**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
dalle parole di Jean si evince molta concretezza e pochi voli pindarici, il che non è necessariamente un male (tutt'altro direi)...vediamo un pò, aspettiamo i fatti prima di lanciarci in giudizi affrettati. Buon lavoro e speriamo che almeno questa volta ci dica bene.
- tifosobarese92
- Fedelissimo

oppure erano impegnati con le petizionipastepsidd ha scritto:Semplicemente non sono multitasking. Oppure erano a suggerire le risposte.tifosobarese92 ha scritto:Mi sono riletto il topic (commentavo sulla pagina Fb) e ho notato che nessuna grande firma di Solobari ha commentato. Casualità? Tutti improvvisamente occupati oggi?
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Esiste pure una maggioranza, che potrebbe essere o meno d'accordo con te. O coinvolgere i tifosi vuol dire coinvolgere solo te?pastepsidd ha scritto:ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?oban67 ha scritto:Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Premetto che non sono uno di quelli che dice che la Bari appartiene ai suoi tifosi. La Bari è uno dei simboli della città ma appartiene agli azionisti. Premesso questo, a me le frasi tipo "coinvolgimento dei tifosi" fanno venire l'orticaria. Ci sono regolamenti federali che vietano i contatti con la tifoseria organizzata. Detto questo, come si fa a coinvolgere i tifosi nelle scelte? Referendum? Incontri con selezionati rappresentanti? Pizzate con qualche facilitatore Matarrese style?
Per esempio...
Ma non quella del Perù, spero...
Non chi comincia ma quel che persevera
Buon lavoro al nuovo Presidente, spero, dopo averlo ascoltato con attenzione, che tutti i tifosi non commettano l'errore di giudicarlo prima di averlo messo alla prova( io ero uno di quelli).
Per ora parole. Io inizierò a commentare nel momento in cui sceglierà il DS, poi l'allenatore e poi i calciatori... Abbiamo assistiti a troppi spettacolini, conferenze, promesse negli ultimi anni.
Ora almeno per me, contano solo i fatti!
Ora almeno per me, contano solo i fatti!
- Dream81Bari
- Fedelissimo

L'unica nota buona è il galletto. Per il resto classico presidente all'italiana...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
dalla faccia me ne sono andato
Preferivi un bu....ffone come Paparesta?Phantomas ha scritto:Non lo so. Sembra più un amministratore inviato dal tribunale per assicurare la continuità aziendale che un presidente di una squadra di calcio. Che tristezza.
- pastepsidd
- Fedelissimo

Qual è la maggioranza dei tifosi? Dove si situa? Da chi è rappresentata?oban67 ha scritto:Esiste pure una maggioranza, che potrebbe essere o meno d'accordo con te. O coinvolgere i tifosi vuol dire coinvolgere solo te?pastepsidd ha scritto:ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?oban67 ha scritto:Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Premetto che non sono uno di quelli che dice che la Bari appartiene ai suoi tifosi. La Bari è uno dei simboli della città ma appartiene agli azionisti. Premesso questo, a me le frasi tipo "coinvolgimento dei tifosi" fanno venire l'orticaria. Ci sono regolamenti federali che vietano i contatti con la tifoseria organizzata. Detto questo, come si fa a coinvolgere i tifosi nelle scelte? Referendum? Incontri con selezionati rappresentanti? Pizzate con qualche facilitatore Matarrese style?
Per esempio...
Forse non hai capito. Io NON VOGLIO ESSERE CONSULTATO. A meno che non apra all'azionariato popolare e io non decida di sottoscrivere le azioni.
per me quando si parla di "coinvolgere i tifosi" si intende creare delle attività per cui i tifosi spendono soldi che vanno a finire nelle casse della societàpastepsidd ha scritto:Qual è la maggioranza dei tifosi? Dove si situa? Da chi è rappresentata?oban67 ha scritto:Esiste pure una maggioranza, che potrebbe essere o meno d'accordo con te. O coinvolgere i tifosi vuol dire coinvolgere solo te?pastepsidd ha scritto:ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?oban67 ha scritto:Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Per esempio...
Forse non hai capito. Io NON VOGLIO ESSERE CONSULTATO. A meno che non apra all'azionariato popolare e io non decida di sottoscrivere le azioni.
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Il nostro gianky in video vintage
- joao paulo!
- Fedelissimo

dovrebbe essere così sempre,non solo da ora..speriamo che lo si sia imparato una volta per tutto.ucn1976delbariseguaci ha scritto:non mi fido più di nessuno
ora sta a lui conquistare la mia fiducia
avast
per il resto,grazie per averci salvato e stop..ora vediamo i FATTI e in bocca al lupo per il bene della NOSTRA squadra,L'UNICA COSA CHE CONTA.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- saverio67
- Fedelissimo

Appost... Lopez non ha mai giocato con Catuzzi nel Barisoloperoni ha scritto:non ha detto cosìDoctorrr ha scritto:Quale è stata la sua prima partita e giocatore preferita. Bari Pescara con Catuzzi e le geometrie di Totò Lopez. Da allora Nn ha visto più una partita
ha detto che in quel periodo seguiva la squadra, poi avendo lavorato molto fuori dalla puglia ha seguito poco...
non iniziamo a dire inesattezze...
mi sembra un pragmatico poco avvezzo ai riflettori, speriamo che alle parole seguano i fatti... buona fortuna a noi tifosi soprattutto...
Mo vavvit che squadra è andato a vedere
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Vabbene. Giancaspro vattene. Come ti permetti? Non devi consultarti con i tifosi!pastepsidd ha scritto:Qual è la maggioranza dei tifosi? Dove si situa? Da chi è rappresentata?oban67 ha scritto:Esiste pure una maggioranza, che potrebbe essere o meno d'accordo con te. O coinvolgere i tifosi vuol dire coinvolgere solo te?pastepsidd ha scritto:ha detto che per tutte le scelte coinvolgerà i tifosi. Quindi se a me non piace il DS o l'allenatore che fo? Mi rivolgo all'ombudsman?oban67 ha scritto:Magari semplicemente scegliendo di tornare alla maglia bianca, sapendo che la maggioranza dei tifosi la sente più "vera"pastepsidd ha scritto:Ho sbagliato 3D e allora ripropongo qui.
Per esempio...
Non chi comincia ma quel che persevera
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Preside Paolo Rossi è libero