quando ha detto che controllera' tutti i contratti dei giocatori e dei dipendenti e quando ha parlato di spending rewiew.'mba Filipp ha scritto:Giuro di non voler fare polemica ma capire se mi sono perso una frase. Qual è la frase che te lo fa pensare?Mortadella ha scritto:Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
Inviato da iPad
**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Mortadella
- Fedelissimo

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- calamaro
- Fedelissimo

Una domanda sulla brexit potevano fargliela
PIERO PRESENTE
- Ubares92
- Fedelissimo

Marangon deve rimanere...Ha esperienza importante, è professionale. Spero rimanga.
Non avete capito niente. Ho detto 80-100 EURO, subito i milioni mò! Calma.
--- Amministratore Unico Fc Bari 1908 ---
A me ha fatto una buona impressione!
Faccio a lui, e a noi tutti, un enorme in bocca al lupo!!!
-
soloperoni
- Fedelissimo

se non ho capito male ha detto che i giornalisti l'avevano definito l'uomo della spending review ma lui vorrebbe sfruttare tutte le risorse umaneMortadella ha scritto:quando ha detto che controllera' tutti i contratti dei giocatori e dei dipendenti e quando ha parlato di spending rewiew.'mba Filipp ha scritto:Giuro di non voler fare polemica ma capire se mi sono perso una frase. Qual è la frase che te lo fa pensare?Mortadella ha scritto:Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
Inviato da iPad
secondo me, se dobbiamo fidarci di quello che ha detto oggi, solo zamfir è a rischio...
- saverio67
- Fedelissimo

e sulla Papaexit?calamaro ha scritto:Una domanda sulla brexit potevano fargliela
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Ah, ok. Io quella l'ho intesa solo per i giocatori.Mortadella ha scritto:quando ha detto che controllera' tutti i contratti dei giocatori e dei dipendenti e quando ha parlato di spending rewiew.'mba Filipp ha scritto:Giuro di non voler fare polemica ma capire se mi sono perso una frase. Qual è la frase che te lo fa pensare?Mortadella ha scritto:Lo ha fatto capire da quello che ha detto.'mba Filipp ha scritto:Posso chiederti cosa te lo fa pensare? A me è sembrato che (forse) l'unico che se ne andrà sia Zamfir.Mortadella ha scritto: Fra le tante cose dette,credo che un po' di persone andranno via.
Inviato da iPad
Inviato da iPad
Inviato da iPad
Mortadella, anche se so che è presto per pronunciarsi, tu cosa ne pensi della presentazione? che impressioni hai avuto? a me ha fatto una bella impressione... spero che a ciò che ha detto seguano i fatti...bumbolo ha scritto:A me ha fatto una buona impressione!
ONORA LA TUA CITTA', DIFENDINE I COLORI
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Il Presidente - secondo me - deve fare il Presidente. Le formazioni toccano all'allenatore di concerto con il Ds. Se a Giancaspro gli chiediamo anche la formazione avremo un altro Zamparini. Io preferirei di no...Diceopoli ha scritto:Sicuramente non è un uomo fatto per entusiasmare le folle; mi sembra che sia molto più a suo agio nel redigere un bilancio piuttosto che nel fare una formazione di calcio (che è quello che si chiede ad un Presidente). Ha parlato per un'ora ma non ha detto moltissimo; non ha fatto nomi nè di DS nè di allenatori, nè tanto meno di calciatori. Il punto più interessante è quello in cui ha detto che si rivolgerà ad imprenditori locali per coinvolgerli nel piano di investimenti, perchè sono i soli che conoscono il territorio e le sue potenzialità. Occorrerà vederlo alla prova per poterlo giudicare: mi è sembrato comunque una persona molto concreta e determinata.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Mr. Libidine
- Fedelissimo

...ha definite Marangon ..... "l'ottimo Marangon" ...quindi se va via e' probabilmente perche' lui vorra' cambiare aria. Ritengo la Comunicazione una risorsa super-partes, istituzionalmente "a vocazione aziendalista". Ci sono stati un paio di passaggi che hanno denotato il suo percorso professionale che non era stato reso noto ...e cioe' il suo trascorso di lavoratore dipendente, prima ancora di diventare un imprenditore. Questo la dice lunga sul personaggio e sul modo di approcciare il business. Non c'e' cuore qui', non c'e' tifoso, non ci sono sogni, non c'e' figlia femmina, non c'e' amore verso nessuno.
Da quelle parole, emergono cultura del lavoro, pragmatismo, essenzialita' e rispetto (parola nominata svariate volte). Staremo a vedere.
Altra cosa che ho notato ....e' stata l'assoluta inattendibilita' di quanto anticipato dai giornali locali, oggi, e quello che e' stato detto in conferenza stampa. In altre parole ... non ne hanno azzeccato una ...!
Da quelle parole, emergono cultura del lavoro, pragmatismo, essenzialita' e rispetto (parola nominata svariate volte). Staremo a vedere.
Altra cosa che ho notato ....e' stata l'assoluta inattendibilita' di quanto anticipato dai giornali locali, oggi, e quello che e' stato detto in conferenza stampa. In altre parole ... non ne hanno azzeccato una ...!
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)
- calamaro
- Fedelissimo

Soprattuttosaverio67 ha scritto:e sulla Papaexit?calamaro ha scritto:Una domanda sulla brexit potevano fargliela
PIERO PRESENTE
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Il Presidente prende l'allenatore e spetta a lui giudicarlo per i risultati. Meglio che non ci siano conflitti di competenze. Anche perché con la situazione in cui si trova oggi il Bari credo che Giancaspro avrà MOLTO da fare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
una conferenza stampa senza promesse e senza proclami, come è giusto che sia dopo le cazzate che abbiamo dovuto sorbirci ultimamente, la mossa del galletto è una buona mossa per accappararsi le simpatie dei tifosi da subito e la approvo perchè più volte ho ribadito quanto mi faccia cagare il logo attuale
- Mortadella
- Fedelissimo

L'impressione e' buona.E' una persona preparata e sa quello che dice.Andrea74 ha scritto:Mortadella, anche se so che è presto per pronunciarsi, tu cosa ne pensi della presentazione? che impressioni hai avuto? a me ha fatto una bella impressione... spero che a ciò che ha detto seguano i fatti...bumbolo ha scritto:A me ha fatto una buona impressione!
Di sicuro non ama i riflettori,e preferisce i fatti alle parole.
Capisco anche che in questi giorni per lui e per il suo staff sara' un tour de force,ma ha comunque detto che tutti gli impegni economici
e burocratici sono stati espletati.Mancano solo le ultime cose previste per il 30 giugno.
la frase che mi ha impressionato di piu' e' stata quando ha detto che per il bari si dedichera' dalla mattina alla sera e che per le altre aziende
di sua proprieta' ha gia' dato mandato ad altre persone di occuparsene.
Io so che ha 3 incontri per eventuali ds,ma dovra' prima vedere se nei contratti ci sono delle clausole(zamfir).
Di certo zamfir non sara' quello che fara il mercato.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.