le più belle sbronze della vostra vita
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: le più belle sbronze della vostra vita
devo dire che anche io ho una strana predilezione per il butto dalle finestre.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- Biancorosso94
- Fedelissimo

La più recente (su 2
) è stata quella di quest'anno a Roma.
Eravamo carichi di alcool come non mai e fortuna volle che, giocando a quelle giostre dove si tirano i cerchi per prendere i premi, riuscimmo a prendere qualcosa come 4-5 bottiglie tra spumanti e superalcolici vari. Assurdo, ma vinto niente a quelle giostre-truffa in vita mia...
Poi sarà stata la situazione, le femmine bone (e cariche a menne, aggiungerei per gli amici di NSB), l'aria della Capitale e altri fattori più o meno citabili in un forum pubblico, ma fatto sta che la mattina seguente (eravamo diretti al Quirinale "Perché io valgo e asfalto al Quirinale!) ci risvegliamo in una vera e propria latrina: 12 persone in una manciata di metri quadri, maschi e femmine, e nessuno sa di preciso cosa sia accaduto quella notte. Non sono ancora passati 9 mesi, però penso di poter stare tranquillo. Doppia vomitata per me: una standard e una giù dalla finestra.
Poi va bé alle varie feste e ai 18 anni ci si devasta niente male, ma niente di paragonabile a quello che successe a Roma... Così come alla gita a PD-RN dell'anno scorso... Ma questa è un'altra storia...
Eravamo carichi di alcool come non mai e fortuna volle che, giocando a quelle giostre dove si tirano i cerchi per prendere i premi, riuscimmo a prendere qualcosa come 4-5 bottiglie tra spumanti e superalcolici vari. Assurdo, ma vinto niente a quelle giostre-truffa in vita mia...
Poi sarà stata la situazione, le femmine bone (e cariche a menne, aggiungerei per gli amici di NSB), l'aria della Capitale e altri fattori più o meno citabili in un forum pubblico, ma fatto sta che la mattina seguente (eravamo diretti al Quirinale "Perché io valgo e asfalto al Quirinale!) ci risvegliamo in una vera e propria latrina: 12 persone in una manciata di metri quadri, maschi e femmine, e nessuno sa di preciso cosa sia accaduto quella notte. Non sono ancora passati 9 mesi, però penso di poter stare tranquillo. Doppia vomitata per me: una standard e una giù dalla finestra.
Poi va bé alle varie feste e ai 18 anni ci si devasta niente male, ma niente di paragonabile a quello che successe a Roma... Così come alla gita a PD-RN dell'anno scorso... Ma questa è un'altra storia...
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

l'alcol è una sostanza dopante,almeno per quel che riguarda sport come il tiro a volo,tiro con l'arco,tiro al bersaglio.Riduce l'ansia e il tremore muscolare. Poi se esageri riduce pure la miraBiancorosso94 ha scritto:La più recente (su 2) è stata quella di quest'anno a Roma.
tutte le asfaltate hanno qualcosa di speciale, tutte diverse dalle altre
lecce-bari delle pietre a surbo, per i dettagli chiedere a u'cheyenne, keke, pietroadk raoul4 meglio che non vi dico
bari in serie A l'anno di conte i più ricordano...
londra quest'estate richiato palate di brutt nel bus poichè cantavo "hadolf hitler is my friend!"
due settimane fa, c.so vittorio emanuele
lecce-bari delle pietre a surbo, per i dettagli chiedere a u'cheyenne, keke, pietroadk raoul4 meglio che non vi dico
londra quest'estate richiato palate di brutt nel bus poichè cantavo "hadolf hitler is my friend!"
- François Mezzapesa
prima del vevizio delle iene ho bevuto.
koki ha scritto:tutte le asfaltate hanno qualcosa di speciale, tutte diverse dalle altre
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
.. la più bella sarà..
dieci piccoli indiani..
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
"non perderti in un bicchiere d'acqua, affoga in un mare grande e ubriacati di buon vino" (emidio antoci)
MENNE LIBERE!!!!Comunque esiste anche un video di quella serata, quando a sera tardi arriva il wate(r) cegliese con guanti in pelle nera da serial killer e dopo 3-4 Peroni alla goccia inizia a cantare "Il gelatino" con tutto il locale che batteva i pugni sul tavolo.
Uscito fuoro il video!!!
Ma non è completo
acchiamin cud crnut di kevinilcondor che con il maglione verde incita il Vate a latrinare!!!
Uagnun, quante risate, che tempi...che forum!
Uagnun, quante risate, che tempi...che forum!
- pensieriartistici
- Fedelissimo

- Contatta:
buhahahahhahahah... immeeeenzhooo!!!!!!! Ma ora che mi ci fai pensare fu li che mi presentarono il famoso Vate(r)I ha scritto:
Ma non è completo
...eeh.. quelle si che erano latrine!!
nando c'e' ha scritto:I guerrieri sanno riconoscersi indipendentemente da che parte combattono.
Il lupo che si spaccia per contadino e il contadino che cerca di salvarsi dai lupi.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

i,quell' "ITALIA UNO..." sbiascicato dice molto sulla serata...piu' che l'interpretazione canora alanica 
@ANV Questi sono stati gli ultimi minuti prima della vomitata immensa...
Comunque ci dovevate stare a quelle serate, quando Mazzetta saliva in cattedra e raccontava episodi e aneddoti da pisciarsi sotto.
Lau, le tieni le foto delle serate a parco due giugno quella sera che portammo 3 casse di Peroni io e polla per festeggiare il compleanno?
Comunque ci dovevate stare a quelle serate, quando Mazzetta saliva in cattedra e raccontava episodi e aneddoti da pisciarsi sotto.
Lau, le tieni le foto delle serate a parco due giugno quella sera che portammo 3 casse di Peroni io e polla per festeggiare il compleanno?
alcolizzati, mi fate totalmente schifo!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle