I miei 20 anni su solobari.it...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

Re: I miei 20 anni su solobari.it...
Presto 23 anni per me
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

L'ultimo goal del Bari a cui ho esultato è stat quello di Edjouma ad Ascoli (21 gennaio 2024), poi ci sono state due partite in cui non abbiamo segnato fino ad arrivare alle parole di Aurelio Delaurentis e alla successiva partita in casa con il debutto di Iachini e vinta 3-1 con il Lecco, non esultai spontaneamente, quella non era purtroppo più la mia squadra e lo fece buona parte dello stadio a cominciare dagli "ultras" che mantennero per un bel po' di partite quell'atteggiamento. Capii in quel momento, in quell'episodio che mai e poi mai avrei immaginato possibile, che qualcosa si era rotto definitivamente e con tutto l'abbonamento tornai solo altre due volte e da Bari Brescia non ci metto più piede, oltre ad aver intravisto si e no una mezz'ora di partita da quel giorno in poi, tre partite di play out comprese...igor presidente bis ha scritto: gio mag 21, 2026 22:48 Quasi 38 anni.
Dei quali sommando primo e secondo account , 19 passati qui sopra. Praticamente metà della mia vita.
Ho fatto in tempo a vedere da ragazzino gli anni 90 del Bari.
Dopo solo mer.da , tanta mer.da , troppa mer.da.
Negli ultimi anni più volte mi chiedo chi ca.zzo me lo faccia fare. Tanto da ripetere più volte di voler abbandonare questo strazio.
Lo sport deve essere piacere , competizione, svago , giusto equilibrio tra piacere e delusione .
Qui è solo mer.da invece da 20 anni. E quelle poche volte che sembrava piacere , è finita con delle incu.late clamorose.
Questi ultimi anni poi sono indescrivibili . Guardo il Bari per inerzia , senza emozioni. Solo per il gusto di commentare con amici che questo sito mi ha regalato ormai da anni.
Mi hanno tolto anche il piacere di esultare per un gol. In un anno intero ho " gioito " per soli 2 gol : Bellomo a Genova e Moncini con l'Entella . Partite cariche di tensione a causa di questi po.rci che ci hanno messo in questa situazione.
Ogni volta mi dico che devo smettere di seguire questa mer.da e ogni volta ci ricasco.
E no , non sono mentalmente pronto a ciò che probabilmente accadrà tra qualche ora. Provo da una settimana a razionalizzare ma non ci riesco. È un incubo che si sta materializzando di nuovo.
-
barialebariale
- Fedelissimo

Se Aure' e Giggino nel petto avessero un cuore al posto di quel forziere carico di soldi e di m****, dopo aver letto i vostri messaggi si vergognerebbero profondamente. Ma siccome quelli sono, non c'è speranza.
Comunque, siccome questa è un'occasione per celebrare Solobari, vorrei ricordare le 2 cose per me più divertenti in assoluto:
1) su nonsolobari (credo): la migliore figura di m**** della tua vita
2) il tizio che voleva vendere la consolle a sé stesso
Comunque, siccome questa è un'occasione per celebrare Solobari, vorrei ricordare le 2 cose per me più divertenti in assoluto:
1) su nonsolobari (credo): la migliore figura di m**** della tua vita
2) il tizio che voleva vendere la consolle a sé stesso
- A Noi
- Fedelissimo

Certo che me lo ricordo.35007 ha scritto: gio mag 21, 2026 22:24Esatto, ti ricordi anche di Paolo mollailpolpo?A Noi ha scritto: gio mag 21, 2026 22:07Massimo aveva Homer come avatar35007 ha scritto: mer mag 20, 2026 18:42 Eccomi qui tra i più vecchi che continuano a scrivere, mi iscrissi con il nome baresitàestrema e qualcuno si incazzò perché era il nome di un gruppo della curva degli anni '80 ed io manco lo ricordavo. Mi ero appena trasferito a Bologna e mi aiutò a iscrivermi un amico tarantino (interista), per me il pc era un mondo sconosciuto. Comunque alcuni dei "vecchi" mi mancano, altri per niente...uno a cui volevo davvero bene era max bari o qualcosa del genere che abbandonò il sito per alcuni battibecchi
Comunque se almeno una volta l'anno ci si accocchiava per una birra molte persone non si perdevano per strada.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Già, comunque sono quasi 20 anni che non lo vedoA Noi ha scritto: gio mag 28, 2026 9:00Certo che me lo ricordo.35007 ha scritto: gio mag 21, 2026 22:24Esatto, ti ricordi anche di Paolo mollailpolpo?A Noi ha scritto: gio mag 21, 2026 22:07Massimo aveva Homer come avatar35007 ha scritto: mer mag 20, 2026 18:42 Eccomi qui tra i più vecchi che continuano a scrivere, mi iscrissi con il nome baresitàestrema e qualcuno si incazzò perché era il nome di un gruppo della curva degli anni '80 ed io manco lo ricordavo. Mi ero appena trasferito a Bologna e mi aiutò a iscrivermi un amico tarantino (interista), per me il pc era un mondo sconosciuto. Comunque alcuni dei "vecchi" mi mancano, altri per niente...uno a cui volevo davvero bene era max bari o qualcosa del genere che abbandonò il sito per alcuni battibecchi
Comunque se almeno una volta l'anno ci si accocchiava per una birra molte persone non si perdevano per strada.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- fattoabari
- Fedelissimo

Si è concluso bene il ventennio, vedo.

I miei 20 anni su solobari.it...
Mi iscrissi ai tempi della retrocessione in B con i matarrese più che altro perché mi annoiavo mentre studiavo per gli esami universitari l estate e rosicavo a stare al pc mente gli amici erano al mare
Da lì ne ho viste di ogni ( il topic su Montemurro che se l faceva con la carbonara, gli anni di torrente , quelli di paparesta e quel suo logo di m****) e posso dire di aver vissute varie vite ( 3 anni a Londra 7 a Roma)
Ora tornato a Bari negli ultimi due anni e mezzo
Questo forum è stato comunque sempre un collegamento con le mie radici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da lì ne ho viste di ogni ( il topic su Montemurro che se l faceva con la carbonara, gli anni di torrente , quelli di paparesta e quel suo logo di m****) e posso dire di aver vissute varie vite ( 3 anni a Londra 7 a Roma)
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
viafiorino
- Fedelissimo

U frà, però non è che puoi lasciare le cose in sospeso:bboy464 ha scritto: gio mag 28, 2026 20:41 Mi iscrissi ai tempi della retrocessione in B con i matarrese più che altro perché mi annoiavo mentre studiavo per gli esami universitari l estate e rosicavo a stare al pc mente gli amici erano al mare
Montemurro se la faceva la Carbonara???
Con la pancetta o col guanciale???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Secondo me con la pancetta, ma la Carbonara rimane deliziosa uguale se non di piùviafiorino ha scritto: gio mag 28, 2026 21:22U frà, però non è che puoi lasciare le cose in sospeso:bboy464 ha scritto: gio mag 28, 2026 20:41 Mi iscrissi ai tempi della retrocessione in B con i matarrese più che altro perché mi annoiavo mentre studiavo per gli esami universitari l estate e rosicavo a stare al pc mente gli amici erano al mare
Con la pancetta o col guanciale???
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sono d'accordo...anche con la pancettaBRIGANTE ha scritto: gio mag 28, 2026 21:30Secondo me con la pancetta, ma la Carbonara rimane deliziosa uguale se non di piùviafiorino ha scritto: gio mag 28, 2026 21:22U frà, però non è che puoi lasciare le cose in sospeso:bboy464 ha scritto: gio mag 28, 2026 20:41 Mi iscrissi ai tempi della retrocessione in B con i matarrese più che altro perché mi annoiavo mentre studiavo per gli esami universitari l estate e rosicavo a stare al pc mente gli amici erano al mare
Con la pancetta o col guanciale???![]()
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Uagnu non bestemmiate la carbonara è solo ed usclusivamente con il guanciale
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L anno scorso feci incontrare i miei suoceri coi miei genitori a Roma....andammo in un locale via panisperna..bboy464 ha scritto:Uagnu non bestemmiate la carbonara è solo ed usclusivamente con il guanciale
Che buona c***o.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Top 4 carbonare a mio parere a Roma1baresealyon ha scritto:L anno scorso feci incontrare i miei suoceri coi miei genitori a Roma....andammo in un locale via panisperna..bboy464 ha scritto:Uagnu non bestemmiate la carbonara è solo ed usclusivamente con il guanciale
Che buona c***o.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Da felice al testaccio
Trecca zona San Paolo
I girasoli zona Magliana
La villetta zona piramide (in realtà solo perché si sono inventati sta cosa della cofana praticamente ti fanno 300 grammi di pasta e ti sfondi ma di per sé non è sto granché)
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Per carità, ci mancherebbe!bboy464 ha scritto: ven mag 29, 2026 9:38 Uagnu non bestemmiate la carbonara è solo ed usclusivamente con il guanciale
Solo che io e viafiorino parlavamo di un'altra...Carbonara