no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??
°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
SOLO BARI
si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??
DifendiAAAmolAAAAAA.......

ultras92 ha scritto:si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??
SOLO BARI
- juan86
- Fedelissimo

ultras 92 poi mi fai sapere il prezzo della sciarpa dei bull dog???'e se puoi posta o mi invii una foto per m.p ok ........ultras92 ha scritto:si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??
vai al campo e vediala e prendila...nn serve k posto qui foto e prezzi..juan86 ha scritto:ultras 92 poi mi fai sapere il prezzo della sciarpa dei bull dog???'e se puoi posta o mi invii una foto per m.p ok ........ultras92 ha scritto:si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??

-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

per favore quotate questo topic,
ho lavorato molto.
grazie
viewtopic.php?f=6&t=186518
ho lavorato molto.
grazie
viewtopic.php?f=6&t=186518
- juan86
- Fedelissimo

bella rspost du cazz che si dat ..........per un pò di tempo allo stadio nn potrò andare.......ultras92 ha scritto:vai al campo e vediala e prendila...nn serve k posto qui foto e prezzi..juan86 ha scritto:ultras 92 poi mi fai sapere il prezzo della sciarpa dei bull dog???'e se puoi posta o mi invii una foto per m.p ok ........ultras92 ha scritto:si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??
vai al club dei bulldog..juan86 ha scritto:bella rspost du cazz che si dat ..........per un pò di tempo allo stadio nn potrò andare.......ultras92 ha scritto:vai al campo e vediala e prendila...nn serve k posto qui foto e prezzi..juan86 ha scritto:ultras 92 poi mi fai sapere il prezzo della sciarpa dei bull dog???'e se puoi posta o mi invii una foto per m.p ok ........ultras92 ha scritto:si le ho notate...ma non avevo soldi mo devo andare in settimana..emigor ha scritto:no..l'unica nuova è quella dei Bulldog e quella dei ragazzi del Rione Libertà..di solito quelle in lana nuove degli UCN escono a novembre e quelle in raso ad aprile-maggioultras92 ha scritto:sono arrivate sciarpe nuove??

- Mister libidine
- Fedelissimo

e dov'è il club dei bulldog??
"..sappiate amare la Bari,sappiatela custodire e guardatela sempre da innamorati"
Che sciarpe ci sono?
Ma perchè non glielo dici quanto costa se lo sai?ultras92 ha scritto:al cep
Quante volte hai chiesto tu delle informazioni?
Mah...
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
@ultras92
sei un ragazzo simpatico,tante volte mi chiedi consigli e info sulle sciarpe,xò devi mostrarti anche tu disponibile con gli altri..se sai il prezzo delle sciarpe o del materiale (UCN e non) che è in vendita,puoi metterlo qui sul topic..non è coperto da segreto di Stato,è materiale a disposizione di tutti..fà il bravo
sei un ragazzo simpatico,tante volte mi chiedi consigli e info sulle sciarpe,xò devi mostrarti anche tu disponibile con gli altri..se sai il prezzo delle sciarpe o del materiale (UCN e non) che è in vendita,puoi metterlo qui sul topic..non è coperto da segreto di Stato,è materiale a disposizione di tutti..fà il bravo
SOLO BARI
emigor ha scritto:@ultras92