo già in C (a detta di molti) che cosa devono contestare a fare? o diserstassero o se proprio devono (visto che la cazzata dell'abbonamento l'hanno ormai fatta) andassero a divertirsi allo stadio piuttosto che fare veleno