**** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui ****
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: **** Giancaspro su TgNorba24, ore 17 - Commentiamo qui *
Sec me ci aspettano tempi di magra...ma niente di nuovo in casa bari...forza TIFOSI
Come dire, un portafortuna...pastepsidd ha scritto:era a fianco di Tonino a luglio 2013, a fianco di Paparekkia il giorno dell'asta e c'era anche oggi.CassRed ha scritto:Sì, l'ho visto da una foto di Corcelli, il fotografo!!u'mang ha scritto:sicuro? io onestamente non l'ho visto... ma va anche detto che stavo con la testa sul pc!CassRed ha scritto:Ma l'avvocato Biga a che titolo era presente in sala stampa oggi durante la presentazione? Pura curiosità!!
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."
-
red_roby
- Fedelissimo

O ben altro....ucignel ha scritto:Come dire, un portafortuna...pastepsidd ha scritto:era a fianco di Tonino a luglio 2013, a fianco di Paparekkia il giorno dell'asta e c'era anche oggi.CassRed ha scritto:Sì, l'ho visto da una foto di Corcelli, il fotografo!!u'mang ha scritto:sicuro? io onestamente non l'ho visto... ma va anche detto che stavo con la testa sul pc!CassRed ha scritto:Ma l'avvocato Biga a che titolo era presente in sala stampa oggi durante la presentazione? Pura curiosità!!
Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- SempreConTe1977
- Fedelissimo

- Contatta:
Me camin1baresealyon ha scritto:Vicino? E c u canoscSempreConTe1977 ha scritto:Fabrizio lo so che eri vicino a Paparesta ma non cadere nel servilismo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Using Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Figurati ale..sono ormai 12 anni che non vivo piu' a bari...per fortuna che ora sono di nuovo sul mareSempreConTe1977 ha scritto:Me camin1baresealyon ha scritto:Vicino? E c u canoscSempreConTe1977 ha scritto:Fabrizio lo so che eri vicino a Paparesta ma non cadere nel servilismo

- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

se si fosse abbracciato anche con un ex capo ultras sarebbe stato completo il deja vu
- baresedoc85
- Fedelissimo

la presenza dell'avvocato è più scontata dei servizi di studio aperto sul caldo
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Sappiate che è stato uno dei miei pallini fissi. Contento di non averlo visto.KEVINILCONDOR ha scritto:se si fosse abbracciato anche con un ex capo ultras sarebbe stato completo il deja vu
- baresedoc85
- Fedelissimo

ok il ritorno del galletto, ma il ritorno della peroni?
Ma si è capito se tornerà il vecchio galletto o sarà un logo ex novo?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Io ho capito un nuovo logo.bboy464 ha scritto:Ma si è capito se tornerà il vecchio galletto o sarà un logo ex novo?
Penso proprio di sì'mba Filipp ha scritto:Io ho capito un nuovo logo.bboy464 ha scritto:Ma si è capito se tornerà il vecchio galletto o sarà un logo ex novo?
"Ban omnia solvit"
una curiosità (a me il nuovo logo fa cagare al massimo ma non l ho mai vista come una cosa da strapparsi i capelli) chi si batteva per questa battaglia voleva il ritorno del vecchio galetto o era proprio il fatto che ci fosse solo la cresta a far incazzare?
Ultima modifica di bboy464 il sab giu 25, 2016 10:47, modificato 2 volte in totale.
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
in realta' non si è capito. sta di fatto che all'asta Paparesta comprò anche il vecchio logo che è cmq proprieta' della Fc Bari, per cui volendo utilizzare quello si può
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Il vecchio logo non comprende la dicitura "AS Bari"? Quindi sarebbe inutilizzabile.u'mang ha scritto:in realta' non si è capito. sta di fatto che all'asta Paparesta comprò anche il vecchio logo che è cmq proprieta' della Fc Bari, per cui volendo utilizzare quello si può