ok....se mi dici il prezzo anche tramite m.p. mi fai un favore...stank03 ha scritto:vai tranquilloTittoBiancoRosso ha scritto:stank03 ci sono al club cappellini di lana e scaldacollo??![]()
gli scaldacollo ci sono, i cappellini di lana ci dovrebbero essere ma nn so se sono esauriti (manco da giovedì..)
dopo le 20.30
°TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Moderatore: Greem
- TittoBiancoRosso
- Fedelissimo

Re: °TOPIC UNICO° Materiale disponibile al club
Orgoglioso di essere Barese!!!
-
ULTRAS QSG
- Galletto

è disponibile il cappelo nuovo quello nero di lana???
nn so cosa intendi x "nuovo" cmq ci sono sia di lana e anke quelli con la visieraULTRAS QSG ha scritto:è disponibile il cappelo nuovo quello nero di lana???
-
ULTRAS QSG
- Galletto

quello nero di lana... con davanti la toppa ultras, e ai lati 1976 e stampo italiano!!
- Nikoucnbari
- Del Bari Seguace

ragazzi ieri sera sono stato al cleb....c'è di tutto cappellini felpe nuove bianche o rosse scaldacollo magliette ecc...
Nikoucnbari ha scritto:ragazzi ieri sera sono stato al cleb....c'è di tutto cappellini felpe nuove bianche o rosse scaldacollo magliette ecc...
- juan86
- Fedelissimo

ragazzi una cortesia se qualcuno stasera va al club puo chiedere se domani mattina sono aperti e fanno anche la vendità??????grazie
scusate ragazzi dovrei acquistare una felpa a mio figlio di 15 anni,vorrei sapere se ve ne sono senza cappuccio e siccome io non conosco nessuno li al club potreste dirmi dove si trova e se devo venire con qualcuno che gia' conosce il club?
ragazzi, domani mattina (martedì) trovo aperto il club? so che è una domanda del cavolo, ma io la faccio lo stesso perchè solo domattina mi trovo a bari
Piero... sarai sempre qui tra noi
NO! DOMANI è APERTO DOPO LE 20.30!
stank03, visto che sei molto informato... a firenze dove potrò trovare il materiale? fuori dallo stadio oppure all'interno?
ti faccio sapere!giovane ha scritto:stank03, visto che sei molto informato... a firenze dove potrò trovare il materiale? fuori dallo stadio oppure all'interno?
la mattina è raro che sta aperto...la sera sì...dopo le 20 e 30...cmq c'è il materiale...se si ha la tessera si ottiene lo sconto...cmq felpe con lo stampo 30...mentre felpe con il ricamo 40...
RISPETTO PER GLI U.C.N.!!!...NO ALLA T.d.T.!!!sembra impossibile...che seguo ancora te...Bari è una malattia che non va più via...vuole andar via...vuole andar via di qua...ma non resisto lontano da te...
vi ringrazio entrambi