Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Premetto che non sono uno di quelli che dice che la Bari appartiene ai suoi tifosi. La Bari è uno dei simboli della città ma appartiene agli azionisti. Premesso questo, a me le frasi tipo "coinvolgimento dei tifosi" fanno venire l'orticaria. Ci sono regolamenti federali che vietano i contatti con la tifoseria organizzata. Detto questo, come si fa a coinvolgere i tifosi nelle scelte? Referendum? Incontri con selezionati rappresentanti? Pizzate con qualche facilitatore Matarrese style?
Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"
Per esempio...
Ma non quella del Perù, spero...
Ultima modifica di oban67 il ven giu 24, 2016 18:40, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere
pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Premetto che non sono uno di quelli che dice che la Bari appartiene ai suoi tifosi. La Bari è uno dei simboli della città ma appartiene agli azionisti. Premesso questo, a me le frasi tipo "coinvolgimento dei tifosi" fanno venire l'orticaria. Ci sono regolamenti federali che vietano i contatti con la tifoseria organizzata. Detto questo, come si fa a coinvolgere i tifosi nelle scelte? Referendum? Incontri con selezionati rappresentanti? Pizzate con qualche facilitatore Matarrese style?
Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"
Per esempio...
Ma non quella del Perù, spero...
ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?
E cosa sarebbe cambiato nel frattanto da convincere gli imprenditori locali a mettere soldi nel Bari? Sono 20 anni che si parla di natuzzi divella etc ma l'unico che mise i soldi, cioè de Gennaro il costruttore, poi fu pure indagato e la cosa fini dopo poco
Mi sono riletto il topic (commentavo sulla pagina Fb) e ho notato che nessuna grande firma di Solobari ha commentato. Casualità? Tutti improvvisamente occupati oggi?
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
A me è piaciuto.Non sarà lo sceicco (dei miei c******i) con i miliardi da bruciare,ma è comunque colui che ci ha salvato il culo in meno di 48 ore. Paparesta ha cercato di metterlo in cattiva luce quando lui premeva sul rispetto delle scadenze proprio per la sua impostazione da direttore d'azienda. Non possiamo basarci su questo ed essere stupidamente prevenuti nei suoi confronti. Paparesta ha tentato l' "all in" quest'anno, consapevoli del rischio fallimento in caso di mancata promozione (lo dicevamo tutti a inizio stagione),ed è stato tradito anche lui dai malesi. Non è giusto neanche crocifiggerlo per questo. Adesso dobbiamo solo dare pieno sostegno al nuovo presidente (e comprare la maglia col galletto!!!)
SCIAMANINN
boiachimodera ha scritto:E cosa sarebbe cambiato nel frattanto da convincere gli imprenditori locali a mettere soldi nel Bari? Sono 20 anni che si parla di natuzzi divella etc ma l'unico che mise i soldi, cioè de Gennaro il costruttore, poi fu pure indagato e la cosa fini dopo poco
Sent from my Le X620 using Tapatalk
perchè non è solo un mettere i soldi, ma presentare un progetto, cioè che gli imprenditori mettono i soldi, ma ci guadagnano grazie al progetto
tifosobarese92 ha scritto:Mi sono riletto il topic (commentavo sulla pagina Fb) e ho notato che nessuna grande firma di Solobari ha commentato. Casualità? Tutti improvvisamente occupati oggi?
Semplicemente non sono multitasking. Oppure erano a suggerire le risposte.
boiachimodera ha scritto:E cosa sarebbe cambiato nel frattanto da convincere gli imprenditori locali a mettere soldi nel Bari? Sono 20 anni che si parla di natuzzi divella etc ma l'unico che mise i soldi, cioè de Gennaro il costruttore, poi fu pure indagato e la cosa fini dopo poco
perchè non è solo un mettere i soldi, ma presentare un progetto, cioè che gli imprenditori mettono i soldi, ma ci guadagnano grazie al progetto
Non lo so. Sembra più un amministratore inviato dal tribunale per assicurare la continuità aziendale che un presidente di una squadra di calcio. Che tristezza.
La questione che ha citato sugli imprenditori locali mi sembra tanto di una cosa buttata lì. Fino ad ora nessun imprenditore locale ha dato il suo appoggio e lo cosa mi sembra per nulla fattibile.
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .