Dop ca hann frnut sop a trick trok tanna lesc a forz a forzGallettodacombattimento ha scritto: mar apr 21, 2026 10:43 Io, mettendomi nei panni di un giocatore del Bari, fra commenti dei tifosi, commenti dei giornalisti, sberleffi da parte del sindaco di una città minore che gioisce per i risultati calcistici, minacce da Avellino, mi verrebbe una rabbia dentro che arerei il prato del Partenio per l’energia che scaricherei al suolo! Dovrebbero sembrare in 22 invece che 11 , solo per le immense motivazioni dettate da quanto sopra.
Se non lo faranno , dimostreranno veramente di non valere nulla, soprattutto come uomini.
P.S. Vorrei che mi leggessero tutti i componenti della ssc Bari
Il sindaco di Barletta spera nel bari in C
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Il sindaco di Barletta spera nel bari in C
Cremare e la goduria mia.
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Il prossimo anno vedo un Barletta - Bari, classico 1-0.
Nec recisa recedit
Nessuno a Barletta sa esprimersi bene in italiano, in questo è una perfetta espressione della cittadinanza media di quel postaccio infame.irpic90 ha scritto: lun apr 20, 2026 12:26Il vero problema del sindaco di Barletta, secondo me, è che non sappia esprimersi bene in italiano.1baresealyon ha scritto: lun apr 20, 2026 12:23Questo è essere un signore.APOL ha scritto:Io come sindaco avrei augurato al Bari di salvarsi e sperare il prossimo anno che il Barletta salga in B !irpic90 ha scritto: lun apr 20, 2026 12:05 Ho visto l’intervista, ma mi sembra più una frase dettata dalla voglia di affrontare anche il Bari per una questione di “vetrina”. Onestamente, non vedo altri motivi validi per augurarsi la retrocessione del Bari.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
13 dicembre 1981
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il sindaci di barletta è riuscito nell impresa di svegliare lisisi dal suo sonno
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Perché, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?1baresealyon ha scritto: mar apr 21, 2026 13:30 Il sindaci di barletta è riuscito nell impresa di svegliare lisisi dal suo sonno
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il sindaco di Bari Vito Leccese attraverso una lettera ha risposto a Mino Cannito: “Ho ascoltato con sincero stupore le tue dichiarazioni in occasione dei festeggiamenti per il ritorno del Barletta in Serie C. Se da un lato ho compreso l’entusiasmo per un traguardo sportivo atteso da una piazza appassionata come quella del Barletta, alla quale faccio i miei complimenti per il risultato raggiunto, dall’altro non ho potuto non rilevare come le Tue parole sul futuro del Bari Calcio siano suonate non solo inopportune, ma difficilmente conciliabili con il Tuo ruolo di sindaco.BRIGANTE ha scritto:Perché, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?1baresealyon ha scritto: mar apr 21, 2026 13:30 Il sindaci di barletta è riuscito nell impresa di svegliare lisisi dal suo sonno
E poi ha continuato: “Ieri, poi, ho letto il post in cui hai giustificato le Tue dichiarazioni: tutto comprensibile, per carità, salvo per le mancate scuse alla città di Bari e alla sua tifoseria. La storia del calcio ci insegna che il confine tra lo sfottò e il gesto violento è spesso sottile: sta innanzitutto a noi, rappresentanti delle istituzioni, testimoniare in ogni circostanza quel senso di misura e di responsabilità che vorremmo informasse ogni aspetto del nostro vivere sociale”
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Da certe fonti pare che l abbia invitato ad una disfidaBRIGANTE ha scritto: mar apr 21, 2026 13:40Perché, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?1baresealyon ha scritto: mar apr 21, 2026 13:30 Il sindaci di barletta è riuscito nell impresa di svegliare lisisi dal suo sonno
a Bari o Barletta si vedrà.
Cremare e la goduria mia.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ca jè semb u sindache de Bbaar, Lecciais
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- fattoabari
- Fedelissimo

https://www.facebook.com/share/18PJF67Bmh/1baresealyon ha scritto: mar apr 21, 2026 13:42Il sindaco di Bari Vito Leccese attraverso una lettera ha risposto a Mino Cannito: “Ho ascoltato con sincero stupore le tue dichiarazioni in occasione dei festeggiamenti per il ritorno del Barletta in Serie C. Se da un lato ho compreso l’entusiasmo per un traguardo sportivo atteso da una piazza appassionata come quella del Barletta, alla quale faccio i miei complimenti per il risultato raggiunto, dall’altro non ho potuto non rilevare come le Tue parole sul futuro del Bari Calcio siano suonate non solo inopportune, ma difficilmente conciliabili con il Tuo ruolo di sindaco.BRIGANTE ha scritto:Perché, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?1baresealyon ha scritto: mar apr 21, 2026 13:30 Il sindaci di barletta è riuscito nell impresa di svegliare lisisi dal suo sonno
E poi ha continuato: “Ieri, poi, ho letto il post in cui hai giustificato le Tue dichiarazioni: tutto comprensibile, per carità, salvo per le mancate scuse alla città di Bari e alla sua tifoseria. La storia del calcio ci insegna che il confine tra lo sfottò e il gesto violento è spesso sottile: sta innanzitutto a noi, rappresentanti delle istituzioni, testimoniare in ogni circostanza quel senso di misura e di responsabilità che vorremmo informasse ogni aspetto del nostro vivere sociale”
Caso Cannito, la risposta di Leccese: 'Parole inopportune, un sindaco non si auguri il fallimento altrui'"
Continua la polemica per le parole del sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che durante i festeggiamenti per la promozione della squadra biancorossa in serie C si è augurato, in maniera goliardica a detta del primo cittadino, che "anche il Bari scenda in C".
Nello specifico, Cannito aveva dichiarato: "L’anno prossimo avremo squadre come Catania, Foggia, Salernitana… spero anche il Bari", aggiungendo poi: "Non me ne voglia il sindaco Leccese, ma è una mia aspirazione".
Le sue parole hanno suscitato le polemiche dei tifosi biancorossi, a cui ora segue anche la risposta del sindaco di Bari, Vito Leccese, che ha voluto inviare un messaggio chiaro al collega barlettano: "Se da un lato ho compreso l’entusiasmo per un traguardo sportivo atteso da una piazza appassionata come quella del Barletta, alla quale faccio i miei complimenti per il risultato raggiunto, dall’altro non ho potuto non rilevare come le tue parole sul futuro del Bari Calcio siano suonate non solo inopportune, ma difficilmente conciliabili con il tuo ruolo di sindaco. Sai bene quanto me che la fascia tricolore che indossiamo ha una specificità: le nostre parole non sono mai solo nostre. Sono parole che rappresentano un'intera comunità, ed è per questo che un sindaco, nel gioire per il progresso del territorio e l’eccellenza delle sue realtà sportive, non dovrebbe mai augurarsi il fallimento altrui. Ieri, poi, ho letto il post in cui hai giustificato le tue dichiarazioni: tutto comprensibile, per carità, salvo per le mancate scuse alla città di Bari e alla sua tifoseria. La storia del calcio ci insegna che il confine tra lo sfottò e il gesto violento è spesso sottile: sta innanzitutto a noi, rappresentanti delle istituzioni, testimoniare in ogni circostanza quel senso di misura e di responsabilità che vorremmo informasse ogni aspetto del nostro vivere sociale. Nel rinnovare i miei complimenti alla comunità barlettana per il traguardo raggiunto, auspico che tutte le realtà pugliesi possano continuare a crescere e raggiungere i propri obiettivi nel segno del rispetto e di una sana competizione, perché la Puglia dello sport vince solo quando sa riconoscersi nei valori della correttezza e del fair play. Nella certezza che si sia trattato solo di un piccolo incidente di percorso, ti auguro buon lavoro per il prosieguo del tuo mandato".
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Pure meno che mo che la retrocessione sarà matematica se leccese vuole mettersi a rispondere a tutti quelli che ci tratteranno di m**** passerà le giornate su facebook
Ultima modifica di Portiere Volante il mar apr 21, 2026 14:19, modificato 1 volta in totale.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E' davvero tutto così umiliante...
In tal caso l'unico ad essersi umiliato da solo è stato il sindaco di Barletta, di certo non il Bari o i baresi.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

qua non bisogna neanche farne una questione di schieramento politico questo soggetto qua si è dimostrato solamente un rincoglionito tra l'altro confermato anche dallo stupore della tifoseria barlettana
Salvarci, vorrà dire fare un'impresa titanica che tutti dovremmo ricordarla a vita (parlo del miracolo calcistico, di una squadra che merita ampiamente la retrocessione) e non per la stagione trascorsa (la peggiore della storia del bari)Gallettodacombattimento ha scritto: mar apr 21, 2026 10:38 Sarebbe bello , se le dichiarazioni del sindaco di Barletta contribuissero a far tirar fuori ,alla squadra tutta e alle altre componenti, le motivazioni per un colpo di coda di orgoglio, raggiungendo la agognata salvezza.
Volendo , a posteriori, potremmo anche ringraziarlo…..
Mamma mia che bolgia sarà. Povera a nnùultraincazzato ha scritto: mar apr 21, 2026 11:50 Il prossimo anno vedo un Barletta - Bari, classico 1-0.