************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO *************
Per il triangolare di Salerno del 1 agosto ci sono posti auto da Roma chi fosse interessato puo'contattarmi tramite MP
Forza Bari, sempre.
- copia e incolla
- Galletto

Re:
Cosimo Tarallo ha scritto:Voi scherzate, ma ragazzi, piano con i facili entusiasmi, a Brescia giocheremo con una squadra molto più forte di noi.
- saverio67
- Fedelissimo

Coldiretti Quasano regnacopia e incolla ha scritto:Cosimo Tarallo ha scritto:Voi scherzate, ma ragazzi, piano con i facili entusiasmi, a Brescia giocheremo con una squadra molto più forte di noi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- saverio67
- Fedelissimo

Per direcopia e incolla ha scritto:Cosimo Tarallo ha scritto:Voi scherzate, ma ragazzi, piano con i facili entusiasmi, a Brescia giocheremo con una squadra molto più forte di noi.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Per non dimenticare! Onore al vecchio gruppo dei BAR. Cazz0 quanto mi mancano quei tempi.
Un saluto a tutti e in particolare a Stefano, il cui ricordo mi riempie sempre di tenerezza, riconoscimento e tanta tanta malinconia. Tvb amico mio. E mi manchi un mondo
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Un saluto a tutti e in particolare a Stefano, il cui ricordo mi riempie sempre di tenerezza, riconoscimento e tanta tanta malinconia. Tvb amico mio. E mi manchi un mondo

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)